[RECE] Alexia - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexia o alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA:Bientinese direi qui https://www.google.it/maps/@43.8061692,10.6616669,3a,75y,270h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1s4a-mD1aziHhNPTi1KCWr3w!2e0
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, rai2, bbj con cim, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:viso normale ma carina, scuretta di pelle, bel culo, belle gambe, mora, indossava minigonna rossa
ATTITUDINE: inizialmente professionale, poi godereccia come poche

LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO CIRCA 10 GIORNI FA'
Mentre stavo tornando da Pisa mi sono voluto fare un giretto in quel di Altopascio (ci vado sì e no una volta ogni 2 mesi), anche se non ci ho mai trovato nulla di ché, difatti o noto tipe che ho già intravisto o vedo altre alle quali neanche ho il coraggio ad avvicinarmi, quelle bone fanno tutto coperto in velocità quindi x me missili, insomma la solita solfa altopascese, ad un certo punto vedo 2 tipe interessanti nel luogo che ho indicato in scheda e una (quella che sembrava più interessante) che veniva caricata prima della mia intervista, anche l'altra più avanti sembra interessante (e a sua volta verrà caricata da lì a poco). Decido di aspettare la prima addocchiata, dopo mezz'ora abbondante arriva quindi mi fermo per l'intervista; non parla una mazza italiano ma è carina di viso chiedo il bbj e accetta per 50 per daty però vuole di più, rai2 niente cim neanche sa cosa vuol dire, insomma la solita otr di altopascio, tra l'altro da vicino intuisco che fisicamente è poca roba. A questo punto sono indeciso se aspettare inutilmente la collega con minigonna rossa o levarmi di culo e grazie al cielo opto per la prima. Arriva poco dopo, mi accosto, di viso è peggio dell'amica ma non mi dispiace, fisicamente capisco il giusto, sopra la minigonna ha un giubbino però ha delle gran belle gambe e pure il culo sembra ok, parte l'intervista.
Quanto prendi? Fai bbj? Fai cim? Daty? Rai2? Incredibilmente risponde affermativamente a tutto però chiede 100, dopo un pò di trattativa riesco a spuntare un settantino ma voglio una cosa tranquilla e soprattutto un posto tranquillo (non l'avessi mai chiesto), si parte e si arriva in una zona piena di buche e dossi, ho quasi distrutto l'auto (se avete un fuoristrada è meglio) e si comincia.
Lei è alla mano, io sono arrapato quindi ci capiamo, inizio a leccargli la figa completamente rasata, non mi mette fretta poi comincia un bel bbj salivato e profondo, cerca il mio sguardo sembra proprio le piaccia, dopo mi mette il condom e via a pecora prima nella figa poi nel culo (bello davvero), mentre la inculo a pecos cerca di guardarmi, ha la lingua fuori, allora prima le metto in bocca un paio di dita che comincia a ciucciare avidamente poi si comincia a slinguare come fidanzatini,le vengo in bocca mentre gode come una matta
Mentre la riporto al suo posto mi dice di essere qui da circa 1 anno, lavora saltuariamente ad altopascio però riceve anche in casa. Casa in cui sono stato pochi giorni fà e confermati tutti i servigi di cui sopra penso sia una con cui si possa instaurare una certa fidelizzazione, ma con l'esperienza non mi faccio illusioni, solitamente quelle che danno di più sono anche quelle più lunatiche o hanno sbalzi di comportamento, ma non mi sembra questo il caso.
Le conclusioni penso sappiate tirarle da soli
Tra l'altro se non mi ricordo male credo sia la mia prima volta ad altopascio, è proprio la fortuna del principiante. :yess:
 

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
bella rece, appassionante direi, se riceve anche a casa, allora avrà anche un annuncio, potresti postarci l'annuncio..............................
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexia o alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA:Bientinese direi qui https://www.google.it/maps/@43.8061692,10.6616669,3a,75y,270h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1s4a-mD1aziHhNPTi1KCWr3w!2e0
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, rai2, bbj con cim, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:viso normale ma carina, scuretta di pelle, bel culo, belle gambe, mora, indossava minigonna rossa
ATTITUDINE: inizialmente professionale, poi godereccia come poche

LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO CIRCA 10 GIORNI FA'
Mentre stavo tornando da Pisa mi sono voluto fare un giretto in quel di Altopascio (ci vado sì e no una volta ogni 2 mesi), anche se non ci ho mai trovato nulla di ché, difatti o noto tipe che ho già intravisto o vedo altre alle quali neanche ho il coraggio ad avvicinarmi, quelle bone fanno tutto coperto in velocità quindi x me missili, insomma la solita solfa altopascese, ad un certo punto vedo 2 tipe interessanti nel luogo che ho indicato in scheda e una (quella che sembrava più interessante) che veniva caricata prima della mia intervista, anche l'altra più avanti sembra interessante (e a sua volta verrà caricata da lì a poco). Decido di aspettare la prima addocchiata, dopo mezz'ora abbondante arriva quindi mi fermo per l'intervista; non parla una mazza italiano ma è carina di viso chiedo il bbj e accetta per 50 per daty però vuole di più, rai2 niente cim neanche sa cosa vuol dire, insomma la solita otr di altopascio, tra l'altro da vicino intuisco che fisicamente è poca roba. A questo punto sono indeciso se aspettare inutilmente la collega con minigonna rossa o levarmi di culo e grazie al cielo opto per la prima. Arriva poco dopo, mi accosto, di viso è peggio dell'amica ma non mi dispiace, fisicamente capisco il giusto, sopra la minigonna ha un giubbino però ha delle gran belle gambe e pure il culo sembra ok, parte l'intervista.
Quanto prendi? Fai bbj? Fai cim? Daty? Rai2? Incredibilmente risponde affermativamente a tutto però chiede 100, dopo un pò di trattativa riesco a spuntare un settantino ma voglio una cosa tranquilla e soprattutto un posto tranquillo (non l'avessi mai chiesto), si parte e si arriva in una zona piena di buche e dossi, ho quasi distrutto l'auto (se avete un fuoristrada è meglio) e si comincia.
Lei è alla mano, io sono arrapato quindi ci capiamo, inizio a leccargli la figa completamente rasata, non mi mette fretta poi comincia un bel bbj salivato e profondo, cerca il mio sguardo sembra proprio le piaccia, dopo mi mette il condom e via a pecora prima nella figa poi nel culo (bello davvero), mentre la inculo a pecos cerca di guardarmi, ha la lingua fuori, allora prima le metto in bocca un paio di dita che comincia a ciucciare avidamente poi si comincia a slinguare come fidanzatini,le vengo in bocca mentre gode come una matta
Mentre la riporto al suo posto mi dice di essere qui da circa 1 anno, lavora saltuariamente ad altopascio però riceve anche in casa. Casa in cui sono stato pochi giorni fà e confermati tutti i servigi di cui sopra penso sia una con cui si possa instaurare una certa fidelizzazione, ma con l'esperienza non mi faccio illusioni, solitamente quelle che danno di più sono anche quelle più lunatiche o hanno sbalzi di comportamento, ma non mi sembra questo il caso.
Le conclusioni penso sappiate tirarle da soli
Tra l'altro se non mi ricordo male credo sia la mia prima volta ad altopascio, è proprio la fortuna del principiante. :yess:

ma queste due le hai più riviste ad altopascio on the road?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
ma una delle due per caso era piuttosto riccioluta e con tette abbastanza grosse?

Forse la prima che ho intervistato era abbastanza riccioluta, le tette non so dirti, era abbastanza coperta
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
nel luogo postato se girate la veduta si nota una tipa di spalle vestita de verde che sembra chiaramente un'operatrice.
Qualcuno sà dire di più!?!?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Bravo ragazzo:
Ho capito e letto la recensione estiva....
Certo che questi di Google son proprio dei bei cavalli, va a finire che ci beccano anche noi e si và sulle mappe!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexia o alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA:Bientinese direi qui https://www.google.it/maps/@43.8061692,10.6616669,3a,75y,270h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1s4a-mD1aziHhNPTi1KCWr3w!2e0
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, rai2, bbj con cim, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:viso normale ma carina, scuretta di pelle, bel culo, belle gambe, mora, indossava minigonna rossa
ATTITUDINE: inizialmente professionale, poi godereccia come poche

LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO CIRCA 10 GIORNI FA'
Mentre stavo tornando da Pisa mi sono voluto fare un giretto in quel di Altopascio (ci vado sì e no una volta ogni 2 mesi), anche se non ci ho mai trovato nulla di ché, difatti o noto tipe che ho già intravisto o vedo altre alle quali neanche ho il coraggio ad avvicinarmi, quelle bone fanno tutto coperto in velocità quindi x me missili, insomma la solita solfa altopascese, ad un certo punto vedo 2 tipe interessanti nel luogo che ho indicato in scheda e una (quella che sembrava più interessante) che veniva caricata prima della mia intervista, anche l'altra più avanti sembra interessante (e a sua volta verrà caricata da lì a poco). Decido di aspettare la prima addocchiata, dopo mezz'ora abbondante arriva quindi mi fermo per l'intervista; non parla una mazza italiano ma è carina di viso chiedo il bbj e accetta per 50 per daty però vuole di più, rai2 niente cim neanche sa cosa vuol dire, insomma la solita otr di altopascio, tra l'altro da vicino intuisco che fisicamente è poca roba. A questo punto sono indeciso se aspettare inutilmente la collega con minigonna rossa o levarmi di culo e grazie al cielo opto per la prima. Arriva poco dopo, mi accosto, di viso è peggio dell'amica ma non mi dispiace, fisicamente capisco il giusto, sopra la minigonna ha un giubbino però ha delle gran belle gambe e pure il culo sembra ok, parte l'intervista.
Quanto prendi? Fai bbj? Fai cim? Daty? Rai2? Incredibilmente risponde affermativamente a tutto però chiede 100, dopo un pò di trattativa riesco a spuntare un settantino ma voglio una cosa tranquilla e soprattutto un posto tranquillo (non l'avessi mai chiesto), si parte e si arriva in una zona piena di buche e dossi, ho quasi distrutto l'auto (se avete un fuoristrada è meglio) e si comincia.
Lei è alla mano, io sono arrapato quindi ci capiamo, inizio a leccargli la figa completamente rasata, non mi mette fretta poi comincia un bel bbj salivato e profondo, cerca il mio sguardo sembra proprio le piaccia, dopo mi mette il condom e via a pecora prima nella figa poi nel culo (bello davvero), mentre la inculo a pecos cerca di guardarmi, ha la lingua fuori, allora prima le metto in bocca un paio di dita che comincia a ciucciare avidamente poi si comincia a slinguare come fidanzatini,le vengo in bocca mentre gode come una matta
Mentre la riporto al suo posto mi dice di essere qui da circa 1 anno, lavora saltuariamente ad altopascio però riceve anche in casa. Casa in cui sono stato pochi giorni fà e confermati tutti i servigi di cui sopra penso sia una con cui si possa instaurare una certa fidelizzazione, ma con l'esperienza non mi faccio illusioni, solitamente quelle che danno di più sono anche quelle più lunatiche o hanno sbalzi di comportamento, ma non mi sembra questo il caso.
Le conclusioni penso sappiate tirarle da soli
Tra l'altro se non mi ricordo male credo sia la mia prima volta ad altopascio, è proprio la fortuna del principiante. :yess:

verso che ora l'hai trovata?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
[RECE] ALEXIA OTR ALTOPASCIO

CARATTERISTICHE GENERALI OTR DIURNA ALTOPASCIO

NOME: ALEXIA
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA:bientinese
NAZIONALITA': Ungherese di etnia rom
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:mora e olivastra di carnagione, bel fisico
ATTITUDINE: ottima, quasi porcella


LA MIA RECENSIONE:
Solito giretto ieri in zona molto deludente. ..sto x imboccare l autostrada quando dico via facciamo un altro giretto....sono le h.16 e davanti ai 3 porcellini una bellissima visione:le 2 gitane di lontana militanza che sono tornate....sorpreso torno indietro al rotondone e via una la stanno caricando...mannaggia...invece rimane a terra la mia preferita, alexia e non claudia, e la prendo al volo....è sempre bona , belle gambe bel culo, tettine non grosse ma belle.....mi dice che saltuariamente sta in Italia e sta quasi sempre in Ungheria. ...rispetto ad un anno fa parla malissimo l italiano e lo capisce ancora peggio. ..non sa nemmeno dove portarmi e sono io a trovare il solito anfratto bientinese x fortuna esente da fango vista la stagione secca...opto per il bbj fatto non bene ma di più e gli vengo in bocca....davvero come dice un celebre venditore di macchine, bello bello bello. ...nella foga gli ho spinto un po la testa e lei me lo rimarca...mi scuso ripetutamente ma se ne va un po incorrucciata......
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ragazzi che dire ....se frequentavate la bientinese davanti al bar fino ad inizio 2014 la/le avete sicuramente viste xke erano(alexia e claudia) presenti tutti i pomeriggi insieme ad altre ora scomparse del tutto ..oggi sono saltuarie e se uno passa abbastanza spesso da li tra le 16 e le 19 ( credo) magari prima o poi le becca....oh intendiamoci non si sta parlando di due strafiche però almeno un po meglio delle altre sono.
 
Commenta
Alto