[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
Una ragazza che ci lavora da tanti anni mi ha detto cosi. È assolutamente certo che il Rosy Relax non riaprirà ....è che nel prossimo mese riapre il Bargellino è del 99%
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Se riaprirà sarà più controllato della NASA . Personalmente me ne starò alla larga , non mi andrebbe di essere identificato (altro non può succedere) dopo essere stato sorpreso con le mani nella marmellata di prugna
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Quale "altro" andreino ? Lastecca dice che il rosierelax non riaprirà più , o intendevi il Centro olistico di Katia ?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti ... qualcuno di voi sa che fine ha fatto Elena/Hellen bionda ex Bargellino/Rosy Relax?
Mi mancano molto le sue attenzioni ...
Buon Halloween a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
ciao scudettato esco come women ma in realtà sono MAN come puoi leggere nel mio profilo .... non ho mai capito perché il sito mi ha censito così ....
chiedo scusa per l'incomprensione ma sono un punter sposo la filosofia del sito al 100%
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Scusami tu , ma potevi dirlo prima o mettere una nota di spiegazione al posto della firma . .La tipa è la biondina franco-magrebina che si faceva chiamare Ely ? Se è lei lavora al centro di via Zamoieri
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
via Zampieri volevi dire.... forse

invece a me piacerebbe ritrovare la mora italiana che si faceva chiamare federica....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Visto l argomento....qualcuno sa che fine ha fatto la Morettina sui 25 ex coccinella mooolto bona ?!?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Visto l argomento....qualcuno sa che fine ha fatto la Morettina sui 25 ex coccinella mooolto bona ?!?

Sono stronzo e lo so di mio, ma uno che dal NOVEMBRE 2012 con ben Quattro messaggi non ha diritto a nessuna risposta
non merita attenzione ne informazioni.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
E della Barbara milf italiana si sa più niente?Io so per certo che abita a San Giovanni in Persiceto e lavora part time per un azienda locale; ma vorrei beccarla in altri ambiti e/o posti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
L'ultima volta che la vidi mi confessò candidamente che non ne poteva più "di passare le giornate in mezzo a tutti quei cazzi"
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
E pensare che più volte mi capito di ravanarla per bene, riuscendo anche a metterle un dito nel culo e faceva delle belle smorfie....
 
Commenta
Alto