Le noprof in chat

M

Membro cancellato 246236

Ospite
Ospite
Condivido e confermo,da fine Agosto che mi sono riavvicinato a questo mondo e devo dire che è soddisfacente,sopratutto se non si brama di voler ficcare a tutti i costi,perchè sennò rischiate di rovinare il gioco e l'armonia,infatti credo che questa cosa stia un pò rovinando il mercato vedendo annunci con offerte "ridicole" fuori mercato e incremento esagerato dell'offerta...comunque confermo periodo di calma nonostante le feste di Natale credevo richiamassero un bisogno di liquidità...per ora solo due incontri fatti per varie questioni,di cui uno lasciamo perdere l'altro nella sufficienza ma da riprovare,ma la soddisfazione dell'arrivare ad instaurare un rapporto che a volte rende molto di più del solo incontro è intrigante...ciao a tutti,e devoti inchini a Cazzuraghi ;)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
appena pubblicato l'ennesimo annuncio, stavolta un po piu dettagliato, e non mi ha richiesto Telegram, per fortuna, speriamo arrivi qualche risposta seria..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Vorrei capire perché dovete far diventare prostitute anche delle donne normali e far fare una pessima figura al genere maschile. Poi magari sarete anche di quelli che vanno in giro lamentandosi che le donne son tutte...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
guarda che nessuno le costringe nè a farlo nè a iniziare a farlo, quelle che accettano di farlo, se non lo facessero con noi, lo farebbero comunque con qualcun altro, smettiamola con questo moralismo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Vorrei capire perché dovete far diventare prostitute anche delle donne normali e far fare una pessima figura al genere maschile. Poi magari sarete anche di quelli che vanno in giro lamentandosi che le donne son tutte...

Questa considerazione è al limite del comico. Ma secondo te qual'è il motivo che spinge una a leggere gli annunci su bakeca....spiegacelo un po a tutti che siamo curiosi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.917
Località
Milano
@Decolle, ti sei già inserito nella discussione sorella di questa, pay no-prof, con un intervento piuttosto bizzarro al quale ho provveduto a rispondere e mi chiedo quali motivazioni, oltre a quella di comportarti da troll, possano averti spinto a scriverne un altro qui, portando argomentazioni ancora più ridicole.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Vorrei capire perché dovete far diventare prostitute anche delle donne normali e far fare una pessima figura al genere maschile. Poi magari sarete anche di quelli che vanno in giro lamentandosi che le donne son tutte...
Guarda che le prostitute sono persone normali.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Qualcuno ha mica testato tal Ilenia della zona di Pisa? Così per curiosità...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
dicci qualcosa in più di questa ilenia, si potrebbe andare a vedere di persona...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
A me rispose a un annuncio su bakeca ma è un pò fuori mano, quindi andrei solo se qualcuno la avesse già testata positivamente. E' di Calci e riceve in macchina....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ho provato a contattarla su FB....se mi risponde un passaggio ce lo faccio e vi faccio sapere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Conosciuta da un amico qualche tempo fa....anoressica e poco pulita....io passo fate voi....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Cazzarola Cazzuraghi, quando si dice la solerzia.
:lol: :lol: :lol:
Ahhh, ti scriverò un pm. Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Io invece ho appena avuto una minirece di un amico di skype che ci è stato solo per un oral e ha detto che è simpatica e carina....bo....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Allora, c'è una tipa di Roma che su skype si chiama Rosy, che fa solo microfono e ti guarda e ti dice porcate mentre ti seghi. Ok. Lei dice che incontra a gratis. E' sposata ma gli piace troppo il pene, e quindi nel pomeriggio se uno passa da Roma (penso dopo averne visto dotazione su skype) dice che se lo tromba e lo fa perché gli piace. Che ne pensate? Qualcuno sa di chi parlo? Avete avuto esperienze?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Mi viene in mente il vecchio "scherzetto" che facevano su FB che in breve funziona così: una ragazza ti contatta e ti chiede l'amicizia, se accetti ti manda messaggi erotici, etc ... Ti chiede se la incontri su Skype, si mostra nuda, poi chiede a te di fare lo stesso e a tua insaputa (se non lo avevi intuito, ovviamente ...) registra la scena, poi ti minaccia di pubblicare su Youtube e sulla bacheca dei tuoi amici di FB il video se non la paghi ... Non sanno più cosa inventare.
Qui magari la cosa è del tutto diversa, l'aneddoto però è comunque divertente e fa riflettere sul "worst case scenario" ...
 
Commenta
Alto