Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Ehi TopoGigione, Quelle poche volte che mi è capitato di andare da un’amica in hotel, mi sono fermato io alla reception e ho detto il cognome della “persona” che devo incontrare.
Mai andato da una pay sconosciuta in hotel.
Se vado in compagnia di una gnoccolona... cerco di rimanere lì per più di un ora :whistle3:

ah bella Gig hai ragione forse un ora è un po' pochino per dargli una bella trombata
ma sai a me è capitato anche una volta di stare meno di un oretta in camera visto che non era una gran gnoccolona...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
TopoGigione,
non volevo fare lo sbruffone a dire che ci sto molto più di un ora in hotel con una trombo-amica, l’età mia purtroppo avanza :unknw:

Lo confesso il sesso vero durerà si e no 45 minuti,
però due chiacchiere prima, doccia, un po’ di coccole, lunghi preliminari, il trombo vero, un riposino post coito, una bibita, di nuovo due chiacchiere, di nuovo doccia o se presente vasca da bagno insieme... così passa quasi una mezza giornata.

Una piacevole mezza giornata di ferie che raramente mi concedo, vuoi per impegni lavorativi, vuoi che avere la trombo-amica disponibile non è semplice.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
TopoGigione,
non volevo fare lo sbruffone a dire che ci sto molto più di un ora in hotel con una trombo-amica, l’età mia purtroppo avanza :unknw:

Lo confesso il sesso vero durerà si e no 45 minuti,
però due chiacchiere prima, doccia, un po’ di coccole, lunghi preliminari, il trombo vero, un riposino post coito, una bibita, di nuovo due chiacchiere, di nuovo doccia o se presente vasca da bagno insieme... così passa quasi una mezza giornata.

Una piacevole mezza giornata di ferie che raramente mi concedo, vuoi per impegni lavorativi, vuoi che avere la trombo-amica disponibile non è semplice.

Ma non ho pensato nemmeno minimamente che quello che hai scritto e da sbruffoni...più che sbruffone a mio vedere sei un simpaticone con la voglia fissa della gnocca...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
A proposito di soldi contati nel portafoglio...son stato cosi fiscale da non avere dietro i soldi per il parcheggio. Quando sono tornato dalla trombata e non ho trovato la multa sono stato ancora più contento del mio pomeriggio da puttaniere.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
oh regaz ma possibile che fra tutti gli annunci che ci sono no si riesca a beccare una gialla che non sia un fake? una con foto reali non esiste e se ci provi devi scappare via perché son dei rutti disumani….. :mega_shok:

Una di queste sere mi recai a via Sant'Isaia in un loft giallo che prometteva mari e monti. Mi ritrovai con le solite 2 vecchiazze che dicevano "io blava". Dopo aver dribblato a fatica il tutto, sull'uscio della porta la gialla mi disse :se vuoi quella della foto devi spendere almeno 200 cucuzze, noi gialli per 50 ti offriremo sempre gli scarti.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Colleghi buongiorno
aiuto ho per le mani una strafiga impegnata sto cercando un resort o hotel vicino Bologna elegante per portare questa splendida....
qualcuno può aiutarmi???
grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
No,sarebbe favoreggiativo dell'uno nei confronti delle decine che ci sono a Bologna e dintorni. Basta tra l'altro andare su un comune motore di ricerca e scrivere Hotel Bologna,te ne saltano fuori moltissimi e quasi tutti validi.
Ma poi perdonami ma cosa centra questo col sesso a pagamento?La ragazza da ciò che scrivi è una scopa-amica non una pay.
Punterforum di questo tratta o mi sbaglio?

 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
In questo caldo martedì lavorativo mi sovviene un dubbio amletico, uno di quelli ispirati dalle temperature che salgono..

Facendo un bilancio di anni di attività punteristica, ho realizzato che più delle metà delle professioniste che ho incontrato e in generale più della metà delle ragazze in attività, specie nella fascia di prezzo media (diciamo non OTR, ma prima fascia di prezzo Flat) sono di nazionalità rumena. Oltretutto questa cosa non riguarda solo l'Italia. Ho potuto osservare che anche nei Paesi nordici (in Germania in particolare) il numero di professioniste di origine rumena è sempre preponderante.

La Romania rappresenta meno del 4% della popolazione dell'Unione Europea. Si tratta di un Paese povero nell'ambito dell'Unione, ma non il più povero di tutti (direi grossomodo in media con altri Paesi dell'area Est dell'Unione). Allora mi chiedo: come mai questa netta predominanza delle ragazze rumene nel mercato del mestiere più antico del mondo?

Avere qualche teoria da sottopormi.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Penso ma magari sbaglio che dipenda da come è gestito il loro traffico. Nel senso evidentemente la rete legata al mercato della prostituzione è più solida tra i rumeni. O almeno riflettevo su questa cosa pensando al business dei volantini qui a Bologna. È tutto gestito da tizi del bangladesh (o paese similare). È strano che non ci abbiano pensato chessò i russi. Secondo me ognuno si ritaglia la sua fetta e alcuni sono meglio organizzati di altri.

Esempio io non mi spiego come tra miliardi di cinesi da noi arrivino solo frigoriferi a poco prezzo spesso indirizzate a soddisfare immigrati. Evidentemente hanno giri diversi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Sulle cinesi ho il sospetto che i loro pappa (cinesi ovviamente) non le lascino "mescolare" ai bianchi. Le migliori se le tengono per loro cinesi, oppure hanno dei gusti di merda per cui con il loro cazzino stanno bene anche a scopare dei frigoriferi. Gli asiatici sono i più grandi razzisti del mondo, solo che non lo esternano. La loro discriminazione si basa sull'apatia e sull'emarginazione.
Quello delle rumene invece è un interrogativo che non so spiegarmi. Una spiegazione un po' banale è che molti rumeni sono emigrati e poi - fatto un po' di soldi - sono tornati a casina a raccontare mari e monti di questi paesi dell'europa "ricca", attirando qui molte ragazze in cerca di soldi facili da mandare a casa.
Ci deve essere comunque un motivo più valido di questo... chissà?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Salve ragazzi. Sarò nuovamente di passaggio a Bologna questa sera. Sto cercando un albergo non troppo zozzo ma nel quale sia possibile trovare compagnia. Arriverò verso le 21.. Non ho voglia di troppi sbattimenti o di prendere una outcall che poi magari mi chiede un botto.. Esiste zona Bologna un hotel del genere? Grazie in anticipo a chi mi darà info!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
Quello delle rumene invece è un interrogativo che non so spiegarmi. Una spiegazione un po' banale è che molti rumeni sono emigrati e poi - fatto un po' di soldi - sono tornati a casina a raccontare mari e monti di questi paesi dell'europa "ricca", attirando qui molte ragazze in cerca di soldi facili da mandare a casa.

Non so.. Questa spiegazione potrebbe valere per tutte le comunità di immigrati che ci sono in Italia e in Europa, non solo per le rumene.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Salve ragazzi. Sarò nuovamente di passaggio a Bologna questa sera. Sto cercando un albergo non troppo zozzo ma nel quale sia possibile trovare compagnia. Arriverò verso le 21.. Non ho voglia di troppi sbattimenti o di prendere una outcall che poi magari mi chiede un botto.. Esiste zona Bologna un hotel del genere? Grazie in anticipo a chi mi darà info!

non è per essere scortese, ma con il contributo che hai dato a questo forum, ti aspetti che qualcuno ti risponda?
 
Commenta
Alto