NICOLE - SIENA - ALTRO

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mulatta-tettona-porca-mi-vpcz86787682
CITTA DELL'INCONTRO:Siena
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, fisico discreto, tettone esagerate.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38830569

Della serie a volte ritornano. La ragazza in questione l'avevo timbrata con soddisfazione diverse volte a firenze 2 anni fa (si faceva chiamare luna, nella sezione firenze ci sono recensioni anche se non sono riuscito a ritrovarle). Ho visto l'annuncio ma istintivamente ho pensato che magari era qualche sua collega che le aveva rubato le foto. Sono comunque andato alla location per controllare e con sorpresa ho constatato che era davvero lei. Mi ha riconosciuto (d'altronde quando era a firenze c'ero passato spesso). La ragazza è quella delle foto, mulatta, carina, con due tette esagerate. Si parla un pò e mi racconta di essere stata x due anni a casa sua (rep.dominicana) e poi di essere tornata x esigenze economiche.
Poi si passa all'azione: Il bbj è rimasto quello che mi ricordavo (molto buono, con un uso molto sapiente della lingua), fatto senza fretta.. poi via di rai1 in tutte le posizioni, e durante l'azione fk a profusione (altra caratteristica che mi ricordavo bene), la ragazza si impegna ed è partecipativa.. l'assenza dai campi di gioco non ha influito sulle sue prestazioni (oddio assenza, suppongo che a casa sua abbia scopato abbondantemente, è pur sempre una caraibica). Termino a pecos (volevo reggere di più ma ha un colpo d'anca che mi ha messo in crisi), un pò di social e saluti.
La ragazza è carina, gfe, non mette fretta e piuttosto partecipativa. Non sa ancora quanto rimane, credo dipenderà ovviamente dall'andamento degli "affari".
Saluti.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    33,4 KB · Visite: 407
  • 5.jpg
    5.jpg
    48,2 KB · Visite: 433
  • 6.jpg
    6.jpg
    43 KB · Visite: 360
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
Grazie stexxx per la recensione, interessato dall'annuncio e dalla rece,l'ho contattata e riceve in un residence, vorrei chiederti com'è la situazione "privacy" mettendoti nei panni di uno del luogo? nel senso, per entrare hai dovuto attraversare reception ecc. oppure è tutto abbastanza discreto?
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Posso chiedenti perchè fisico solo discreto?c,'ha il culone sfatto ?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie stexxx per la recensione, interessato dall'annuncio e dalla rece,l'ho contattata e riceve in un residence, vorrei chiederti com'è la situazione "privacy" mettendoti nei panni di uno del luogo? nel senso, per entrare hai dovuto attraversare reception ecc. oppure è tutto abbastanza discreto?

Non c'è reception, non si incontra nessuno privacy direi molto buona.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
@ ottavianoaugusto
Culone sfatto no. Due anni fa però era più piccolo. Il posteriore rimane ancora valido, ma credo che come (quasi) tutte le caraibiche tenda ad allargarsi.
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Allora c'haa la panza?qual'è la tua perplessità?grazoe mille
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Non ha la pancia, dalla prima foto si vede abbastanza bene. Io non ho perplessità, infatti ho scritto fisico discreto. Ho trovato solo il culo leggermente allargato rispetto a due anni fa ma x ora la ragazza regge bene.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32367
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 28 (cosi dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ha il viso un pò più magro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI 1, Spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa molto con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, tette 4 piena, bel culo
ATTITUDINE: GFE maialina quanto basta
REPERIBILITA': discreta, dopo 3 chiamate in 45 min.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830569xx
LA MIA RECENSIONE: attratto dalle foto selfie e dalla recensione di stexxx, chiamo Nicole. Riesco a parlarci dopo la 3 chiamata fatta a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra, sicuramente era impegnata perchè anche con me durante l'incontro ha sempre ignorato il cellulare. Mi spiega il menù e mi dice dove andare. La location è un residence nelle immediate vicinanze di siena. Privacy ottima. Entro e mi si presenta questa ragazza mulatta, con il vestitino sexy che si vede nelle foto, con un bel fisichino e la parte migliore che sono le tette!!!! Mentre verso il concordato, mi dice di andare in bagno e lavarmi al lavandino perchè il bidet si è smurato:rofl: lei sembra un pò sulle sua, non è molto loquace ma comunque gentile e sorridente. Finito le abluzioni, torno di là ed già nuda. Mi fiondo sulle tette e gli metto la lingua in bocca, Fk piacevole ma non profondo. Mi metto sul letto e lei in piedi, continuo a baciargli tette, toccargli il culo e a guardarla perchè merita. Poi mi sdraio e lei inzia un bel BBJ non profondo, ma con la lingua serpentina, molto molto godurioso e massaggio dei gioelli. Dopo abbondante BBj fatto con calma la sdraio e inizio il daty in quella passerina esteticamente invitante e perfettamente liscia. Anche qui mi ci sono divertito per tutto il tempo che ho voluto, con lei partecipe ma con il freno a mano tirato, non si lasciava andare. Poi altro BBJ e via di rai 1 a mission. Bellissimo sbatterla con le tette che ballonzolano e FK mai negato. Cambio posizione, gli dico di salirmi sopra a smorzacandela e anche qui lo spettacolo delle tette è notevole, al che gli dico che voglio finire con una spagnola, mi accontenta subito. Mi dice di levarmi il preservativo e rimango un pò sorpreso, di solito non vogliono essere schizzate addosso, alla velocità della luce lo tolgo, casomai ci ripensasse, e lo infilo fra quelle due meravigliose tette caldissime. Ero in estasi e dopo pochi colpi le vengo copiosamente sul collo con suoi gridolini a ogni schizzo. FK e mi prodigo poi a ripulirla un pò con le salviette. Mi sdraio accanto a lei e parliamo un pò. Dice che rimane anche la prossima settimana, po andrà via e ritornerà solo se ritrova libera quella location. Dopo qualche minuto mi rivesto e la saluto. Per i più puntigliosi diciamo che ha qualche smagliatura e l'apparecchio ai denti. Io sono venuto via soddisfatto e consapevole di aver timbrato una bella donna. Ciao a tutti!!!
 
Commenta
Alto