[RECE] Monica - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Imbocco Via Alcide de Gasperi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora Longilinea con le forme al punto giusto
ATTITUDINE: Distaccata, professionale

LA MIA RECENSIONE:
Venerdì pomeriggio intorno alle 17:00 nel corso di ronda di routine provenente dalla stazione, scorgo all'imbocco della sopracitata via appena dopo la rotonda confluente in Viale della Repubblica, presenza sospetta in jeans a vita molto bassa...
Il tempo di fare il giro e dalla vita bassa si passa a minigonna con autoreggenti e tacco 12, enequivocabilmente una new-entry!
La location del prelievo è pessima, tanto che mi invento un avvicinamento pedonale.
La ragazza è carina e di buone maniere, riferisce di essere qui da appena una settimana, ci accordiamo per il menù descritto in cima alla scheda e via per l'imbosco. Corpo ben tornito solo le tette sono scarse (una prima) ma pasturabili. Mi addentro per il daty che lei gradisce e respinge allo stesso tempo, premendomi forte sulla testa per staccarmi ma io resisto e lei in qualche modo se la gode...Inevitabilmente è trascorso un po' di tempo e quindi prevale il recupero...mi mette a billo moscio un gommone GIALLO di spessore mai visto!! inizia un BJ standard e malgrado tutto avviene l'alzabandiera. propongo la pecora e lei acconsente cominciando la nenia "fai veloce"...la ingroppo ma gli spazi angusti dell'auto non aiutano, così richiedo cambio di posizione in missionaria. Fra uno sbuffo e l'altro acconsente, io provo per dversi minuti a stantuffarla, consapevole che probabilmente non ce l'avrei fatta ad arrivare, cusa dei solleciti e gommone. dopo un po' sfilo e chiedio che finisca a mano...mi ha fulminato con lo sguardo ma ha eseguito svolgliatamente. riempio il gommone e riaccompagno, dicendoli solo che se vuol lavorare deve cambiare atteggiamento e location.

PS ripassato ieri... mi ha dato retta sul luogo, ora si è spostata insieme alla cugina Giulia nella parte finale (provenendo dalla stazione) di via Firenze lato Bisenzio.
 
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
31
Località
Prato
Monica - OTR diurna - Prato

NOME: Monica
CITTA' DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via firenze, poco prima della rotonda verso via della repubblica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24-27
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1, usufruito bj con abbondante ball licking and sucking
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 la sosta
DESCRIZIONE FISICA: magra, lunghi capelli lisci neri, bel viso e bella bocca. Piallatina
ATTITUDINE: molto distaccata.

In questo sogno dell'altro giorno giravo per Prato nel pomeriggio e verso le 16 vedo sul viale questa bella ragazza, alta e longilinea, con un viso piacevole e jeans attillati a vita bassa che lasciavano capire la piacevole forma delle sue gambe. Sembrava anche ben messa di busto, ma poi ho dovuto scoprire che era merito del reggiseno... aihmé :sad:
In ogni caso in giro c'eran solamente alternative pessime, quindi la invito a fare un giretto dopo la descrizione del servizio come sempre in questi casi (30 bocca...).
Dire che la ragazza sia di poche parole è come fare un eufemismo. Una tomba. risponde a monosillabi anche a domande che richiederebbero una risposta complessa...:unknw: vabbé, mica l'ho caricata per chiacchierarci! :prankster2:
Per la lunga via verso il posto appartato, le propongo la mia idea: facciamo senza fretta, mi curi ben bene anche i gemellini, ti riconosco l'extra di 10. Ci sta :pleasantry: avevo proprio voglia di una bella bocca con un bel viso a prendersi cura di me :ok:
Arrivati al parking le ricordo che aveva promosso di spogliarsi e vedo così svanire quella coppa B che spingeva fiera sul maglione. :mda:
In cambio una coppa ... A? come "ad arrivarci..."
vabbé, mi è bastato guardarle la bocca :w00tmesalia: per non rimanere deluso dalla questione
Incappucio e via al BJ.
Non è male, segue bene le indicazioni... "vai su"... "vai giù"... e anche "ora togliti i pantaloni".. e "ritorna con la bocca"
Le mie mani andavano libere senza nessuna limitazione :w00tmesalia:
il lavoro sui gemelli eccellente, sul fratello buono (ho solo dovuto chiederle di non usare la mano, ma poi lei ha proseguito bene. Anche se manca la leccata lungo la lunghezza dell'asta).
Me la son tenuta li una buona mezz'ora, dopo che ha tolto i pantaloni ho avuto conferma del lato B non male e della patata con ricrescita su ampia area...
A quel punto, soddisfatto, le ho detto di voler finire così, Lei dai gemelli è tornata su e egregiamente è andata avanti fino a mio volere.
Mi ci voleva proprio! :ok:
Rientrando le ho chiesto se acconsentisse a bbj, al fine di fare una rece più completa... non ha detto di si, ma neanche un no deciso...
tipo... meglio di no.... (quindi immagino ci sia dietro un "però...")
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Posso affermare che va anche di BBJ:ok:
 
Commenta
Alto