CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Vivian
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, controviale dir. Firenze.
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20+20=60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona statuaria, bella, culo che parla
ATTITUDINE: simpatica, divertente
LA MIA RECENSIONE: Voglia di cambiare nello scarso panorama fiorentino ed è così che a questo giro mi fiondo su una black che ha rapito la mia visione ed i miei sensi al primo passaggio. Al secondo passaggio mi fermo e intervisto. Propone lo standard ma avevo voglia di un boccaponcio al cioccolato. Niente, no bbj. Faccio per andarmene, ma è proprio l'ultimo sguardo prima di ingranare la marcia che mi frega... è proprio bella per cui la carico, ma più che altro per vedere come sarebbe andata a finire. Ottimo social time che si svolge in sia in italiano sia in inglese.
Mi porta in un posto illuminato e poco sicuro secondo i miei canoni, comunque ci adattiamo e andiamo avanti. Alla tipa piace giocare e ha contagiato anche a me, parte con un pompino standard, ma dopo l'ho invasa di bacini e carezze che ha gradito e che nemmeno si aspettava. La metto a pecora ed esibisce un formidabile culo di marmo, durissimo. Mi dice che non è come quello delle donne italiane, brutte e cattive. In quella sede ho preferito non generalizzare. Inizio a morderle il culo e aveva ragione! Era croccante! Ride, cerca di divincolarsi ma l'avvinghio come un serpe nell'atto di mangiare la sua preda. Il top è stato mentre era a pecorina e faceva ballonzolare su è giù le chiappe. Mirabolante!
Via di rai1 ma, stanco come un cane, non concludo. Risdraiatomi sul sedile iniza a titillarmi i capezzoli come passasse la grattugia sul grana. Doloroso ma mi garbava. Poi via di masturbazione e concludo.
Esperienza bella e divertente, direi pure inaspettata. Ragazza pulitissima e molto attenta all'igiene, mi ha colpito di lei la sua simpatia ma non solo, anche la sua cultura superiore che sono riuscito a leggere nel suo inglese fluente e nei discorsi mirati che faceva durante il social time. Preciso un'ultima cosa: nessuna furia. Ottimo![Good :good: :good:](/images/smilies/good.gif)
Scala Gomez 60/30'/8
NOME: Vivian
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, controviale dir. Firenze.
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20+20=60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona statuaria, bella, culo che parla
ATTITUDINE: simpatica, divertente
LA MIA RECENSIONE: Voglia di cambiare nello scarso panorama fiorentino ed è così che a questo giro mi fiondo su una black che ha rapito la mia visione ed i miei sensi al primo passaggio. Al secondo passaggio mi fermo e intervisto. Propone lo standard ma avevo voglia di un boccaponcio al cioccolato. Niente, no bbj. Faccio per andarmene, ma è proprio l'ultimo sguardo prima di ingranare la marcia che mi frega... è proprio bella per cui la carico, ma più che altro per vedere come sarebbe andata a finire. Ottimo social time che si svolge in sia in italiano sia in inglese.
Mi porta in un posto illuminato e poco sicuro secondo i miei canoni, comunque ci adattiamo e andiamo avanti. Alla tipa piace giocare e ha contagiato anche a me, parte con un pompino standard, ma dopo l'ho invasa di bacini e carezze che ha gradito e che nemmeno si aspettava. La metto a pecora ed esibisce un formidabile culo di marmo, durissimo. Mi dice che non è come quello delle donne italiane, brutte e cattive. In quella sede ho preferito non generalizzare. Inizio a morderle il culo e aveva ragione! Era croccante! Ride, cerca di divincolarsi ma l'avvinghio come un serpe nell'atto di mangiare la sua preda. Il top è stato mentre era a pecorina e faceva ballonzolare su è giù le chiappe. Mirabolante!
Via di rai1 ma, stanco come un cane, non concludo. Risdraiatomi sul sedile iniza a titillarmi i capezzoli come passasse la grattugia sul grana. Doloroso ma mi garbava. Poi via di masturbazione e concludo.
Esperienza bella e divertente, direi pure inaspettata. Ragazza pulitissima e molto attenta all'igiene, mi ha colpito di lei la sua simpatia ma non solo, anche la sua cultura superiore che sono riuscito a leggere nel suo inglese fluente e nei discorsi mirati che faceva durante il social time. Preciso un'ultima cosa: nessuna furia. Ottimo
![Good :good: :good:](/images/smilies/good.gif)
Scala Gomez 60/30'/8