RECE] Simona - OTR - Prato

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,70
ATTITUDINE: prima diffidente, poi ok

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione è una news, sosta dopocena alla stazione, alla panchina dove ci sono le rumene anche il giorno, è insieme ad un'altra ragazza, pelle ambrata, lineamenti zingareschi/rom, vestita normale, in fase di intervista riferisce 30, accetto senza approfondire, si informa dalla sua amica dove la devo condurre, mi dice quindi di andare al posteggio dietro la stazione,che io conosco, ma lei così così, non ci sa arrivare. Arrivati in loco, verso la gabella, lei nonostante il freddo si toglie giubbotto e pantaloni e resta in maglietta, nell'intervista non avendo approfondito, pensavo 30 Bj,Rai1, mentre sul pezzo vedo lei che dapprima me lo mette in tiro e poi me lo pulisce accuratamente con una salvietta umida, presumo quindi Bbj, ed infatti di questo si tratta, durante l'opera la sua bocca sembra molto calda, sarà il freddo esterno oppure si è presa da poco una bevanda calda al chiosco della stazione, boh, comunque bbj, senza lode e senza infamia, con lei che comunque si impegna, successivo incapucciamento e Rai1 in posizione classica, lei partecipa, si lascia andare, io in breve tempo finisco, mi pulisce lei con salviette umide e fazzoletti, ci ricomponiamo e la riaccompagno in loco. Esperienza positiva.

Da non confondere con questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182511 sono due persone diverse.
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Allora ha preso il posto dell'altra Simona....rientrata in Romania:girl_sigh:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Simona

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Stazione (gruppo rumene)

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 30-35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, scuretta di carnato, ha dei piccoli tatuaggi

ATTITUDINE: Normale



LA MIA RECENSIONE:

Testata in orario diurno, è la sorella maggiore di Anna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279019&highlight=Ana+Prato.
Dopo aver trombato (e recensito) la sorella circa un anno fa, eccomi a testare Simona.
Scenario dell'amplesso lo stesso: solito bosco in altura con salita da fare in prima marcia spengendo il climatizzatore dell'auto.
Il suo atteggiamento è da subito simpatico e amichevole e, soprattutto dopo che le ho detto che conosco la Milly e che sono stato con la sorella, vince l'iniziale diffidenza.
Arrivati al dunque però mi offre servizi molto più limitati rispetto ad Anna: pompino rigorosamente coperto, non si spoglia nè si fa leccare sotto nè davanti ne dietro.
Sono comunque abbastanza arrapato e dopo il BJ di medio valore la pompo prima mission poi a pecos fino ad esplodere con soddisfazione.
In conclusione, nel complesso esperienza standard che probabilmente non ripeterò.
 
Commenta
Alto