Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Il curvone a slargo di porta Lame e' sempre stato ,piu' o meno saltuariamente, sede del reparto OTR
da battaglia corazziere a cavallo... :sarcastic_hand:.....non sono punter/otr ma sono stanziale li e chi e' attivo otr
credo che potra' confermare che se c'era una cavallona alta da piazzare (e quasi sempre con capelli lunghi
e lisci) fin dagli anni 80 :biggrin: la sua postazione delle 4 possibili attorno la porta era li'
alla citroen (ex-honda,ex-angst-pfister,ecc:biggrin: )......

Ai tempi raccolsi qualche info ma non ne venni a capo. Forse era una tale Alina ma non coincideva la storia dello sfregio.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
547
Reaction score
2.464
anche io ho iniziato ben oltre i 40, quando ho realizzato che ormai era tardi per essere un brav'uomo e mettere su famiglia :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
40
Reaction score
185
Località
Emilia romagna
Salve a tutti, io invece mi sono sverginato una notte di capodanno da una quarantenne all’autojolly sui viali fu una cosa molto squallida ma il dado era tratto.
Ricordo con piacere le donzelle cecoslovacche e una spagnola ai giardini margherita dove si poteva andare ad infrattarsi a notte tardi sotto agli alberi. Bei ricordi con l’uccello sempre duro e le ragazze praticamente mettevano ben pochi paletti.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
@Topogigione ho guardato il tuo profilo, tu sei molto più giovane di me.
Sono un po’ invidioso :scratch_one-s_head:, hai già una notevole esperienza punteristica, io alla tua età manco sapevo cosa fosse una loft girl.
Diciamo che a quei tempi, come ho già scritto, ci pensava ancora la mia dolce metà a soddisfarmi quasi quotidianamente, a palle vuote non pensavo alle pay.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
@Topogigione
Sempre curiosando sul tuo profilo,
nello specifico riguardo le foto delle tue Topone,
su ben 51 che hai caricato qui in un solo anno :
2 le frequento pure io abitualmente
3 le ho provate una sola volta, mi sono piaciute poco
1 è una amica che in quanto tale non me la dà

Ma sono esperienze fatte in vari anni, non in uno solo :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Grazie Gig troppo buono...anche se non sono poi giovane come credi,
mi piacerebbe conoscere il nome delle tipe che dici,anche se sò che quì non si può scrivere...
magari io e te ci siamo già incontrati mentre uno dei due usciva dopo aver trombato...

ps:penso di sapere chi è quella amica che non te la dà...

ciao Gig e buon ferragosto
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Ciao TopoGigione.

Non credo sia vietato scrivere qui i nomi d’arte delle pay, basta non violare la loro privacy dando informazioni personali.

Qui non siamo nel thread di una in particolare, siamo al Bar facendo quattro chiacchiere tra amici.
Anzi siamo al Roxy Bar, a due passi dalla torre degli Asinelli, niente di meglio in questa estate che parlare delle presenze femminili in città.

Sai forse ci contesteranno che questa sta diventando una conversazione a due e che forse agli altri non interessa.

Buon ferragosto a TopoGigione e a tutti i frequentatori di questo Roxy bar virtuale.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
ok Gig ai ragione forse le nostre chiacchiere non interessano a nessuno,rimarrò con la curiosità delle tipe,magari un giorno ci
incroceremo...
comunque mi sono sbagliato sull'amica,non è quella che credevo in quanto nel suo treed tu non sei nemmeno intervenuto...ciao ciao

chiedo venia a tutti se sono un po' pesante quando inizio...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
547
Reaction score
2.464
pure io a volte rimpiango il "tempo perso" ma poi mi dico che se avessi iniziato 15 anni prima mi sarei divertito molto ma sarei sul lastrico :)

ho scorso anche io l'album di Topo, direi che poche delle sue le ho conosciute. Anche io ho un album dei ricordi, ma preferisco tenerlo privato, anche se poi buona parte delle mie esperienze sono state raccontate in recensioni...

P.S.: anche a me capita di avere dei rapporti "amichevoli", pur restando nell'ambito professionale, con alcune professioniste.

C'è chi va con loro per fare quello che non può fare con la propria partner, io per fare quel che farei se ne avessi una, quindi mi viene naturale anche affezionarmi un po', se me lo concedono.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
comunque mi sono sbagliato sull'amica,non è quella che credevo in quanto nel suo treed tu non sei nemmeno intervenuto...
Ora sono curioso io di sapere a chi mi avevi associato :secret:,
io mi riferivo a Dianna e lo confessavo al post #37 del suo thread qui su Bologna.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Questa Dianna non sono mai riuscito a incontrarla, ma avevo capito che avesse deciso per la cessazione attività. Invece sarebbe ancora operativa?? Si sa qualcosa?? Magari soprattutto di questi tempi in cui c'è stato un fuggi fuggi delle mie fidelizzate loft/otr ed è molto dura rimpiazzarle..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Ora è a Marina di Massa, sul Tirreno vicino La Spezia.
Si trova al mare ma è pure operativa !
 
Commenta
Alto