[RECE] Miss Barbie trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
CARATTERISTICHE GENERALI miss barbie trans-otr-pisa migliarino

NOME: miss barbie
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del feo
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:binoda,bianca di pelle,alta 1,80 4 5 seno pare na svedese
ATTITUDINE: buona
,i
LA MIA RECENSIONE: INCURIOSITO DAGLI ANNUNCI e dal fatto che se ne parlino ,decido ieri sera(lunedi ndr)di provala ,mi fermo da lei in via del feo,apro il finestrino lei mi fa ciao cucciolo :lol:e io quant è??lei in macchina o a casa??io in macchina lei sono 30,vabbeh andiamo faccio.io,lei parte con la smart gialla,ed io dietro ,ci appartiamo in via del fischione,lei monta in macchina ,mia,io mi spoglio le do il tfr e lei mi fa bravo cucciolo ce l hai gia duro ,m incappuccia,comincia con un bj all inizio fatto un po malino poi senza mani di lei è buono,nel frattempo io ce la pigio la sua testa di gusto e lei cucciolo ma sei proprio voglioso(mahh c ho quasi 40 anni e pure na bella barbona e ste troie mi danno tutte der ragazzino mahhh)e gmi sditalino un po il buco der culo ,dopo un bel po(sembrava che puppare le piacesse)si scopa,la metto a pecoridda sputacchio,e via peccato ha un buco der culo strettissimo(mah e sil ho nella media ecco perchè ce so piu passivi in giro ce l avete piccino :lol::on_the_quiet:)non tante pompate e il fedele soldatino esprime il suo grido di vittoria :pleasantry:pulizia con fazzolettini e saluti,conclusioni mah non è un esperienza negativa forse m immaginavo molto meglio d altronde a me lei piace fisicamente,forse se tornero a miglia e non trovero altre note porche(es ciccarelly od andrea)la riprovero,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Klaus,mi aspettavo qualcosa di piu' da te, senza offesa e con grande simpatia penso che non sia abbastanza porkona per i tuoi gusti.....anche a me ha dato del cucciolo al finestrino e questo mi fa ammosciare la situazione.
io penso pero' che con la suddetta la cosa migliore sia at home ( 50 sghei,gli ho detto che sono solo attivo ) ,tra l'altro la volevo portare via ieri sera verso le 2 ma una macchina di caramba e' rimasta ferma in via del Feo al baracchino del paninaro per una buona mezz'ora proprio con la biondazza davanti ed a quel punto mi sono ritirato in buon ordine....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
  • Creatore Discussione
Klaus,mi aspettavo qualcosa di piu' da te, senza offesa e con grande simpatia penso che non sia abbastanza porkona per i tuoi gusti.....anche a me ha dato del cucciolo al finestrino e questo mi fa ammosciare la situazione.
io penso pero' che con la suddetta la cosa migliore sia at home ( 50 sghei,gli ho detto che sono solo attivo ) ,tra l'altro la volevo portare via ieri sera verso le 2 ma una macchina di caramba e' rimasta ferma in via del Feo al baracchino del paninaro per una buona mezz'ora proprio con la biondazza davanti ed a quel punto mi sono ritirato in buon ordine....
infatti non è abbastanza porkona ma nemmeno un missilaccio in mancanza d altro ,e sopratutto pensando ed essendo realista che i bei tempoi non torneranno piu poi essendo un punter incallito la voglia di provare una nuova ed aggiungerei una tacca in piu nella mia piu che 20ennale carriera c è sempre

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io nel 2017 faccio 30 anni di (penso) onorata carriera attiva e spero di poter proseguire anche se con ritmi piu' blandi probabilmente....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
  • Creatore Discussione
io a ritmi ultraelevati avro comnicato negli ultimi 8 9 anni poi metti che visto il paradiso pattayano e l artemis di berlino(molto probabilmente pasqua la faccio all oase di francoforte)per ora proprio ad abbassare il ritmo non ci riesco

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
zioclaudio, possibile che ti devo sempre correggere il titolo? C'è un box giallo in alto che spiega come procedere, e se proprio non lo capisci, almeno abbi la furbizia di osservare come sono titolati tutti gli altri. Non ci vuole molto a scriverlo correttamente.

Commenta
Reaction score
16.422
ok grazie, salvo le figurine

Allegati

• miss barbie1.jpg
    miss barbie1.jpg
    63,3 KB · Visite: 367
  • miss barbie2.jpg
    miss barbie2.jpg
    61 KB · Visite: 290
Commenta
Reaction score
0
ciao zioclaudio, per me il migliarino è una cosa molto rara quando sono a volte a viareggio vado anche per fare una cosa diversa... capisci che in strada la situazione non è propripo delle migliori per quanto riguarda la pulizia. Credo che per essere un po porcellina bisognerebbe essere in un ambiente chiuso dove ce sapone e acqua, non ricordo precisamente chi tu sia anche perche essendo novità nella zona sai tutti vogliono provare il nuovo gioccattolo però dai non e stata male come esperienza e la cosa mi fa piacere ahhahaah cmq pere quanto riguarda la scezia ci hai quasi azzeccato p.s non sono brasiliana bjs meu amor

Commenta
Alto