[RECE] Alexia - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Sabato ho visto una tipa seduta su una sedia molto amica di questa giulia tanto nominata intendo quella un po tracagnotta bruttona, ma mi sembrava molto trash passando mi ha fatto il classico cenno se volessi chiavarmela, da vicino mi sembra con un faccione da maiala ma alquanto selvaggia addirittura si scorgeva una panza sembrava fosse incinta...chi sarebbe costei Bravo Ragazzo di nome e di fatto?:)
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Sabato ho visto una tipa seduta su una sedia molto amica di questa giulia tanto nominata intendo quella un po tracagnotta bruttona, ma mi sembrava molto trash passando mi ha fatto il classico cenno se volessi chiavarmela, da vicino mi sembra con un faccione da maiala ma alquanto selvaggia addirittura si scorgeva una panza sembrava fosse incinta...chi sarebbe costei Bravo Ragazzo di nome e di fatto?:)


ahahahah, Bravo ragazzo di nome ma non fatto......insieme alla tracagnotta c'e'la bionda col viso da porca cone dici te ...si chiama Ambra , ci deve essere anche una recensione mi sembra..cqe a me nn garba tant'e'che è forse l'unica diurna della zona con la quale non sono mai andato. ..quindi mi spiace non posso aiutarti
 
Commenta
Alto