[INFO] OTR A PARMA

Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
L'altra sera passando davanti al Multiplex ho notato un'audi berlina targata estera (probabilmente romania o giu di li) con a bordo sul sedile del guidatore una ragazza.
Credo che fosse sola ed era presente anche dopo circa un'ora dal primo passaggio.

Qualcuno l'ha intervistata oppure non è disponibile?

è molto conosciuta in zona....è disponibilissima e viene sovente caricata....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
intervistata ieri sera, sembra ok, anche disponibile, prezzi soliti di una otr.
Sosta su una audi a5 nera targata romania a san pancrazio parcheggio ex multiplex.
Ho notato anche più avanti in un distributore un'altra che sosta su una polo grigia gran figa ma non ho fatto in tempo ad intervistarla.
Devo dire che in zona san pancrazio la media è piuttosto alta.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Chiedo venia, mi sono appena presentato nell'apposita sezione...chiedo questo:Diana Otr Pontetaro,come si fà a recepirla? ha qualche annuncio o bisogna recarsi sul posto??parlo di quella che staziona dallo sfascia carrozze dei camion dopo Parma e Congressi?grazie
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Avvistata ragazza black carina nel sottopasso tra strada mercati e via savani. ...non ho potuto intervistarla
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Venerdì scorso alla fine di S.Pancrazio ,rotonda Centro commerciale,sulla sinistra andando verso centro congressi,all'ingresso di una stradina ,girl,probabile rumena con fisico da urlo,già vista talvolta questa estate. Veloce intervista,chiedeva 40 in car,per me troppo faticoso, è un folle 150 home per 1 ora ,per me troppo cara. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.769
Reaction score
1.693
Età
45
Località
Emilia Romagna
Venerdì scorso alla fine di S.Pancrazio ,rotonda Centro commerciale,sulla sinistra andando verso centro congressi,all'ingresso di una stradina ,girl,probabile rumena con fisico da urlo,già vista talvolta questa estate. Veloce intervista,chiedeva 40 in car,per me troppo faticoso, è un folle 150 home per 1 ora ,per me troppo cara. Qualcuno la conosce?

Biondina non tanto alta per caso ?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Ieri sera complice pizza da Tramonti 2 a San Prospero ho notato
una cosa anomala,mai vista prima.

Gia' dalle otto e mezza (orario in cui sono arrivato da Tramonti)
una presenza massiccia sulla strada di OTR dislocate in tutti i punti
strategici,dal Moro fino al Dadaumpa,sia nere che bianche.
Era da molto tempo che non vedevo un numero cosi alto di otr in quel tratto.
Poi dopo le undici,coprifuoco !!!!
In pratica sono sparite tutte tranne 2 nere a San Prospera e una rumena alla
rotonda del Dadaumpa,tutte le altre volatilizzate e non impegnate perche' sono rimasto
in zona fin verso mezzanotte ma non e' riapparsa nessuna.
Forse c'e' stato un raid della polizia che le ha disperse...chissa'.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Mai visto OTR sulla via emilia alle 20.30,nemmeno un numero alto.Passato venerdì sera qualcosa dalle 22 ma veramente poco.Davvero strana quella sera.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Mai visto OTR sulla via emilia alle 20.30,nemmeno un numero alto.Passato venerdì sera qualcosa dalle 22 ma veramente poco.Davvero strana quella sera.

Infatti,nemmeno io mai visto prima una cosa del genere.
Disolito fino alle 21.30 non si vedono otr tranne forse qualche nera.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
venerdi sera negre a non finire...ne avro' contate una 20ina...poche bianche, questo da PonteTARO a Parma. Volevo chiedere all'amministrazione perchè il tread Piacenza non è stato messo in rilievo? Razzismo? Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Che voi sappiate la tipa che staziona di fronte all'esselunga di via emilia ovest su una Dacia color bianco è la stessa che stazionava sempre in quel luogo (il distributore) su una polo sempre targata est europa?

A me sembrano due ragazze diverse ma potrei sbagliarmi.
 
Commenta
Alto