[RECE] Maria - OTR diurna - Prato

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:STAZIONE
NAZIONALISTA': RUMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI :BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1:65 mora con ricci lunghi fino alle spalle ,grosse tette bel fisico
ATTITUDINE: inesperta

LA MIA RECENSIONE:
Gironzolando per Prato verso le 17:30 decido di passare per la stazione per vedere la situazione:
Solite cinesi dopo la rotonda e niente altro
Mentre torno indietro sotto la pensilina del tram vedo questa bella ragazza capelli ricci bel fisico grosse tette minigonna
Decido di intervistarla mi propina il solito trenta bocca fica all cover
Visto l ormone alto e lei molto carina la faccio salire , mi dice che è rumena e che ha 20 anni
Mi porta in in un parcheggio dietro la stazione dove inizia subito male infatti mi mette il profilattico quando lui è ancora moscio
È così inizia di bocca come una forsennata è con parecchi denti tanto che devo fermarla più volte per il dolore lei si scusa è mi dice che non sa come fare a questo punto le dico di lasciar perdere e di farmi vedere il seno allora lei senza storie si spoglia e mi mostra due tette esagerate una quarta belle dritte
Allora ingrifato procedo di Rai 1 e finisco nel gommolo
Niente di speciale però gentile è disponibile a tutto forse con un altro pò di esperienza potrebbe migliorare
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No non credo sia lei
La ragazza è sicuramente una news confermato anche da lei infatti durante il social time è venuto fuori che è da una settimana che è a prato e che prima stava a Roma
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
credo che in diurna/pomeriggio ci siano nuovi arrivi.
Io ho trovato pochi giorni fa una certa Gloria anche lei mora e teen e dice che è arrivata da un paio di giorni.
Il notturno otr zona Prato stazione sta morendo e non rimane che il diurno, con i suoi non pochi rischi....mah..
 
Commenta
Alto