[RECE] Giuliana - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via caponneto
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, belloccia
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Trovata ieri sera a Calenzano in via caponneto dove stazionava in macchina, praticamente questa otr fa coppia fissa con la biondina Cristina.
Giuliana è una ragazza mora, capelli lunghi e lisci, a mio parere si può definire una milf: lei dice di avere 28 anni ma secondo me siamo anche oltre la trentina. Molto intrigante il suo bel viso vissuto di carnagione scura tipica delle donne dell'est, saggiamente abbellito da un trucco evidente ma non pacchiano. Abbigliamento piuttosto attizzante, ieri sera indossava jeans chiaro attillatissimo, tacco vertiginoso, t-shirt bianca con lustrini e se non ricordo male giacchettina rosa.
La signorina gentilmente mi mette a mio agio con modi cordiali e pacati, procedendo con calma e tranquillità. Prima di partire con il bj si spoglia e vedo che sotto nasconde un po' di pancia e non poche lonzette, anche questi segni di una girl non più giovanissima, a me però il tutto non dispiace e anzi mi fa sangue: molto belle e pienotte anche le sue tette direi tra una terza e una quarta.
Il suo bj è proprio notevole: malgrado il gommolo si fa sentire parecchio e dedica al lavoro il giusto tempo e la giusta porca passione. Durante il bj provo a intrufolare le dita nella sua patata ma vedo che mi sfugge e addirittura si mette in una posizione per me irraggiungibile. Con calma, dopo avermi preparato per bene, mi invita a passare al servizio rai1: forse mi avrebbe concesso anche uno smorza candela però procediamo alla missionaria, lei mi sembra sinceramente coinvolta e me la godo senza alcuna fretta.
Questa però è stata solo la mia personale esperienza e la vostra potrebbe essere tutta un'altra storia.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
A giudicare dalla descrizione dovrebbe trattarsi di tale Anna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98122, una presenza storica del panorama fiorentino, presente in piazza da circa 10 anni. Se è lei allora lavorava anticamente sul controviale Guidoni insieme allo stazzo di zingare kossovare, per poi passare in zona Calenzano unitamente ad una bionda più piccola. Prima di aggiungere questa rece al listone, mi ripropongo di fare una verifica, nel caso chiediamo unione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
A giudicare dalla descrizione dovrebbe trattarsi di tale Anna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98122, una presenza storica del panorama fiorentino, presente in piazza da circa 10 anni. Se è lei allora lavorava anticamente sul controviale Guidoni insieme allo stazzo di zingare kossovare, per poi passare in zona Calenzano unitamente ad una bionda più piccola. Prima di aggiungere questa rece al listone, mi ripropongo di fare una verifica, nel caso chiediamo unione.
Non saprei proprio: è vero che ora staziona insieme ad una biondina però a me le sue tette non sembravano cadenti come hai scritto nella tua rece.
 
Commenta
Alto