[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao, provo una richiesta di informazioni visto che sono passati parecchi anni. Ma questo locale Salute e Relax di Via Massarenti che servizi offre? Mi rendo conto solo ora che ci abito di fronte e non avrei mai immaginato che fosse un posto del genere. Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Buongiorno a tutti. Vorrei fare una domanda a voi che sicuramente siete più preparati di me sul discorso massaggiatrici storiche a Bologna. Non sono un frequentatore abituale dei centri massaggi ma mi ricordo che un paio di anni fa sono andato da una massaggiatrice di nome Nicoletta, una ragazza dell'est (non saprei dire se russa o rumena). Fisicamente era molto minuta ma anche molto tonica. Biondina simpatica e alla mano che riceveva in centro in via Calcavinazzi in un appartamento con soppalco molto basso. Ad oggi il numero che avevo risulta inesistente. Qualcuno di voi sa se ha cessato l'attività o se ha semplicemnte cambiato numero? Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Buongiorno a tutti. Vorrei fare una domanda a voi che sicuramente siete più preparati di me sul discorso massaggiatrici storiche a Bologna. Non sono un frequentatore abituale dei centri massaggi ma mi ricordo che un paio di anni fa sono andato da una massaggiatrice di nome Nicoletta, una ragazza dell'est (non saprei dire se russa o rumena). Fisicamente era molto minuta ma anche molto tonica. Biondina simpatica e alla mano che riceveva in centro in via Calcavinazzi in un appartamento con soppalco molto basso. Ad oggi il numero che avevo risulta inesistente. Qualcuno di voi sa se ha cessato l'attività o se ha semplicemnte cambiato numero? Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi.


Forse era meglio se postavi la tua richiesta qui:


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=149057

:pardon:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Come mai il forum è fiacco? Centri massaggi tutti chiusi?
E ti poni pure la domanda? In quasi 5 anni sei al post numero 11, non perdo neppure il tempo a verificare se qualche volta hai anche recensito. Se tutti avessimo fatto come te il forum sarebbe morto da un bel pezzo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
4
Il fatto è che gli avventori , tuttora numerosi , preferiscono il silenzio , dopo le chiusure coatte di alcuni centri , nel timore di rimanere invischiati a qualche titolo nelle indagini

certo, ma se non si fanno pubblicità in qualche modo, come fa la gente a sapere dove andare?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Ieri di passaggio a Bologna volevo provare il Rosy relax ma all'indirizzo su internet non ho trovato nulla...ma esiste ancora?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Tam tam e segnali di fumo danno notizia della chiusura dei centri gemelli di Via Majorana e Via Repubblica . Non sono stati i soldati blu
 
Commenta
Alto