[RECE] Aida - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Aida
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: stradone laghetto del valico
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina, tettona
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza trovata oggi verso le 16 e 30 ad Altopascio sullo stradone in prossimità del ristorante il laghetto del valico. Trattasi di otr biondina, o meglio una via di mezzo tra il biondo e il rossiccio, parecchio giovanile, occhi azzurrissimi, il viso tondo è praticamente interamente coperto da acne e brufolini. Fisicamente è piuttosto bassina non è di certo una stra-mega-phiga poi (almeno oggi) veste in maniera molto casual teen sbarazzina: jeans strappati, scarpe da ginnastica e sopra giacchettino nero.
Durante il breve viaggio mi racconta un po' di sè: Aida, 22 anni, rumena, vive a Montecatini ed è in Italia già da qualche anno, infatti capisce e parla l'italiano senza alcun problema. Mi dice poi che è il suo primo giorno ad Altopascio dove eserciterà otr in orario pomeridiano.
Arrivati nella solita tipica merdosissima location altopascese regolo tutto e la signorina un po' svogliatamente incomincia a svestirsi. On the road avevo intravisto un certo gonfiore sotto il giubbino e stavolta la mia super-vista-tettonica non mi ha tradito: due very big grosse tettone cadenti proprio come piacciono a me. Lei mi dice che è una quarta ma a parer mio si va anche oltre: due tettone veramente notevoli se poi si considera che fisicamente non è di certo grossa, ricordano vagamente quelle della celeberrima Terry Nova.
Parto quindi con un impegnatissimo et devotissimo spupazzamento mammellario, ma purtroppo la signorina fa un po' la frettolosa e poco dopo vorrebbe subito interrompermi per passare al servizio successivo pur vedendomi così allegramente coinvolto. Per fortuna in quel momento le squilla il telefonino e lei "ahimè" è quindi obbligata all'apparecchio. Io gentilmente le faccio capire che non ci sono problemi e nel frattempo mi dedico oscenamente alle sue tettone.
Egregio Collega che stai leggendo se quella telefonata l'hai fatta tu, Grazie.... una telefonata allunga la vita.
Conclusa la telefonata procede con la gommatura e mi fa un blowjob veramente deludente innanzitutto perchè brevissimo. Mi lamento per il mediocre bj e visto che non vuole tornare su quel servizio allora io torno sulle sue tettone.
Per il servizio rai1 lei mi propone una pecorina fuori dalla macchina ma fuori c'è troppo fango, io le propongo uno smorza candela ma lei non ci sta, allora optiamo per un classico missionaria. La sua patata è di quelle stranavigatissime e le sue labbra interne sembrano grandi ali svolazzanti: gliela apro e mi sembra di aprire un libro, questa sì che è cultura!
La spingo per benino un po' tenendomi alle sue gambe facendo sballonzolare libere le sue tettone e un po' aggrappandomi avidamente alle stesse, lei emette non pochi gemiti di piacere e poi dai e ridai concludo allegramente.
Strana esperienza, strana otr, si è dimostrata piuttosto frettolosa però secondo me non è un missile, probabilmente mi ha visto "leggermente" ipnotizzato dalle sue tette ed ha pensato: "questo ce l'ho in pugno me la posso anche tirare". Otr incognita, da domare.
Però egregissimi questa è stata solo ed esclusivamente la mia personale esperienza, niente di più.
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #4
L'accostamento con Terry Nova ovviamente era solo per le tette, diciamo lo stesso "tipo di tette": grosse e cadenti in un corpo non grasso :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #6
Trovata anche in versione loft http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222384
E' lei ma otr sembra tutta un'altra pay. Riguardo alle tette, dalle foto sembrano molto più piccole, dal vivo almeno due taglie più grosse: che vi devo dire, o nel frattempo sono cresciute, o con me le aveva strizzate dalla maglietta che ha tenuto tra il seno e il collo. Viste queste foto sicuramente il paragone con la celeberrima Terry Nova risulta eccessivo ... che dire... sorry, pardon, entschuldigung, exscusame :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
BUONA LA PRIMA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aida
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Incom
NAZIONALITA': Rumenucola
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, daty, fingering, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120 ma che fatica
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA:Tette favolose, enormi e naturali, il resto formosetta ma piacevole, il viso onestamente mediocre
ATTITUDINE: non mette fretta, con me gran porca

LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO CIRCA UN PAIO DI SETTIMANE FA

Ho intervistato 4 o 5 volte la tipa e non ci siamo mai trovati sul prezzo onestamente troppo elevato, per tutto mi ha sempre chiesto 150 euro, io al max offrivo 100, l'altra sera siamo arrivati ad un accordo per 120 euro a casa sua il giorno successivo, ma mi ha fatto davvero penare.
Mi presento puntuale, lei mi apre e cominciano le danze. Si spoglia e resto subito impressionato dalle tette enormi (tra le più belle che abbia mai visto), inizio col leccare quel ben di dio per poi passare alla figa che non è da meno, bella depilata carnosa e succulenta, tende a bagnarsi facilmente, provo a metterle un dito dentro, lei non si oppone, poi 2,3 e infine la scopo con 4 dita fino alle nocche, non ho avuto l'ardire di provare tutta la mano ma non credo ci sarebbero stati problemi. Finita la scorpacciata di topa si passa a un pompino naturale veramente ottimo e profondo, la signorina ci sa fare, non usa mano ciuccia la cappella prima lentamente poi aumentando gradualmente, la fermo altrimenti capitolo, si passa prima a rai1 a pecos, cosa veloce per ambientare il birillo all'interno della bambolina, poi glielo butto nel culo, si mette la cremina e via su e giù, lei fa dei gemiti, un po capisco le faccia male ma non fa una piega, dopo un po sfilo il cazzo dal culo, tolgo il condom e via di nuovo di pompa fino ad esaurimento, ciuccia tutto fino alla fine per poi sputare.
In conclusione ottima esperienza, a questo rate si trova di meglio in fatto di bellezza (di viso è un mezzo tegame), ma questa se hai i soldi e vuoi fare le porcherie è una maiala pazzesca, non credo abbia limiti, fk non ho chiesto, lo stesso per l'ingoio ma per il vil denaro Aida a mio parere non sa dire di no.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME: Aida
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: stradone laghetto del valico
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina, tettona
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza trovata oggi verso le 16 e 30 ad Altopascio sullo stradone in prossimità del ristorante il laghetto del valico. Trattasi di otr biondina, o meglio una via di mezzo tra il biondo e il rossiccio, parecchio giovanile, occhi azzurrissimi, il viso tondo è praticamente interamente coperto da acne e brufolini. Fisicamente è piuttosto bassina non è di certo una stra-mega-phiga poi (almeno oggi) veste in maniera molto casual teen sbarazzina: jeans strappati, scarpe da ginnastica e sopra giacchettino nero.
Durante il breve viaggio mi racconta un po' di sè: Aida, 22 anni, rumena, vive a Montecatini ed è in Italia già da qualche anno, infatti capisce e parla l'italiano senza alcun problema. Mi dice poi che è il suo primo giorno ad Altopascio dove eserciterà otr in orario pomeridiano.
Arrivati nella solita tipica merdosissima location altopascese regolo tutto e la signorina un po' svogliatamente incomincia a svestirsi. On the road avevo intravisto un certo gonfiore sotto il giubbino e stavolta la mia super-vista-tettonica non mi ha tradito: due very big grosse tettone cadenti proprio come piacciono a me. Lei mi dice che è una quarta ma a parer mio si va anche oltre: due tettone veramente notevoli se poi si considera che fisicamente non è di certo grossa, ricordano vagamente quelle della celeberrima Terry Nova.
Parto quindi con un impegnatissimo et devotissimo spupazzamento mammellario, ma purtroppo la signorina fa un po' la frettolosa e poco dopo vorrebbe subito interrompermi per passare al servizio successivo pur vedendomi così allegramente coinvolto. Per fortuna in quel momento le squilla il telefonino e lei "ahimè" è quindi obbligata all'apparecchio. Io gentilmente le faccio capire che non ci sono problemi e nel frattempo mi dedico oscenamente alle sue tettone.
Egregio Collega che stai leggendo se quella telefonata l'hai fatta tu, Grazie.... una telefonata allunga la vita.
Conclusa la telefonata procede con la gommatura e mi fa un blowjob veramente deludente innanzitutto perchè brevissimo. Mi lamento per il mediocre bj e visto che non vuole tornare su quel servizio allora io torno sulle sue tettone.
Per il servizio rai1 lei mi propone una pecorina fuori dalla macchina ma fuori c'è troppo fango, io le propongo uno smorza candela ma lei non ci sta, allora optiamo per un classico missionaria. La sua patata è di quelle stranavigatissime e le sue labbra interne sembrano grandi ali svolazzanti: gliela apro e mi sembra di aprire un libro, questa sì che è cultura!
La spingo per benino un po' tenendomi alle sue gambe facendo sballonzolare libere le sue tettone e un po' aggrappandomi avidamente alle stesse, lei emette non pochi gemiti di piacere e poi dai e ridai concludo allegramente.
Strana esperienza, strana otr, si è dimostrata piuttosto frettolosa però secondo me non è un missile, probabilmente mi ha visto "leggermente" ipnotizzato dalle sue tette ed ha pensato: "questo ce l'ho in pugno me la posso anche tirare". Otr incognita, da domare.
Però egregissimi questa è stata solo ed esclusivamente la mia personale esperienza, niente di più.

Direi francamente
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Qualcuno ha qualche riferimento di questa girl?ho fatto diversi giri in zona altopascio ma non l ho più trovata...sapete se ha cambiato zona?o avete link per andare a casa?
 
Commenta
Alto