[INFO] OTR A PARMA

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mah...non so se dirlo o no.Vabene ,lo dico :prankster2:
A martorano di fronte alla Columbus c'e' una marocchina diurna su una 147.Non e' brutta ha due tette grosse molto ben fatte ma....a livello di pulizia e' la donna piu' sporca che abbia mai visto.
Quando ci andai mi disse di lasciare la mia auto nel parcheggio e di salire sulla sua.Prima scena che vidi:pezzo di crosta di pizza sul poggiapiedi del sedile ,quest'ultimo con macchie di unto di non so cosa.Entro in auto e mi porta in un'alcova.Il suo alito sapeva smaccatamente di un odore "di altri".Gran finale con la tipa che prima di tornare al suo posto in macchina ,mentre fa il giro da dietro, alza la sua gonna e da una bella lustratina al lunotto posteriore dell'auto.
Una gran Signora!!da conoscere assolutamente , non oso pensare se un cliente decidesse di farle un daty che prodotti caseari potesse assaporare
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
La bionda al benzinaio di fronte all'esselunga e' su una Chevrolet.A me ha sparato 40 in macchina per fare il minimo sindacale.E' molto carina anche fisicamente ma secondo me e' un missile solo per l'atteggiamento che tiene.
Quella sulla golf grigia m'e' parsa un po' piu simpatica della bionda(non ci vuole molto) ma anche lei ha un menu che comincia da 40€ e ho tirato dritto.
Qualcuno ha mai testato quella affianco al MCdonald's con occhiali che spesso balla?
ieri sono passato lì davanti, era giù dalla macchina, con un paio di leggings, il fisico è davvero spettacolare, ma come dite voi, solo l'atteggiamento che ha è da missile...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ieri sono passato lì davanti, era giù dalla macchina, con un paio di leggings, il fisico è davvero spettacolare, ma come dite voi, solo l'atteggiamento che ha è da missile...

Mah...se uno vuole buttare via 50€ per una volta ci puo' anche andare.Se non altro non hai quell'effetto di violenza che ti prende quando hai appena finito di farlo con una cozza.Non so se capite cosa intenda
 
Commenta
M

mr_pv69

Ospite
Ospite
Bah ho testato la biondina sulla Chevy davanti all'esselunga quindici giorni fa, prestazione senza infamia e senza lode ma si lascia toccare ed ha un fisico impressionante, il missile dei missili è quella bionda che a volte è dal distributore Q8
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Bah ho testato la biondina sulla Chevy davanti all'esselunga quindici giorni fa, prestazione senza infamia e senza lode ma si lascia toccare ed ha un fisico impressionante, il missile dei missili è quella bionda che a volte è dal distributore Q8
Una bella recensione?Un Feedback si perde con il tempo, con una recensione con un Thread dedicato potrà servire per altri utenti in futuro....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao a tutti... sono ripetitivo lo so!! :)
Da un po' di tempo mi è venuto il trip leggendo articoli sul tema di farmi fare un bel hj o bj da una badante. Ogni tanto passo dal parco ducale sempre rifornito su varie panchine. Osservo quello che succede, ma a parte qualche smanaciatore che si masturba sulle panchine a fianco, non ho mai notato nulla... Tempo fa mi sono fatto coraggio e avvicinatomi al gruppetto ho chiesto se qualcuna di loro pagando poteva essere interessata, ma non ho ottenuto risposta, se non qualche timido "noi non facciamo queste cose". Stessa cosa giorno dopo con gruppo differente.... e li andava pure bene visto che da vicino anche avessero detto di si sarei scappato vio :)
Qualcuno che usufruisce di questi servizi c'è?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ciao a tutti... sono ripetitivo lo so!! :)
Da un po' di tempo mi è venuto il trip leggendo articoli sul tema di farmi fare un bel hj o bj da una badante. Ogni tanto passo dal parco ducale sempre rifornito su varie panchine. Osservo quello che succede, ma a parte qualche smanaciatore che si masturba sulle panchine a fianco, non ho mai notato nulla... Tempo fa mi sono fatto coraggio e avvicinatomi al gruppetto ho chiesto se qualcuna di loro pagando poteva essere interessata, ma non ho ottenuto risposta, se non qualche timido "noi non facciamo queste cose". Stessa cosa giorno dopo con gruppo differente.... e li andava pure bene visto che da vicino anche avessero detto di si sarei scappato vio :)
Qualcuno che usufruisce di questi servizi c'è?
:shok::shok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
ieri sera c'era una cavallona bionda assurda sulla rotonda prima del ponte di Pontetaro..qualcuna l'ha già vista/provata?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia
Ciao a tutti. Qualcuno ha info o recensioni sulla biondina che sta in ore diurne sulla via Emilia a Fraore, lato destro in direzione Ponte taro, circa 500m dopo il Parma e congressi?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Più che altro qualcuno ha mai testato la bionda che lavora di giorno con minigonne inguinali appena prima della discesa del river appena prima del ponte sul taro per intenderci?????????
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Chiesto info alla black della rotonda autodemolizioni, dopo iponte sul taro, dice di esseremaliana...che telaio...20/30 chiede di piu per spogliarsi.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
Nessuna info, ma il pomeriggio la trovi sempre li estate inverno e festivi. Non credo sia un gran affare
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Quella 500 mt dopo il Parma e Congressi è una vita che staziona li....mai vista caricare. Una sera per caso l'ho vista entrare in ciabatte in un bar a Fognano quindi deve essere in zona. Comunque anche a vederla non è un gran che.
MOLTO più interessante la bionda che sta nel piazzale della discesa del River. La si trova a volte anche alla sera appena più avanti, davanti al bar. A vederla è una gran topa ma di giorno non l'ho mai vista caricare. Alla sera invece è abbastanza "usata"....40....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
6
Che fine ha fatto quella biondona rumena (mi sembra tal Diana) che stazionava anni fa in via Emilia Ovest direzione San Pancrazio dopo la rotonda all'altezza di Ricambi Vender/concessionario Volvo ?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Che fine ha fatto quella biondona rumena (mi sembra tal Diana) che stazionava anni fa in via Emilia Ovest direzione San Pancrazio dopo la rotonda all'altezza di Ricambi Vender/concessionario Volvo ?

Se ne è andata purtroppo...in compenso appena prima nel distributore sull adestra prima della rotonda staziona una mora rumena col culetto all'infuori che viene caricata costantemente.....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ciao a tutti sabato scorso tornando da parma verso reggio sulla via emilia ho notato una rossa notevole al primo distributore dopo il mc donald verso reggio a sinistra qualcuno sà qualcosa della donzella?
ieri sera dovendo fatr benzina mi fermo al cosidetto distributore e subito mi viene di corsa incontro la suddetta si sicuramente mi sembra un po fuori di testa ma bella è bella si chiama alessia ed è donna operata o no non sò ha l'appartamento vicino al bowling mi ha detto e che con un 50ino mi faceva divertire a casa sua ,io avevo un appuntamento con amici quindi declino l'offerta ma lei non contenta della risposta si avvicina e comincia a ravanarmi il pacco mentre stavo facendo benzina...sai che spettacolo quelli che passavano che mi vedevano con la pompa di benziina e una che mi toccava.......
 
Commenta
Alto