IL CONDOMINO SULLE SCALE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Salve ragazzi. Ho un problema. Tempo fa andavo spesso e volentieri dalle loft. In taluni casi mi è capitato, mentre salivo le scale, di essere stato pizzicato da un condomino (anche con una scopa in mano) che con fare intimidatorio chiede: "LEI!!! DOVE STA ANDANDO??? CERCA QUALCUNO????" Ma perchè non si fanno i cazzi suoi??? Possibile che si debba entrare nello stabile a testa bassa e con il bavero alto? Voi come vi comportate? Grazie
 
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
se non conosco qualcuno nello stabile rispondo semplicemente con la verità "terzo piano signora da Paola" che sappiano o meno che fa questa Paola la risposta è soddisfacente. Difficilmente mento alle persone che non mi interessano
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Prossima volta digli che sei del bar :smile:

[spoiler:68dziubn]
travestimento-da-donna.jpg
[/spoiler:68dziubn]
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
un pò di tempo fa ad uno dei "soliti" rompipalle che mi chiese chi stessi cercando risposi che ero il pony express e che dovevo prendere un pacco. purtroppo però il pacco lo presi davvero, ma non nel senso di un collo da spedire, nel senso che la tipa era un fake ignobile, nanetta più larga che alta con richieste esose :shok:
scendendo le scale lo ribeccai e salutandolo gli dissi "era piccolo ma era proprio un pacco..." :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
La più "fantozziana" è capitata a me......arrivo al pianerottolo e si aprono due porte contemporaneamente....
OOOPPPSSSS :shok: e adesso dove entrare ?
Era la prima volta che andavo in quella location........
Ovviamente ne battezzo una e mi ci dirigo e incrocio un tipo che da lì esce e mi guarda malissimo.......era il vicino e gli stavo entrando in casa mentre lui ne stava uscendo! :sarcastic_hand:
Ho chiesto scusa , salutato, scartato di 90° ed ho infilato la porta giusta.
Inutile dire che dopo con la girl (che aveva assistito alla scena benchè nascosta dalla porta semiaperta) l'abbiamo presa in ridere,ma vi assicuro che non è subito una bella esperienza....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
fasfasfas ha scritto:
La più "fantozziana" e' capitata a me......arrivo al pianerottolo e si aprono due porte contemporaneamente....
OOOPPPSSSS :shok: e adesso dove entrare ?
Era la prima volta che andavo in quella location........
Ovviamente ne battezzo una e mi ci dirigo e incrocio un tipo che da lì esce e mi guarda malissimo.......era il vicino e gli stavo entrando in casa mentre lui ne stava uscendo! :sarcastic_hand:
Ho chiesto scusa , salutato, scartato di 90° ed ho infilato la porta giusta.
Inutile dire che dopo con la girl (che aveva assistito alla scena benchè nascosta dalla porta semiaperta) l'abbiamo presa in ridere,ma vi assicuro che non e' subito una bella esperienza....... :biggrin:

Una cosa simile è capitata anche a me un tot di anni fa, stavo andando per la prima volta da una signorina in un condominio abitato quasi esclusivamente da stranieri, suono il campanello la tipa mi dice il piano, vado al piano e c'è una unica porta aperta, cerco di entrare :shok: sorpresa, entro in casa di una famiglia di colore beccandomi una scarica di insulti alcuni incomprensibili e per concludere la frase"NO PUTTANE QUA" :sorry: con la coda tra le gambe mi sono scusato ho detto di avere sbagliato appartamento e me ne sono ridisceso, tra l'altro la tipa nemmeno aveva aperto la porta per indicarmi dove andare e incazzato mi sono rivolto altrove per svuotare le palle :diablo: comunque una vera figura di merda :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Il linea di massima non mi piacciono i condomini "residenziali", con tutte famiglie ed un unico appartamento affittato ad una girl. Se posso e ne vale la pena mi indirizzo preferibilmente verso i " trombodromi ", purchè non siano malfamati. Ovvio che non sempre questo è possibile.
Non mi è mai capitato che qualcuno mi abbia rotto le balle, ma è un rischio che, se posso, cerco di non correre.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
con aria stanca dalla giornata lavorativa mentre si arranca su per le scale in cerca di un pò di ristoro, sempre funzionale un magico , disinteressato, consueto e affettato " 'Sera..." con sospiro finale accennato. Non si sbaglia. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Quando suono guardo sempre tutti i campanelli e memorizzo un cognome del piano più alto. Una sola volta ho incontrato qualcuno e glio detto che andavo da qulla persona. Il signore ha cambiato subito umore e mi ha sorriso. Hola, :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
conte ha scritto:
Quando suono guardo sempre tutti i campanelli e memorizzo un cognome del piano più alto. Una sola volta ho incontrato qualcuno e glio detto che andavo da qulla persona. Il signore ha cambiato subito umore e mi ha sorriso. Hola, :biggrin:

Con la fortuna che ho io incontrerei per le scale proprio quella persona...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mi è capitato proprio oggi: prendo l'ascensore, ma mentre sto schiacciando il pulsante del piano, vengo chiamato dall'alto. Arrivato al piano, faccio per uscire, ma c'è un signore che deve entrare. Mentre esco lui si rivolge a me e dice: "Questo è il 4° piano", come dire dove vai? Ed io prontamente: "Ah, è il 4°, dovevo andare al 3°, allora scendo a piedi" e mi infilo per la rampa della scala, mentre lui entra in ascensore e scende. Due gradini e torno indietro e nel contempo, x fortuna, la girl mi apre la porta ed entro. Mi è venuto subito in mentre questo 3D che avevo letto ieri.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Un 10 anni or sono, chiamo la tipa di turno che mi dice l'indirizzo, poi mi dice di aspettare di sotto che mi avrebbe raggiunto, strana sta cosa, ma lei insiste e mi dice che mi viene a prendere, va be, mi dice di mettermi vicino alla cabina telefonica o di sedermi nella panchina li vicino.

Arrivo e trovando la panchina indicata libera mi siedo ed aspetto, pensavo fra me e me che faceva così perchè forse era un po' complicato trovare l'interno o cosa...., come la vedo, brasiliana con una super minigonna e scollatura da paura, mi abbraccia come se ci conoscessimo da tempo, poi mi bisbiglia di stare alla parte e di abbracciarla, cosa che feci anche volentieri visto che era una bella gnocca, poi sempre sussurandomi mi dice il meno ed il prezzo, particolari che oggi non ricordo nei dettagli ma sta di fatto che accettai, mi prese prima per mano e poi sottobraccio, ci dirigemmo all'interno del condominio appena aperta la porta un vecchietto arterioriotico con la sua signora che non avevano un cazzo da fare "Un'altro uomo?! e chi è questo? non è quello di prima........." li per li rimasi come un baccala e l'istinto fu quello di mollare l'osso e girare i tacchi, la brasileira mi strinse la mano e mi disse di non temere, si fece spazio e mi trascinò dietro di lei mandando a quel paese quei 2 vecchietti arteriotici.

Mentre eravamo dentro mi raccontò che sti 2 vecchietti facevano la posta ai clienti riempendoli di domande, cosa fa? le prendiamo la targa, va anche lei dalla puttana........, e lei a questo punto scendeva in strada a racattare i clienti che altrimenti spaventati scappavano.

Comunque sia la tipa di li a poco cambiò appartamento e così risolse il problema, non dimenticherò mai l'imbarazzo, poi alla fin fine non mi frega nulla di chi mi vede se poi non mi conosce, certo che quel vecchietto era ben arteriotico, mentre la tipa mi portava in camera mi ricordo che gli disse "Ma quanto sei agitato! dopo vieni da me che ti faccio un bel bocchino così ti calmi un po'!" ahahahaha, glielo disse davanti alla sua signora pure lei vecchietta, una cagnara in quelle scale........che strana situazione.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
Un 10 anni or sono, chiamo la tipa di turno che mi dice l'indirizzo, poi mi dice di aspettare di sotto che mi avrebbe raggiunto, strana sta cosa, ma lei insiste e mi dice che mi viene a prendere, va be, mi dice di mettermi vicino alla cabina telefonica o di sedermi nella panchina li vicino.

Arrivo e trovando la panchina indicata libera mi siedo ed aspetto, pensavo fra me e me che faceva così perchè forse era un po' complicato trovare l'interno o cosa...., come la vedo, brasiliana con una super minigonna e scollatura da paura, mi abbraccia come se ci conoscessimo da tempo, poi mi bisbiglia di stare alla parte e di abbracciarla, cosa che feci anche volentieri visto che era una bella gnocca, poi sempre sussurandomi mi dice il meno ed il prezzo, particolari che oggi non ricordo nei dettagli ma sta di fatto che accettai, mi prese prima per mano e poi sottobraccio, ci dirigemmo all'interno del condominio appena aperta la porta un vecchietto arterioriotico con la sua signora che non avevano un cazzo da fare "Un'altro uomo?! e chi e' questo? non e' quello di prima........." li per li rimasi come un baccala e l'istinto fu quello di mollare l'osso e girare i tacchi, la brasileira mi strinse la mano e mi disse di non temere, si fece spazio e mi trascinò dietro di lei mandando a quel paese quei 2 vecchietti arteriotici.

Mentre eravamo dentro mi raccontò che sti 2 vecchietti facevano la posta ai clienti riempendoli di domande, cosa fa? le prendiamo la targa, va anche lei dalla puttana........, e lei a questo punto scendeva in strada a racattare i clienti che altrimenti spaventati scappavano.

Comunque sia la tipa di li a poco cambiò appartamento e così risolse il problema, non dimenticherò mai l'imbarazzo, poi alla fin fine non mi frega nulla di chi mi vede se poi non mi conosce, certo che quel vecchietto era ben arteriotico, mentre la tipa mi portava in camera mi ricordo che gli disse "Ma quanto sei agitato! dopo vieni da me che ti faccio un bel bocchino così ti calmi un po'!" ahahahaha, glielo disse davanti alla sua signora pure lei vecchietta, una cagnara in quelle scale........che strana situazione.
e ti è andata bene, pensa se ti proponevano una cosa a 4.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
pheego ha scritto:
conte ha scritto:
Quando suono guardo sempre tutti i campanelli e memorizzo un cognome del piano più alto. Una sola volta ho incontrato qualcuno e glio detto che andavo da qulla persona. Il signore ha cambiato subito umore e mi ha sorriso. Hola, :biggrin:

Con la fortuna che ho io incontrerei per le scale proprio quella persona...

LOL :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
arturo1962 ha scritto:
Un 10 anni or sono, chiamo la tipa di turno che mi dice l'indirizzo, poi mi dice di aspettare di sotto che mi avrebbe raggiunto, strana sta cosa, ma lei insiste e mi dice che mi viene a prendere, va be, mi dice di mettermi vicino alla cabina telefonica o di sedermi nella panchina li vicino.

Arrivo e trovando la panchina indicata libera mi siedo ed aspetto, pensavo fra me e me che faceva così perchè forse era un po' complicato trovare l'interno o cosa...., come la vedo, brasiliana con una super minigonna e scollatura da paura, mi abbraccia come se ci conoscessimo da tempo, poi mi bisbiglia di stare alla parte e di abbracciarla, cosa che feci anche volentieri visto che era una bella gnocca, poi sempre sussurandomi mi dice il meno ed il prezzo, particolari che oggi non ricordo nei dettagli ma sta di fatto che accettai, mi prese prima per mano e poi sottobraccio, ci dirigemmo all'interno del condominio appena aperta la porta un vecchietto arterioriotico con la sua signora che non avevano un cazzo da fare "Un'altro uomo?! e chi e' questo? non e' quello di prima........." li per li rimasi come un baccala e l'istinto fu quello di mollare l'osso e girare i tacchi, la brasileira mi strinse la mano e mi disse di non temere, si fece spazio e mi trascinò dietro di lei mandando a quel paese quei 2 vecchietti arteriotici.

Mentre eravamo dentro mi raccontò che sti 2 vecchietti facevano la posta ai clienti riempendoli di domande, cosa fa? le prendiamo la targa, va anche lei dalla puttana........, e lei a questo punto scendeva in strada a racattare i clienti che altrimenti spaventati scappavano.

Comunque sia la tipa di li a poco cambiò appartamento e così risolse il problema, non dimenticherò mai l'imbarazzo, poi alla fin fine non mi frega nulla di chi mi vede se poi non mi conosce, certo che quel vecchietto era ben arteriotico, mentre la tipa mi portava in camera mi ricordo che gli disse "Ma quanto sei agitato! dopo vieni da me che ti faccio un bel bocchino così ti calmi un po'!" ahahahaha, glielo disse davanti alla sua signora pure lei vecchietta, una cagnara in quelle scale........che strana situazione.

Teatrale dire!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
2
Risponderei molto candidamente e con un sorriso da ebete stampato sulla faccia "sto andando a trovare la mia amica xy, mi ha aperto lei...buona giornata!".

R.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Anche io nn mi faccio tante pippe mentali e se e quando nel palazzo della loft, qlk condomino (o il portiere), mi kiede dove sto andando o chi cerco, rispondo tranquillamente "da mia cugina al tot piano". Andando quasi sempre da girl ke ricevono in località in cui nn risiedo, sono più rilassato e sereno nel nn imbattermi in persone che mi conoscono. Anke se come si dice il mondo è piccolo..... il rischio in questi casi e' cmq minimo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
huhu ha scritto:
Anche io nn mi faccio tante pippe mentali e se e quando nel palazzo della loft, qlk condomino (o il portiere), mi kiede dove sto andando o chi cerco, rispondo tranquillamente "da mia cugina al tot piano". Andando quasi sempre da girl ke ricevono in località in cui nn risiedo, sono più rilassato e sereno nel nn imbattermi in persone che mi conoscono. Anke se come si dice il mondo e' piccolo..... il rischio in questi casi e' cmq minimo.
questa della cugina mi piace, una risposta semplice e credibile, che non lascia repliche a chi fa domande inopportune.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Finora problemi con condomini mai avuti per fortuna... gli unici momenti di imbarazzo sono stati:

- un paio di volte da loft con ingresso indipendente ma con gente affacciata alle finestre, che portava il cane a fare bisogni o andava a gettare la spazzatura che ti fissava come a dire "lo so dove vai..." :)

- una volta una loft spagnola (forse studentessa) divideva l'appartamento con un'altra studentessa (vera) che non faceva il mestiere. mi è venuta a prendere lei al portone del palazzo ed ha approfittato del momento in cui l'altra era in bagno per farmi entrare nella sua camera perchè già la cosa era stata fonte di litigi tra le due. in quella situazione ero abbastanza imbarazzato, berretto e bavaglio del giubbotto alzato per non farmi eventualmente vedere in volto dall'altra.
 
Commenta
Alto