[RECE] Lola - OTR - San Tammaro (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Nome: Lola
Nazionalità: Albanese
Età: non ho chiesto ma credo almeno 35 (se ne ha di meno , li porta male)
Località: San Tammaro https://www.google.it/maps/@41.0712...m4!1e1!3m2!1s7mSllA_a1OjkVM_wd1XI3g!2e0?hl=it
Durata dell'incontro: 10 min.
Descrizione Fisica: Alt. 1,60 circa; capelli neri; seno taglia terza; lato b tondo e sodo; snella e sarebbe anche carina di viso se non fosse rovinato da qualche ruga
Carattere: simpatica ma solo all'apparenza

Recensione

Dopo Pasqua è festa ancora e la mia Rosalina ha preso il giorno di riposo ma siccome è quasi una settimana che non svuoto il 'sacco' parto lo stesso in direzione San Tammaro.
In 15 anni di onorata carriera ho preferito sempre il colore nero al bianco e con le 'est Europa' non provavo da molti anni, anche per il fatto che sono stato sempre molto deluso da loro.
La cosa infatti si è ripetuta con Lola che si è dimostrata come le altre che ricordavo, molto sbrigativa, fregandosene della promessa che mi ha fatto nell'intervista, dove le ho detto: senti... io ho i ritmi un po' lenti...non è che dopo due minuti ti stanchi e cominci a portare fretta?
Lei ha risposto: nooooooo...ma che scherzi???
Non ti preoccupare!!!
E io: Nooooo...e chi si preoccupa??!!
Nonostante la sua rassicurazione sono indeciso e quasi ingrano la retromarcia...ma poi penso: questa sembra simpatica...mica è una scienza che le 'est Europa' sono tutte stronze?
Ci sarà qualcuna che ha un po' di coscienza e fa' bene il suo lavoro?!
Quindi dico: vabbè...proviamo!
Mi dice di precederla nella stradina che porta nel retro del casolare, posto con buona privacy ma pieno di munnezza (amianto compreso) lei mi raggiunge a piedi, sale, le do' il dovuto (20) e spero di non dovermene pentire.
Devo ammettere che io sono un po' lento e non ho sempre una reazione istantanea, quindi mi piace iniziare con una stimolazione con i pantaloni ancora addosso, lei lo fa' ma con svogliatezza, intanto su mia richiesta toglie calze e slip e mi lascia toccare un po'...le chiedo di farmi vedere anche il seno e me lo concede per pochi secondi poi si ricopre e mi dice: no...qua non puoi vedere.
Quando mi dicono di no mi smonto... la stimolazione dopo pochi attimi s'interrompe e lei vorrebbe incappucciare il mio 'criaturo' che non è pronto al bj...so' che se lo farebbe la cosa non sarebbe di mio gradimento...sono abituato ad un ciclo lento e graduale e vista la situazione che speravo non si verificasse, le chiedo di operare di mano, così almeno salviamo il salvabile.
Prendo il rotolo di sacchetti di plastica che ho sempre in macchina a tale scopo e ne stendo uno sul sedile, mentre mi smanetta le chiedo di mettersi in posizione 'doggy' e la visione mi anima il 'criaturo'.
Le apro le chiappe per guardarle meglio la 'gattina' dal pelo rossiccio (strano perchè i capelli sono neri...mah!)
e mentre la ispeziono mi dice: ma che sei un dottore?
Provo a darle qualche bacio e mi dice: noooo...queste cose non si fanno!!!
Insomma...alla fine è stata una 'chiavica' di hj con spruzzata sul sacchetto di plastica.


Riflessioni:
Non mi piace parlare male di queste povere ragazze che fanno una vita che nessuno le invidia, quindi non condanno Lola e non vi suggerisco di evitarla...ha un bel fisico ed è simpatica...ammetto che sono io ad essere abituato a trattamenti speciali che mi vengono concessi dalla mia Rosalina senza variazione di compenso...quindi credo che non mi farò mai più passare in mente l'idea di tradirla...altrimenti chiamatemi 'coglione' o 'strunz'.

Lieto fine:
Tornando a casa ho cominciato a sentire, come mi succede sempre in questi casi, una voce che mi dice ripetutamente: ma chi cazzo me l'ha fatto fare...ma chi cazzo me l'ha fatto fare... ma chi cazzo me l'ha fatto fare...poi arrivato alla pompa di benzina self di Capua mi sono fermato per un rifornimento e appena sono sceso dalla macchina, ho trovato a terra 20 euro...e la' ho pensato: la Madonna dei puttanieri esiste...li avevo persi e me li ha fatti ritrovare!!!
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Nome: Lola
Nazionalità: Albanese
Età: non ho chiesto ma credo almeno 35 (se ne ha di meno , li porta male)
Località: San Tammaro https://www.google.it/maps/@41.0712...m4!1e1!3m2!1s7mSllA_a1OjkVM_wd1XI3g!2e0?hl=it
Durata dell'incontro: 10 min.
Descrizione Fisica: Alt. 1,60 circa; capelli neri; seno taglia terza; lato b tondo e sodo; snella e sarebbe anche carina di viso se non fosse rovinato da qualche ruga
Carattere: simpatica ma solo all'apparenza

Recensione

Dopo Pasqua è festa ancora e la mia Rosalina ha preso il giorno di riposo ma siccome è quasi una settimana che non svuoto il 'sacco' parto lo stesso in direzione San Tammaro.
In 15 anni di onorata carriera ho preferito sempre il colore nero al bianco e con le 'est Europa' non provavo da molti anni, anche per il fatto che sono stato sempre molto deluso da loro.
La cosa infatti si è ripetuta con Lola che si è dimostrata come le altre che ricordavo, molto sbrigativa, fregandosene della promessa che mi ha fatto nell'intervista, dove le ho detto: senti... io ho i ritmi un po' lenti...non è che dopo due minuti ti stanchi e cominci a portare fretta?
Lei ha risposto: nooooooo...ma che scherzi???
Non ti preoccupare!!!
E io: Nooooo...e chi si preoccupa??!!
Nonostante la sua rassicurazione sono indeciso e quasi ingrano la retromarcia...ma poi penso: questa sembra simpatica...mica è una scienza che le 'est Europa' sono tutte stronze?
Ci sarà qualcuna che ha un po' di coscienza e fa' bene il suo lavoro?!
Quindi dico: vabbè...proviamo!
Mi dice di precederla nella stradina che porta nel retro del casolare, posto con buona privacy ma pieno di munnezza (amianto compreso) lei mi raggiunge a piedi, sale, le do' il dovuto (20) e spero di non dovermene pentire.
Devo ammettere che io sono un po' lento e non ho sempre una reazione istantanea, quindi mi piace iniziare con una stimolazione con i pantaloni ancora addosso, lei lo fa' ma con svogliatezza, intanto su mia richiesta toglie calze e slip e mi lascia toccare un po'...le chiedo di farmi vedere anche il seno e me lo concede per pochi secondi poi si ricopre e mi dice: no...qua non puoi vedere.
Quando mi dicono di no mi smonto... la stimolazione dopo pochi attimi s'interrompe e lei vorrebbe incappucciare il mio 'criaturo' che non è pronto al bj...so' che se lo farebbe la cosa non sarebbe di mio gradimento...sono abituato ad un ciclo lento e graduale e vista la situazione che speravo non si verificasse, le chiedo di operare di mano, così almeno salviamo il salvabile.
Prendo il rotolo di sacchetti di plastica che ho sempre in macchina a tale scopo e ne stendo uno sul sedile, mentre mi smanetta le chiedo di mettersi in posizione 'doggy' e la visione mi anima il 'criaturo'.
Le apro le chiappe per guardarle meglio la 'gattina' dal pelo rossiccio (strano perchè i capelli sono neri...mah!)
e mentre la ispeziono mi dice: ma che sei un dottore?
Provo a darle qualche bacio e mi dice: noooo...queste cose non si fanno!!!
Insomma...alla fine è stata una 'chiavica' di hj con spruzzata sul sacchetto di plastica.


Riflessioni:
Non mi piace parlare male di queste povere ragazze che fanno una vita che nessuno le invidia, quindi non condanno Lola e non vi suggerisco di evitarla...ha un bel fisico ed è simpatica...ammetto che sono io ad essere abituato a trattamenti speciali che mi vengono concessi dalla mia Rosalina senza variazione di compenso...quindi credo che non mi farò mai più passare in mente l'idea di tradirla...altrimenti chiamatemi 'coglione' o 'strunz'.

Lieto fine:
Tornando a casa ho cominciato a sentire, come mi succede sempre in questi casi, una voce che mi dice ripetutamente: ma chi cazzo me l'ha fatto fare...ma chi cazzo me l'ha fatto fare... ma chi cazzo me l'ha fatto fare...poi arrivato alla pompa di benzina self di Capua mi sono fermato per un rifornimento e appena sono sceso dalla macchina, ho trovato a terra 20 euro...e la' ho pensato: la Madonna dei puttanieri esiste...li avevo persi e me li ha fatti ritrovare!!!
Ahaha buon per te che hai recuperato il ventello ... mai dire mai..... è vietato consigliare le ragazze.... ma quel ventello trovato..... se ti trovi in zona... potresti provare a portarlo a Caterina la girl
che sta insieme a Cu/Elona.... non si puo' mai sapere.....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
Ahaha buon per te che hai recuperato il ventello ... mai dire mai..... è vietato consigliare le ragazze.... ma quel ventello trovato..... se ti trovi in zona... potresti provare a portarlo a Caterina la girl
che sta insieme a Cu/Elona.... non si puo' mai sapere.....

Navigatore, quel 'ventello' ri-trovato è stato un segno divino che ha attenuato il mio senso di colpa, per averlo praticamente buttato tra la munnezza a San Tammaro...perchè vuoi farmi ripetere lo sbaglio?!?!
Non mettermi sulla cattiva strada...mo' è successo perchè dopo anni di 'only-black' avevo voglia di riprovare con una 'est-Europa'...ma: 'sbagliare è umano, perseverare è diabolico'...quindi non credo che lo farò...:nea:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Navigatore, quel 'ventello' ri-trovato è stato un segno divino che ha attenuato il mio senso di colpa, per averlo praticamente buttato tra la munnezza a San Tammaro...perchè vuoi farmi ripetere lo sbaglio?!?!
Non mettermi sulla cattiva strada...mo' è successo perchè dopo anni di 'only-black' avevo voglia di riprovare con una 'est-Europa'...ma: 'sbagliare è umano, perseverare è diabolico'...quindi non credo che lo farò...:nea:

No comment,,,,,,,,,
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Navigatore, quel 'ventello' ri-trovato è stato un segno divino che ha attenuato il mio senso di colpa, per averlo praticamente buttato tra la munnezza a San Tammaro...perchè vuoi farmi ripetere lo sbaglio?!?!
Non mettermi sulla cattiva strada...mo' è successo perchè dopo anni di 'only-black' avevo voglia di riprovare con una 'est-Europa'...ma: 'sbagliare è umano, perseverare è diabolico'...quindi non credo che lo farò...:nea:

ecco perchè mi mancan 20 euro, sono i miei e li ho persi!!!!:prankster2: scherzi a parte..caro amico mi spiace per il bidone, ma non puoi fare tutt'erba un fascio..poi il collega navigatore t'ha "proposto" una ragazza sicura insieme ad elona in zona...pensala così, i 20 che hai trovato in terra puoi usarli per verificare la veridicità di ciò che ha scritto navigatore...poi, fai tu.......
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #6
ecco perchè mi mancan 20 euro, sono i miei e li ho persi!!!!:prankster2: scherzi a parte..caro amico mi spiace per il bidone, ma non puoi fare tutt'erba un fascio..poi il collega navigatore t'ha "proposto" una ragazza sicura insieme ad elona in zona...pensala così, i 20 che hai trovato in terra puoi usarli per verificare la veridicità di ciò che ha scritto navigatore...poi, fai tu.......

Sicuramente, non si può fare un solo fascio e poi giudicare al primo tentativo come ho fatto con Lola non è saggio...un fidelizzatore come me lo sa bene.
Il problema è che io ho molta difficoltà a cambiare quando mi affeziono...comunque ci penserò...grazie a entrambi per il consiglio...:preved:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Sicuramente, non si può fare un solo fascio e poi giudicare al primo tentativo come ho fatto con Lola non è saggio...un fidelizzatore come me lo sa bene.
Il problema è che io ho molta difficoltà a cambiare quando mi affeziono...comunque ci penserò...grazie a entrambi per il consiglio...:preved:
Prego..... alla faccia di quelli che dicono che i veterani del forum non si mettono a disposizione dei nuovi arrivati.......:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma quant'è simpatica sta ragazza!!!
Ieri mi sono fermato a salutarla e dicendole che ero stato con Rosalina, scherzando mi ha detto: che hai fattooo??? Sei stato con un'africanaaa???
E mi ha dato uno schiaffetto sul collo...:lol:
Le ho spiegato che sono stato quasi mezz'ora mentre con lei solo 10 minuti, per giustificare e fargli capire la differenza e lei si è discolpata dicendo che aveva quasi finito il turno e stava per andare via, per quello andava di fretta...la prossima volta, se tornerò,ha promesso di dedicarmi più tempo...che faccio torno???:mda:
Sono tentato dal suo fisichetto che mi piace molto e poi è un piacere parlare con lei...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ma quant'è simpatica sta ragazza!!!
Ieri mi sono fermato a salutarla e dicendole che ero stato con Rosalina, scherzando mi ha detto: che hai fattooo??? Sei stato con un'africanaaa???
E mi ha dato uno schiaffetto sul collo...:lol:
Le ho spiegato che sono stato quasi mezz'ora mentre con lei solo 10 minuti, per giustificare e fargli capire la differenza e lei si è discolpata dicendo che aveva quasi finito il turno e stava per andare via, per quello andava di fretta...la prossima volta, se tornerò,ha promesso di dedicarmi più tempo...che faccio torno???:mda:
Sono tentato dal suo fisichetto che mi piace molto e poi è un piacere parlare con lei...

Bisogna darle una seconda possibilita'........magari ne esce qualkosa di buono.......................
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
[RECE] Lola - OTR - Capua (CE) - strada che dal carcere porta in citta'

NOME: Lola
CITTA DELL'INCONTRO: Capua - strada che dal carcere porta in città
ZONA: https://goo.gl/maps/T7axs
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 – 50+20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 magrolina, minuta
ATTITUDINE: Non mette fretta, simpatica e disponibile

Come promesso oggi mi sono rifatto i 60+60 km (andata e ritorno) in tarda mattinata sono partito per Teverola nella speranza di beccare il gruppo che stazione vicino all’Enel. Sono arrivato verso le 12.20 e subito mi sono diretto al posto, ma non c’era nessuno. Ne ho approfittato per fare un giro di perlustrazione ed ho notato molte più presenze dell’altro giorno. Alcune hanno attirato la mia attenzione tipo la bionda che staziona qui https://goo.gl/maps/kQPbX di cui ricordavo di aver letto qualcosa ma non ricordavo se bene o male. Nei due/tre giri fatti mi sono allungato fino a qui https://goo.gl/maps/T7axs dove con la coda dell’occhio ho notato la tipa (la vegetazione è molto rigogliosa e la copriva in parte alla vista). Il mio istinto mi ha detto che dovevo fermarmi ma il tempo di tornare indietro che l’avevano caricata. Ne ho approfittato per andare a prendere un caffè ed ho notato che il gruppo dell’Enel era finalmente presente ma intanto avevo in mente solo la tipa di prima ( c’è sempre tempo per quelle dell’Enel).
La tipa si è presentata come Lola di anni 35, viso piccolo come il resto (maniarella diciamo). I 35 se li porta abbastanza bene, si è dimostrata simpatica, ci siamo posizionati fuori dall’auto, visto il caldo che c’era, ha iniziato un buon BJ ma dopo un paio di minuti ho incominciato a sentire i denti ed ha lavorato più di mano. Siamo passati alla mission con lei stesa sui sediolini davanti (oops che sorpresa una figa non rasata) poi alla pecos per concludere cosi.

Che dire nonostante l’età ha ancora un buon fisico (sto valutando di portarla in albergo, per vedere se la mia impressione e corretta), si è rilevata è premurosa gentile e disponibile nell’accontentarmi (peccato che non faccia Rai2 perche a pecos aveva veramente una bella entrata) solo il Bj iniziato bene non mi ha del tutto convinto.

Nota positiva il luogo dell’imbosco che nonostante fosse vicino alla strada era completamente coperto dagli arbusti.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
cavolo... ti ha trattato proprio male.... con me è stata più disponibile.. boh forse l'avrò beccata nella giornata giusta... ero tentato di portarla in albergo ma dopo la tua rece ciò qualche ripensamento.

Devo ammettere che sono un tipo abbastanza difficile da accontentare, ho sempre bisogno di un trattamento GFE per potermi dire soddisfatto...la maggioranza delle otr tende a sbrigarsi e specialmente con un cliente non abituale, quindi fidelizzando il discorso di sicuro cambia.
Detto questo ti invito a non considerare più di tanto la mia recensione, credo che in albergo ti tratterà sicuramente meglio che in auto....è una ragazza molto simpatica, ne varrà la pena!!:ok:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Ma questa Lola sta di mattina o di pomeriggio? Io vedo sempre una carina con i capelli neri la mattina e nel primo pomeriggio e che vorrei andarle a fare visita! Ora mi sorge un dubbio... è lei questa Lola o un'altra?:unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ciao ottovailer ma Lola è quella che sta insieme o cmq.difronte ad Anna (Bionda Romena opel bianca) che staziona dopo le 18 quasi davanti la stazione Gallo?

Io l'ho vista sempre nel punto segnalato nella rece, l'ultima volta un paio di settimane fa nel primo pomeriggio...quando sono passato martedì invece al suo posto c'era una new entry panzona...può darsi che ha cambiato postazione e sta' dove dici tu...:unknw:
 
Commenta
Alto