[RECE] Vanessa Brasil - Roma - Pianetatrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa Brasil
RIFERIMENTO INTERNET: http://pianetatrans.com/escort/vanessa-brasil/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23, sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta e meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come una bellissima ragazza fitness, le adoro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: molto complice, corretta, simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989594xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da Vanessa una decina di giorni fa.
Dal vivo è molto carina, è la stessa delle foto. Ha una bellissima pelle e il fisico di una ragazza fitness, quelle un po' palestrate ma in forma lieve, che lasciano intravedere qualche muscoletto ma che ci sta molto bene su un corpo femminile.
L'ho provata da passivo, appena spogliati ho visto il suo membro e non ci ho capito più niente. Veramente bello grosso, forse anche più di quello di Graziella che attualmente non è a Roma.
La sua cappella è enorme, non ho resistito, mi sono inginocchiato e l'ho succhiato avidamente.
Poi ci siamo messi a letto e pian piano è entrata, fantastico.
Dopo i primi dolori è stato stupendo. Lei non è assolutamente violenta e ci sa fare. Pompa alla grande, bacia alla grande (evidentemente gli piacevo) fino ad una grande venuta di lei e di me :)
Ovviamente tutto rigorosamente coperto.
Insomma, quasi me ne innamoro di una così.
Ci tornerò sicuramente a breve.
Il rate è veramente giustificato, tre quarti d'ora bellissimi!
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
Figurine: c1.JPG c2.JPG c3.JPG :w00t:
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
che zona riceve? dal link figura prenestina, nel suo blog c è scritto cassia.............
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
un pò di sere fà stava al mattatoio proprio all' inizio del piazzale !!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
Si è spostata con la sua location in quei di prenestina... Colle della mentuccia, cfr annuncio.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #7
A breve ci ritornerò, ha un dick veramente grosso e duro!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Nominate tutti questo mattatoIo.... ma è l ex mattatoio di testaccio oppure ne esiste un altro?se si.... dove si collocano?io nn le vedo mai lo davanti
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa Brasil
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.vanessabrasil.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana...come dice l'annuncio!!!:rofl:
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi completamente, un pochino più minuta ma certamente molto tonica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, anal da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: cicra 50 minuti...se avessi avuto tempo l'intero pomeriggio (almeno cosi mi diceva...)
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, magra ma molto tonica...culetto duro come il marmo...arnese di dimensioni considerevoli!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona...il telefono nella sua residenza in zona Cassia prende malissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale per accedere all'appartamento ed una rampa per accedere alla di lei alcova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38989594xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato la signorina circa 20 giorni fà, nella sua residenza in zona Cassia...vi posso assicurare che sia il palazzo che il suo appartamento non sono bellissimi, tra l'altro l'ho trovato anche molto disordinato e sporco...Ovviamente sono dettagli ma molto spesso hanno anche loro un peso considerevole nell'economia di un incontro.
La signorina in compenso non è niente male, piccolina, molto tonica, magari un pochino magrolina rispetto le foto ma sicuramente con delle fasce muscolari come il marmo...tarallo compreso, dimensioni ragguardevoli e consistenza di una pietra.
quando sono arrivato nella location ho avuto la tentazione di andar via per quanto era squallido il posto, poi ho pensato che magari all'interno la situazione potesse migliorare...invece mi sbagliavo, piccolo monolocale con soppalco davvero poco curato, disordinato e con la pulizia che lasciava a desiderare.
Saliamo nella sua alcova ai piani alti e mi chiede il versamento dell'obolo, saldo il tutto ed iniziano le danze. Lei in realtà aveva un'espressione particolare, un pochino sulle nuvole la definirei...durante il social time finale ho capito il motivo.
Iniziamo le danze e mi accorgo che la tipa in questione è molto partecipe e continua a ripetermi che avrebbe piacere a passare l'intero pomeriggio con me, sicuramente le frasi sono quelle di rito...pero questo mi lusinga (che dementi che siamo a volte...), apprezzo il suo giocattolo mentre provo ad infilarlo completamente in bocca, anche se viste le dimensioni della sua cappella il gioco non è per niente semplice.
Dopo è toccato a lei lavorare il mio giocattolino e devo dire che anche lei è molto brava...a questo punto ha voluto scoparmi e dopo essere entrata piano mi ha pompato alla grande fino a farmi capitolare con una maestria da grande professionista del mestiere, è stata anche molto partecipe. L'unica cosa che mi è dispiaciuta il fatto che a causa del disordine del locale e della pulizia ho preferito andar via e non accettare il suo invito di prolungare le danze...magari ho sbagliato ma non ho potuto resistere.
Durante il social time mi ha chiesto se fumavo o se mi piaceva farlo ma ho declinato visto che non mi entusiasma a fatto...forse è per questo che volava tra le nuvole.
Tanto vi dovevo.
A presto.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Questa trans sembra davvero introgante.. Peccato solo x la scarsa igiene.. io me la sarei fatta cmq una cannetta con lei.. Hihihi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
buongiorno anche io sono stato con Vanessa,in quel di Torpignattare. all'epoca la nostra aveva un blog che definire inquietante è dire poco:
http://vanessapornstar.blogspot.it/?zx=34b1bb774b65548f , mi astenni dal recensire perchè l'idea di essere rincorso in piena notte da un bambolotto stregato non è che mi convincesse molto.
la serenità e calma olimpica con la quale ha replicato alla recensione del collega mi fa pensare di aver fatto la scelta giusta.

.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Una rece non scritta da Tabakko è come un pezzo dei Beatles mai pubblicato..... un danno alla comunità.....te possino...

Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
Una rece non scritta da Tabakko è come un pezzo dei Beatles mai pubblicato..... un danno alla comunità.....te possino...

Z.
grazie amico mio ! in effetti la scena che mi fotografa l'uccello ed io che mi copro goffamente il viso con la rivista Chi , valeva da sola il prezzo del biglietto. all'istante la cosa solletico' il mio Ego, ma visto l'andamento dell'incontro capii che era una pericolosissima arma di ricatto...
io che leggo Chi,,che scandaloooo!!! :lol::lol:
 
Commenta

vanessaxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
ALESSANDRIA
Uhmmm cancellano mia recensione! Come mai ADMIN? Volevo pure io fare recensione di Alberto pero vedo che Admin è a favore del suo paesano hahahhahha
 
Commenta

vanessaxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
ALESSANDRIA
Lo so chi 6! Potevo pure io fare una recensione di te: Sei noioso e parla molto. Volevo fare sesso e tu a parlare... parlare... Uno di quelli che parlano troppo. Hai esagerato un po, comunque va bene. Tanti mi odiano e tanti piacciono. Rispetto tua opinione. Sembra che sei venuto per guardare la casa e non scopare. Non abito con pappone, abito sola, ho preso io la casa. Piccola pero mi trovo bene qui .. x me da sola va bene... questo e importante. Chiama il padrone della casa e chiede x sistemare fuori il palazzo cosi sei piu contento. I soldi non mi manca.. lavoro tutti giorni. Posto non e problema x me xche lavoro ovunque. Potevo prendere pure una casa molto grande x abitare da sola, pero sono semplice e non mi manca lusso. Imagino cosa ne pensi di quelli che abita a 2 ponte hahaha Sto bene qui amore. Una altra cosa che non capisco è che voi sapete benissimo dove abitano tutti (sono sempre le solite case). Quando ho detto lindirizzo non aveva capito????? Non dire che e la prima volta x favore. Penso solo che hai esagerato un po con la polizia. Un bacione e se qualcuno hai voglia d conoscere una trans semplice, educata e brava a fare sesso contattami. Se cerchi casa bisogna andare a una agenzia.. no da me! La casa piu grande che ho preso in Italia .. la padrona era italiana e alla fine me ha preso in giro chiedendo 3.000 euro x stare solo un mese, volendo buttarmi fuori x forsa e rimanere con la calzone. Preferisco una casa piccola dove il padrone italiano sia bravo e CHE non rompere coglione a me. TU 6 NOIOSO DI NATURA. Mi piace le persone che parlano poco..
Penso che stai esagerando molto con la polizia... Lo so chi 6 Super Alberto! Lascia stare dai... E SOLO INUTILI STARE A DIFFAMARMI CON BUGIE! Poi ho capito benissimo xche mi vuoi diffamare... è bello quando ascolti le 2 versione. Xche i clienti noiosi sono sempre quelli che parlano molto.. chiedono sconto... gratis ... A volte esce nella istoria come furba pero è il cliente che non vale un cazzo (furbo). Dopo diventano arrabbiati e sei stronza. ahhahaha aiai ormai conosco voi da 7 anni! Un conto è diffamare una volta, una altra cosa è diffamare in seguito con bugie!
Sei cosi pulito che bevi latte di trans malati e pure nel culo. Grande pulizia!!! Hahaha Dai io lascio questa discussione... Se vede che mi odia questo. Forse non ho scopato il tuo culo gratis.. che ne so? Non voglio diffamare nessuno. Sono sicura che se uno parla male di me qualcosa hai fatto. Come è successo con Alberto. Purtroppo si trova di tutto anche da voi italiani. Andate a case di pappone e non rompere a me. Vuoi chiamare attenzione me diffamando.. vai tranquillo! Penso che hai gia capito che non sono come quelli trans mongoloide che abitano in pappone da anni. Sono sola e x me la misura della mia casa va bene. Quanto alla polizia hai esagerato e basta. Ovvio che non e un palazzo bellissimoo e lussuoso, comunque abito sola x chi cerca sesso e tranquillità. Se sei cosi rico xche quando parlo quanto voglio me chiede sconto? O gratis? O stare tutta la notte x pochi soldi? O FARE SENZA GUANTO? Penso che stai volendo chiamare attenzione.. vai avanti
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Uhmmm cancellano mia recensione! Come mai ADMIN? Volevo pure io fare recensione di Alberto pero vedo che Admin è a favore del suo paesano hahahhahha

Qui non si cancella niente, bensì si cestina tutto ciò che non è conforme con la policy. I precedenti messaggi sono stati cestinati e li trovi qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233209

E se iniziate nuovamente la solita polemica con botta e risposta cestinerò ancora una volta e poi chiuderò il thread, così vediamo se imparate a rispettare le regole.

p.s. tu non puoi recensire i rapporti avuti con i tuoi clienti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto