[OUTDATED] Index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota bene: il concetto di INDEX NON E' CAMBIATO. La seguente discussione ė seguita ad una proposta redazionale di modifica.


A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Non fatico a vedere in questa proposta una crescita culturale. Pubblicare con la recensione il riferimento diretto all'esercente di cui si sta trattando metterebbe le nostre recensioni allo stesso livello delle recensioni di altri generi di servizi nelle quali l'esercente è menzionato con l'insegna e l'indirizzo dello stabilimento, migliorando la percezione del servizio di cui trattiamo.
Purtroppo riconosco nell'annunciata innovazione anche un grave danno pratico per il forum.
Precedentemente osservai che le recensioni non dovrebbero essere usate per trovare direttamente da esse le migliori esercenti ma soltanto per raffrontare le proprie aspettative con i racconti sulle esercenti che già si erano scelte dai loro annunci pubblicitari. Quella mia visione del modo corretto di utilizzare il database di recensioni era stata esplicitamente condivisa dal fondatore. Adesso aggiungo, anche grazie ad un minimo di esperienza nel frattempo maturata, che l'eventuale lettura semplificata delle recensioni che spesso si fa dividendole tra buone e cattive è fuorviante e non può che portare a recarsi da una bravissima meretrice con attitudini completamente avverse al carattere del cliente che nonostante l'impegno profuso lo scontenterà.
Permettere a chi consulta le recensioni di reperirvi direttamente le modalità di contatto dell'esercente comporta che l'utente userà il database di recensioni in quel modo. Aumenterà di conseguenza per le esercenti l'importanza di avere la propria recensione ben visibile, aumenterà la tendenza degli utenti a recarsi da esercenti trattate di recente trascurando le stanziali con maggior anzianità professionale, le recensioni saranno più spesso lette superficialmente come buone o cattive. Sarà nel complesso una bella botta per la qualità dei testi.
La necessità inderogabile di controllare che non siano pubblicati numeri privati assorbirà molte energie alla moderazione e nonostante l'abnegazione dei moderatori che non desidero mettere in dubbio, qualcuno sfuggirà al controllo con conseguenza spiacevoli perlomeno per la vittima (non mi riferisco a chi, come Marquise non pubblica il numero bensì a chi ne pubblica magari due e desidera tenerne segreto un terzo).
Sapendo di essere direttamente contattabili tramire la loro recensione che si individua dalla loro presenza in essa, le esercenti iscritte al forum saranno tentate di intervenire spesso nelle disussioni di carattere generale pur senza l'intenzione di apportarvi un valore aggiunto, soltanto per farsi notare ed avvilendone il carattere.
Mi riservo di intervenire nei prossimi giorni per aggiungere i prevedibili difetti che mi siano sfuggiti adesso.
Riassumendo un bel disastro, causato da una concomitanza di possibilità proprie di questa piattaforma, sulla quale diversamente da altre è possibile anche consultare le recensioni in ordine cronologico e facendo una ricerca per parole chiave; possibilità che sono IMAO in contraddizione con la possibilità di puntare direttamente all'esercente dalla recensione.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
piccola questione : sappiamo,credo tutti, che certe ragazze utilizzano più di un numero di telefono . non sto a sindacare sul perchè o percome, magari si pubblicizzano su siti diversi con "target" di clientela diversi ,qualcuna persino chiede in che sito abbiamo adocchiato l'annuncio .... così differenziano l'offerta ,soprattutto la richiesta :)
seconda questione : in ceri appartamenti c'è un certo "giro" , in termini sportivi si direbbe "turnover" di fanciulle , ho fatto caso che generalmente i servizi offerti tendono ad essere i medesimi (anche qui per fidelizzare il cliente a tornare nello stesso bar) , ahimè i servizi elargiti variano per qualità , e secondo me qualcuna fa anche un po' la cresta (intuizione mia) ...così di recente ho indirizzato un mio amico da una bionda ventenne, e si è ritrovato una sfatta cinquantenne ...per fortuna è svignato via con uno stratagemma, da signore esperto qual'è
riterrei opportuno indicare così in qualche modo eventuali numeri alternativi, e altresì importante anzicheno ,puer nel rispetto della privacy, trovare un modo qualsiasi per localizzare i postriboli , magari non esplicitamente ...la butto là : coordinate gps ? o google maps ? o modi alternativi ?
io di rado faccio recensioni, ritengo quasi più utili le recensioni negative affiancate ad un indirizzo ...uomo avvisato,mezzo salvato !
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
sono d'accordo, se questo non crea problemi legali di alcun genere, ci semplifica la vita...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
A me sembra un esca per i lurkers: all'annuncio della possibile modifica si è levato un coro di "anziani novizi" che pare non aspettassero altro. Mah... se fosse un mondo migliore sarei d'accordo, così è da rivedere la politica contro i lurkers.
I miei omaggi.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Perfetto!
Ora sono più tranquilla, :wink: spero molto che a nessuno venga la cattiva idea di pubblicare comunque il mio numero.:nea:
perciò non è obbligatoria la pubblicazione?:sad:
Divina Marquise,
siamo tra persone serie, almeno spero.
Abbiamo preso un impegno con te, quando ci hai fornito il tuo numero: quello di non divulgarlo.
Mi sembra ovvio che si manterrà fede a ciò.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi sembra ottimo, una ulteriore semplificazione per le ricerche,vediamo meglio in corso d'opera......Intanto grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Mah... Laddove il numero è presente su un qualsiasi annuncio, a mio avviso, grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, anche sotto l'aspetto legale... Diverso il caso se venisse pubblicato un numero lasciato in forma privata (Vedi OTR) o un secondo numero che la ragazza possa usare ESCLUSIVAMENTE per amici e parenti... In ogni caso, non vedo grandissime differenze.. Essendo oscurate solo le ultime due cifre grosse complicazioni non ne vedo...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto