[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Non vorrei che ci fosse confusione : io parlo di Barbara milf ex Massarenti , in servizio per un breve periodo con l'altra italiana Eva . Quest'ultima poi passata un attimo in Croce coperta poi showgirl al Tempio di Valentina
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
No , quella di Massarenti e Croce coperta , in entrambi per brevissimo tempo data la sua iirequietezza:secret:
Quella che dici tu lavorò per molti anni al Fico e , dopo la chiusura , al Gomito e Bargellino .
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
No , quella di Massarenti e Croce coperta , in entrambi per brevissimo tempo data la sua iirequietezza:secret:
Quella che dici tu lavorò per molti anni al Fico e , dopo la chiusura , al Gomito e Bargellino .

..per caso è piccolina con una testa di capelli a dir poco esagerati?
Se è lei a me non ha concesso nulla :(
Ben per Te Scudettato ;)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Piccolina e quasi bionda è Eva ex Fico , la Eva ex Massarenti è castano scura con molti capelli . Sono certo che tutte e due non hanno fatto interventi idraulici solo a me
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
Piccolina e quasi bionda è Eva ex Fico , la Eva ex Massarenti è castano scura con molti capelli . Sono certo che tutte e due non hanno fatto interventi idraulici solo a me

Io conosco solo la Eva ex Fico, fatto con lei un paio di massaggi al Rosy, anche a me non ha concesso idraulica (per la verità io non ho chiesto), però si era creato un discreto feeling, hai per caso notizie di dove sia finita?
Mi piacerebbe ritornare "sotto" le sue mani... :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Mped , chiedendoglielo durante la sega e portando il regalino da 20 a 50 era possibile ottenere un gran 69 che praticava sin dai tempi del Fico . Dalla chiusura del Rosy ha il cell disattivato e se ne sono perse le tracce
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
l'ultima volta che sono stato al Cralf l'Ilona mi ha accennato che stavano ampliando l'organico e mi ha nominato una certa Eva, chissà se fosse una delle due?
purtroppo non sono stato abbastanza pronto da chiedere chi era codesta Eva...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Salve Scudettato,
mica avresti qualche notizia in più su via Zampieri?
le ultime rece sul 3d apposito sono molto vecchie... forse non scrive più nessuno dopo le ultime chiusure?

grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao dariuccio . In sintesi : location 6- , privacy 6- , parco estetiste 6- , sportività di Lorena , Irina e Ely 7 . Prezzi nella norma di Bologna , come i regalini per gli extra ed extra extra
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.788
Reaction score
1.710
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mped , chiedendoglielo durante la sega e portando il regalino da 20 a 50 era possibile ottenere un gran 69 che praticava sin dai tempi del Fico . Dalla chiusura del Rosy ha il cell disattivato e se ne sono perse le tracce

Azz mI aveva segato qualche anno fa al Rosy;sinceramente non sapevo che investendo il cinquantello si Cimentasse in queste arti amatorie...UN VERO PEKKATO
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Intendevo Barbara milf sui 45-47 del paradiso del benessere.
Anche io ho conosciuto Eva ma ai tempi di Via Fico e mi spiace di essermi perso tanta roba....
ma il ns 007 (scudettato ) c' è la troverà!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Grazie della fiducia , ma non sono un investigatore . Semplicemente ammetto di avere un occhio allenato (anche nei night e lap dance) a cogliere anche leggeri sintomi di porcaggine , questo si .Da qui ad entrare in sintonia con quella di turno il passo è breve . Di Eva qualche lontano segnale di fumo parla di problemi famigliari non banali . FGSI , temo che parliamo di due Barbara diverse
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
...a me piacerebbe sapere qualcosa di Mil(l)a... ex gomito, ex crocecoperta...
MAI riuscito ad andare oltre a quel sospiro che al buio poteva trarre in inganno... MAI!!!
Leggo qui che andava oltre.... Quanto tempo è quante rose buttate nel cesso!!! E quante illusioni...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
44
Reaction score
70
Sembra ci sia un nuovo cm cinese in via reggio emilia dalle parti di via arno qualcuno è passato da quelle parti ??
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
sono passato, ma solo sulla strada (che è una strada chiusa), non sono andato ad intervistare anche perchè è molto vicino a dove abito...
La privacy non è il massimo, nel senso che è abbastanza buona per il fatto che non è su una strada di passaggio, ma, essendoci pochi esercizi commerciali e molti condominii si è praticamente certi di esser visti, inoltre, è a fianco di un negozio di biciclette sportive in cui c'è sempre un sacco di viavai...
diciamo che gli orari migliori potrebbero essere la pausa pranzo oppure alla sera...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Mi spiace spingigonzales , ma di Milla e Katia nessuna traccia . In San Donato Milla era obbietric di coscienza , il suo era senza dubbio il massaggio migliore , ma finale NIET , ciò nonostante a volte sceglievo lei per godermi un signor trattamento ! Poi fui avvertito da un amico , puttaniere scelto , che al Gomito operava totalmente . In effetti , massaggio , hj e bbj di gran classe e partecipazione
 
Commenta
Alto