[RECE] Vivian - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vivian
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, controviale dir. Firenze.
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20+20=60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona statuaria, bella, culo che parla
ATTITUDINE: simpatica, divertente

LA MIA RECENSIONE: Voglia di cambiare nello scarso panorama fiorentino ed è così che a questo giro mi fiondo su una black che ha rapito la mia visione ed i miei sensi al primo passaggio. Al secondo passaggio mi fermo e intervisto. Propone lo standard ma avevo voglia di un boccaponcio al cioccolato. Niente, no bbj. Faccio per andarmene, ma è proprio l'ultimo sguardo prima di ingranare la marcia che mi frega... è proprio bella per cui la carico, ma più che altro per vedere come sarebbe andata a finire. Ottimo social time che si svolge in sia in italiano sia in inglese.
Mi porta in un posto illuminato e poco sicuro secondo i miei canoni, comunque ci adattiamo e andiamo avanti. Alla tipa piace giocare e ha contagiato anche a me, parte con un pompino standard, ma dopo l'ho invasa di bacini e carezze che ha gradito e che nemmeno si aspettava. La metto a pecora ed esibisce un formidabile culo di marmo, durissimo. Mi dice che non è come quello delle donne italiane, brutte e cattive. In quella sede ho preferito non generalizzare. Inizio a morderle il culo e aveva ragione! Era croccante! Ride, cerca di divincolarsi ma l'avvinghio come un serpe nell'atto di mangiare la sua preda. Il top è stato mentre era a pecorina e faceva ballonzolare su è giù le chiappe. Mirabolante!
Via di rai1 ma, stanco come un cane, non concludo. Risdraiatomi sul sedile iniza a titillarmi i capezzoli come passasse la grattugia sul grana. Doloroso ma mi garbava. Poi via di masturbazione e concludo.
Esperienza bella e divertente, direi pure inaspettata. Ragazza pulitissima e molto attenta all'igiene, mi ha colpito di lei la sua simpatia ma non solo, anche la sua cultura superiore che sono riuscito a leggere nel suo inglese fluente e nei discorsi mirati che faceva durante il social time. Preciso un'ultima cosa: nessuna furia. Ottimo :good:

Scala Gomez 60/30'/8
 
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Grazie e auguri di buon natale.la ragazza sta dov'è ra Gift?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Potrebbe trattarsi di questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=126603 o, più probabilmente, della collega che staziona nello stesso punto considerando che invernizzi non ha evidenziato che aveva delle supertette.

Buongiorno recoba, avevo già controllato la rece da te indicata ma mi sento di dire che si tratta di due soggetti diversi. Innanzitutto le tette, pur essendo la tipa bella piena, sono ben lontane dall'ottava misura. Semmai, nel ripassare nel medesimo posto, ho visto Vivian in coppia con un'altra ragazza black bella figa pure lei, credo che questa sia la Gina da te proposta. Aggiungo che la Vivian da me recensita non è da confondersi con l'altra Vivian che sta sul controviale opposto recensita da Piero065, quest'ultima con capelli riccioli e decisamente di corporatura più piccola.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Buongiorno recoba, avevo già controllato la rece da te indicata ma mi sento di dire che si tratta di due soggetti diversi. Innanzitutto le tette, pur essendo la tipa bella piena, sono ben lontane dall'ottava misura. Semmai, nel ripassare nel medesimo posto, ho visto Vivian in coppia con un'altra ragazza black bella figa pure lei, credo che questa sia la Gina da te proposta. Aggiungo che la Vivian da me recensita non è da confondersi con l'altra Vivian che sta sul controviale opposto recensita da Piero065, quest'ultima con capelli riccioli e decisamente di corporatura più piccola.

Si, dovrebbe trattarsi della girl che fa coppia con la Gina.
Tanto per intendersi, la Gina è abbastanza alta ma è la più bassa delle 2 ed è sempre vestita con una maglia grigia chiara sotto la quale sembrerebbe avere 2 palle da bowling.
 
Commenta
Alto