[OUTDATED] Index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota bene: il concetto di INDEX NON E' CAMBIATO. La seguente discussione ė seguita ad una proposta redazionale di modifica.


A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Telefono esteso

Telefono casa

et.jpg
 
Commenta
M

manutd67

Ospite
Ospite
Direi che facilita a tutti la ricerca delle ladies...meglio così, non andremo certa,ente a violare la loro privacy, visto anche il lavoro svolto!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Come gia' detto da altri unico neo la troppa visibilita' del forum nei risultati di ricerca ma se questo non e' un problema per Admin vedremo come evolvera' la situazione lurker che era stata sostanzialmente debellata.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
anche secondo me non era una grande perdita di tempo inserire le due x , ma devo dire che mi è capitato qualche volta che una ricerca per index mi portasse da un numero simile tranne per le ultime due cifre... quindi tutto sommato se avete deciso così a me va bene!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
ok nessun problema...come molti altri mi chiedo cosa accade per le ricerche di "vecchie" recensioni e nuove...per la privacy non saprei ma le esercenti il numero lo mettono intero quindi penso cambi poco o nulla...
:dirol:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
non ci ho capito molto...forse il numero intero e non le ultime due cifre xx....forse meglio...vedremo
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Ah, se la cosa diverrà ufficiale possiamo aggiungere nel thread l'index, pardon, il numero di cellulare completo in calce alla discussione per aggiornarla? Ovviamente per annunci attivi e non troppo vecchi. In questo modo la nuova chiave di ricerca funzionerebbe.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
31
Località
Prato
'giorno capo , solo un chiarimento
dopo il "cambio" , se si fanno ricerche col telefono per esteso e l'esercente e' stata recensita col vecchio index , come avverra' la ricerca ?
la troveremo ancora o il sistema non la riconosce ?

Secondo me basta che digiti su google "punterforum + il numero senza le ultime due cifre (ma anche senza xx)" e te li trova comunque.
Anche per me è un'ottima cosa, ben fatto!
Resta il punto di che index usare per ragazze di agenzie tipo amore russo o escorofitaly che hanno tutte lo stesso numero....
E sarebbe utile aggiungere al titolo un parametro che aiuti ad intuire se la ragazza è una bella scopeta o un missile (tipo voto medio dell'aspetto e del servizio, oppure fake-real, velina-milf...), così anche solo leggendo i tread si individua prima quanto si cerca...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
A me sembra un esca per i lurkers: all'annuncio della possibile modifica si è levato un coro di "anziani novizi" che pare non aspettassero altro. Mah... se fosse un mondo migliore sarei d'accordo, così è da rivedere la politica contro i lurkers.
I miei omaggi.
osservando il numero progressivo degli utenti intervenuti, sembra una festa per lurkers.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Se non altro i lurker smetteranno di rompere i coglioni a furia di chiedere se qualcuno ha il numero.
sarà così, ma già si lamentano perché, almeno all'inizio, dovranno fare la doppia ricerca! Più leggo post di questo thread e più divento contrario al cambiamento. Chi partecipa è giusto che abbia un ritorno di vantaggi, chi non ha capito lo scopo e la funzione del forum meglio che stia FUORI!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Accolgo questa discussione con alcuni dubbi.
Anzitutto, nei vecchi post di PF e sul regolamento, si è sempre appoggiato l'uso dell'index con la motivazione che, diversamente, PF avrebbe finito per diventare "la guida Michelin del puttaniere".
Per la stessa ragione, il regolamento vietava di scambiare o chiedere i numeri di telefono.
Inoltre, si diceva, una pay ha il sacrosanto diritto di ritirarsi, se e quando vuole. Infatti, gli annunci sui forum, scadono.
Mettendo qui i numeri di telefono per intero, invece, si "cristallizza" quel numero per sempre, andando contro quel legittimo diritto.

Ora, intendiamoci: a me personalmente, sostituire l'index con il numero completo va benissimo.
Solo, mi piacerebbe capire cosa sia cambiato nel frattempo, per far venire meno tutto il discorso di cui sopra.

Sottoscrivo l'obiezione di Dragonfly: per evitare problemi durante la fase di transizione, sarebbe opportuno dotare la routine di ricerca di opportuna "intelligenza", in modo da consentire il ritrovamento di messaggi con index o con telefono sia che la chiave di ricerca sia un index sia un numero di telefono.
Non dovrebbe essere troppo difficile :) non ho mai fatto programmazione Web, ma ho fatto programmazione in più di un linguaggio. :)

Larga è la foglia, stretta è la via
Dite la vostra, che ho detto la mia. :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Accolgo questa discussione con alcuni dubbi.
Anzitutto, nei vecchi post di PF e sul regolamento, si è sempre appoggiato l'uso dell'index con la motivazione che, diversamente, PF avrebbe finito per diventare "la guida Michelin del puttaniere".
Per la stessa ragione, il regolamento vietava di scambiare o chiedere i numeri di telefono.
Inoltre, si diceva, una pay ha il sacrosanto diritto di ritirarsi, se e quando vuole. Infatti, gli annunci sui forum, scadono.
Mettendo qui i numeri di telefono per intero, invece, si "cristallizza" quel numero per sempre, andando contro quel legittimo diritto.

Ora, intendiamoci: a me personalmente, sostituire l'index con il numero completo va benissimo.
Solo, mi piacerebbe capire cosa sia cambiato nel frattempo, per far venire meno tutto il discorso di cui sopra.

Sottoscrivo l'obiezione di Dragonfly: per evitare problemi durante la fase di transizione, sarebbe opportuno dotare la routine di ricerca di opportuna "intelligenza", in modo da consentire il ritrovamento di messaggi con index o con telefono sia che la chiave di ricerca sia un index sia un numero di telefono.
Non dovrebbe essere troppo difficile :) non ho mai fatto programmazione Web, ma ho fatto programmazione in più di un linguaggio. :)

Larga è la foglia, stretta è la via
Dite la vostra, che ho detto la mia. :)
sarebbe interessante capire che cosa è cambiato nel frattempo, probabilmente una diversa interpretazione della legge?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto