[RECE] Niky ungherese - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: NICKY
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Viale Adua vicino fontanella
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RIMMING , RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 double shot
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bassina e con le forme nei punti giusti, belle tette e viso angelico.
ATTITUDINE: Simpatica, lunatica forse un po' schizzata e non parla un cazzo d'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Gentili colleghi, questa e' una esperienza che ho voglia di raccontare anche se ho vissuto piu o meno un annetto fa...
Girovagando una notte in pieno inverno nelle zone vicino all'esselunga mi son trovato questa spettacolare bambolina, mora bassina e fatta proprio bene...
L'ho timbrata almeno 4 volte e avendo preso contatto cell mi ci son trovato anche di pomeriggio....
La prima volta in assoluto in realta' che la notai la carico' un maledetto vecchio.. e appena riscaricata in loco dopo una mezzoretta..mi fermai e chiesi menu' però' mi disse che doveva andare a mangiare un panino perche' aveva fame e che sarebbe tornata dopo mezz'ora.. peccato che in quella sera in realta' non la vidi piu'... ma mi son rifatto le sere successive..
Spesso con un giacchetto di pelle rosso, e pantacollant neri attillati.. parla pochissimo l'italiano, e anche per le richieste piu banali quasi era necessario un foglio e una penna per dover disegnare e intenderci.... era in Italia per la prima volta da solo pochi giorni.. (in tutto sara' stata un mese... forse meno)

La sera che l'ho comuque ribeccata libera e disponibile la carico e mi faccio portare in appartamento (mi pare faceva solo in appartamento) e con 50 si faceva bocca e figa...
La location era nel trombodromo sotto le Panteraie.. zona parecchio malfamata e movimentata per certi giri..
Si sale in casa e c'e' il minimo indispensabile ovvero il letto e un mobile dove appoggiare la roba...ma la luce non c'e'.. il riscaldamento non c'e'... l'acqua non c'e'... sti cazzi.. :nea:ma dove son finito...???
Poi guardo lei che di volata accende le candele per far luce nella stanza.. e io la imploro di accenderne altre perche' e' troppo buio...!!
Verso l'obolo...si spoglia e sfoggia un fisichino spettacolare... vita stretta e 2 belle tette piene.. forse una quarta.... e culino niente male... ma il viso e' veramente da ragazzina dolce ed innocente... e io non perdo tempo e inizio a toccarla un po' dappertutto...
Lei in quell'attimi si oppone... e si dimostra pure scocciata che la toccavo... non voleva..!! e non parlando un cazzo di italiano non capivo quale fosse il problema...
Quindi lei mi fa capire che si vergogna.. che e' timida.. e che non sa nemmeno lei che cazzo ci fa li...
Io dentro di me dico:
- cazzo !! 50 roselline buttate nel cesso............
Quindi stiamo nudi sul lettone con quel cazzo di freddo rannicchiati a guardarci come 2 imbecilli...
Cerco ancora di rompere il ghiaccio facendole carezzine e coccoline nel modo piu dolce possibile... e ogni tanto esclama una parola simile all'inglese (cercavo di parlarci pure in inglese ma lei mi sa che non sapeva manco quello...) dicendo :
- oh my gosh (oh my god "in inglese" forse in ungheria il termine e' molto simile)
e io lo ripetevo assieme a lei ad oltranza...
Quindi si e' un po messa a ridere.... poi, di punto in bianco mi salta addosso e mi abbraccia come una bimba che vuole il suo biscotto.... :preved:

Non me lo aspettavo e io ovviamente ne approfitto baciandola dappertutto tra tette, pancia, fica e culo.... slappate e succhiate a non finire... e poi parte lei a prendermi l'uccello in mano...e mi chiede:
- vuoi che copro? o vuoi senza? (questa parte in italiano la sapeva esprimere bene assieme alle altre 3 parole: bocca, fica, 50....)
ma che domande.... ma certo che no...!! oramai ci stai con le labbra sopra... parti pure senza gommino..!!
Mi fa un sorrisino ingenuo e parte un pompino dolcissimo, calmo, salivoso... slinguazzato... delicato... superbo... rischio di capitolare in 20 secondi...
La fermo con una scusa e riprendo a leccarle le tette... e lei di nuovo poi riparte col succhione..... miiiinchiaaaa che pompa superba...!!!
Sono costretto a dirle di non usare la bocca ma solo la lingua... a colpetti....... lei resta stupita e ride di questa mia precocita'...
Capisco che non e' aria... e sono pronto per un doppio shot.... pero' ormai voglio finire il primo cosi, infatti le chiedo la schizzata sulle tette.... e che le do altre 50 per un altro shot dopo... lei storce il naso e pero' accetta....
Mi fa un po' di storie perche' mi dice che manca l'acqua per lavarsi dopo.... ma io giustamente le dico di usare i fazzoletti... (x le sere successive mi organizzo in anticipo portando con me una bottiglia di acqua da un litro e mezzo dietro che poi le lascio..)
Si mette seduta sul lettone e riparte col pompino dolce e salivoso e si raccomanda di non venirle in bocca....quindi io in piedi davanti a lei un attimo prima di venire lo tiro fuori e le faccio una doccia di sperma sulle tette.....!! una copiosa schizzata....!! :pleasantry:
Lei ne rimane un po' schifata, un po' sbalordita... ma alla fine se la ride.... quindi si pulisce.. e si riparte subito per il secondo Round..

Mi da una sfregatina con qualche salvietta sulla cappella per pulire e riparte con il succoso pompino... e sento che posso reggere un po' di piu stavolta... meno male..!! :prankster2:
Altra leccata di tette, figa, culo e un supremo BBJ....tento il 69 ma lo rifiuta... non vuole e non so perche'.. e quindi mi gomma... la metto in un paio di posizioni e la stantuffo a regola d'arte... sia in mission, che a pecora, che sulla sponda del letto mentre sto in piedi... troppo bello quando ad un certo punto inizio a sentire il Ciack Ciack dei suoi umori e un certo odorino si espande attorno a noi.... odore di "cucinato"...!!! era in piena fase di godimento... anche se non so se ha raggiunto un vero orgasmo..
Me la sbatto per un po' e poi mi arrendo capitolando nel gommino.......

Ci ricomponiamo e ci si riveste..... le verso il secondo obolo..come promesso... e siamo pronti ad andarcene..( al secondo nostro incontro pero' faccio lo stronzo.. le prometto il secondo obolo ma non glielo verso in quanto lei non me lo chiede... poi, prima di tornare via, lei in auto cerca di puntualizzare che manca qualcosa ed io ribadisco che le ho dato 50... e siamo apposto cosi....!!! che merda d'omo...!!! :rofl: .... la 3a volta ritento la strategia mentre contrattiamo e lei mi dice che non ha tempo da perdere per 2 venute... e io ribadisco che le daro' 50 in piu' mantenendo fede alla parola data stavolta...)
Prima di andar via dall'appartamento (ma anche appena arrivati) la tipa inizia a sistemar cose qua e la'.. a aprire e chiudere sportelli, porte e cassetti.. non so cosa cazzo stia facendo ma sembra davvero lunatica e un po' fuori di testa sul finale...
Un po mi preoccupo pure.. mancava solo prendesse granata e paletta ed iniziasse a far le scale....
Mi ricorda per questo atteggiamento un'altra Ungherese gia' recensita da altro collega... solo che questa era bionda e alta di nome Petra... la mia bassa e mora di nome Niky.. praticamente non c'entra un cazzo ma l'atteggiamento da Psyco e' il medesimo... sara' l'aria dell' Ungheria...??
(link della Petra schizzata: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=103181 )

Prima di andarcene e di riportarla in loco mi faccio dare contatto di cell, la riincontro per altre 3 volte con stesse procedure e menu'... la cosa assurda era che anche se fedelizzata (mi mandava messaggini lei in un italiano stranamente abbastanza corretto) nel lettone prima di dar fuoco alle danze si imbambolava sempre un 5 minuti terrorizzata e spaurita... :mda:e poi si sbloccava tutto un botto abbracciandomi... non ho mai tentato FK ma mi sento stupido a non aver azzardato.. poteva starci...!!

Quando la incontrai la 4a e ultima volta mi disse che sarebbe tornata al suo paese e che non sarebbe piu tornata in Italia... ero quasi commosso e dispiaciuto.... anzi, lo ero veramente..!!
Mi capito' invece in una sera di incrociarla per la strada io in auto mentre lei stava andando a piedi sul posto di "lavoro" come al solito, accompagnata da un ragazzetto sui 22 anni che se la teneva per mano.... sembravano pure una bella coppia.... poi in realta' ho avuto modo di appurare che e' il suo fidanzatino.... (ancora attuale fidanzatino)
Che strano modo di voler bene ad una persona...!! Certe situazioni non le capiro' mai...

Tanto vi dovevo..
 
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Senti chi! Me la ricordo! Veramente carina! 18 anni, forse...mi ricordo la prima volta che provai a caricarla esordii con un poco carino "Quanto?"! Mi guardò con uno sguardo spaesato e mi disse di non voler salire! Come se quella domanda l'avesse turbata facendogli ricordare che non era posto per lei! Allo stesso modo per almeno 2-3 sere successive si ricordò di me, rifiutando di salire! Poi iniziai ad osservare quei movimenti strani con il suo presunto fidanzato, più bimbominkia che 22enne! La veniva a trovare sul pezzo ed andavano a parlare sulla panchina nel parchetto davanti la postazione, ce li beccai un paio di volte! Sembravano due adolescenti! A quel punto persi interesse e l'unica volta che mi capitò di rivederla provai l'intervista ed anche se quel giorno era decisa a salire non me la sentii di caricarla! Una meteora veramente curiosa! Viso d'angelo, occhi malinconici! Ormai da Amarcord penso, almeno in questa versione ultra teen ed innocente...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
esatto Kruder...!! mi pare era appena sbocciata la primavera come periodo... fine Marzo 2014... aveva un po' l'atteggiamento da cerbiatta spaurita ed indifesa...
Mi auguro che il bimbominkia con lei non facesse da pappone.. magari erano venuti in Italia convinti di fare una fraccata di soldi facendo il "mestiere".. (piu che altro lo faceva lei..)
Poi vedendo che i risultati in breve tempo non fruttavano quello che speravano se ne son tornati a casa propria..
Altri dettagli posso dire che lei aveva altra amica (presumo Ungherese come lei) molto meno bellina .. molto magra e aveva una faccia ancor piu malinconica..
Dell'amica mi diceva che se ne restava ancora a fare il mestiere e che si trovava bene..
Le prime 2 volte la Niky l'ho beccata alla fontanina sempre da sola, le altre volte invece sulla panchina sotto la pensilina della fermata Bus 100 mt piu sopra...direzione Panteraie.. assieme all' amica triste..

Quando la prima volta mi fermai per intervista mi venne uno spontaneo:
- Ciao bellissima...!!! e tu come ti chiami..??
- Niky

- di dove sei ?
- ungheria

- e quanto prendi ?
- 50 in casa...

- Monta......
- no.. ora io mangiare.. cerco panino.. andare via..

- Ma poi torni ??
- Tra poco.. mezz'ora

- Ma lo sai che sei davvero Bona...??!!!
- (tutta imbarazzata e con occhi increduli...spettacolare reazione) AAAAAAAAH....... TE MATTOOOOOO....!!! (piu altri termini in ugherese che non ho idea di cosa significassero..):sarcastic_hand:
Ovviamente l'aveva presa a ridere..... io invece l'avrei proprio presa e portata via... :w00tmesalia:

Ci salutammo cosi' la prima sera... anche se poi son ripassato poco dopo per 2 o 3 volte ho dovuto attendere le serate successive..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Non era portata per il mestiere probabilmente! Perché i soldi una come lei ne potrebbe fare a cariole! Era vestita come una liceale qualunque! La compagna di classe carina! Imputtaniscila come si imputtaniscono le compagne carine delle classi dei licei di oggi ed altro che fraccate! Mi è sempre rimasta la voglia di caricarla, peccato...
 
Commenta
Alto