[RECE] Angela - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9722...ata=!3m4!1e1!3m2!1sdm1ohnql6TFUB5v06xzzFA!2e0
NAZIONALITA':
ETA': 32/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai 1,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 10/20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, molto abbondante, troppo abbondante.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Sabato mattina capito da quelle parti per lavoro ma per un contrattempo il cliente mi rimanda di un'ora e mezza.....come posso impegnare tutto questo tempo????????....mmmhhh quasi quasi mi appisolo e faccio un sogno.
Passo da Messy ma la montagna di cerone che ha messo mi fa precipitare l'ormone nei calzini.... il nero è sempre il nero...sta bene con tutto...perchè alterarlo in tal modo?
Non apprezzo e non capirò mai questa sindrome da Michael Jackson che prende talune signorine che così facendo pensano magari di piacere di più, ma che alla prova dei fatti sono troppo simili a dei clown, almeno per i miei gusti.
Faccio una serie di interviste, ma nessuna mi fa scattare la molla e mentre vado su e giù noto due macchine ferme a poca distanza l'una dall'altra che in modo aspettano il turno.
La signorina che avevo visto in loco era da sola e trooooppo in carne.....penso che le cose sono 2 , come per i ristoranti....se fuori c'è folla.....o si mangia bene o si paga poco, pertanto decido di accostare ed intevistare.
mi chiede 10 per bj e rai 1 e 20 per rai 2 lubrificato con "crima".....ok non mi piace fisicamente, non voglio buttarne 20 e chiedo solo bj...lei ribatte 5....ma davvero? ce ne sono ancora? no no ...mò devo vedere e la carico.
Devo essere sincero mi ha stupito non semplicemente per la richiesta modesta, ma per l'impegno che ci ha messo......una gran bella pompa ad un costo irrisorio.
Slinguazzava a gogo...ingoiava di brutto.....ma veramente una cosa fatta bene...peccato davvero che non mi garba fisicamente il tipo BBW altrimenti era nata una nuova coppia.
 
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Condivido tue considerazioni ... speriamo migliori situazione con dei muovi arribi vista la nuova stagione estiva!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
[RECE] Angela black bbw - OTR - SP 131 Ischitella - Villa Literno (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: SP 131 tra Ischitella e Villa Literno
ZONA: https://goo.gl/maps/9rkVO
NAZIONALITA': credo nigeriana
ETA': matura, sui 40 anni
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: classica "big mama" (ma non troppo) con culone, capelli rasta fino al collo
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile

Domenica mattina libera: tutti al mare ed io a caccia! Arrivo sulla SP 131 in cerca di una black che mi avevano segnalato ma purtroppo non c'è! Passando ne noto un'altra in carne con un vestitino corto floreale (tipo copricostume) che rileva un bel culone. E' il mio punto debole e mi fermo deciso a provarla (anche perchè di meglio non è che ci sia molto).
Mi fa entrare nella traversina per pochi metri, poi scende, chiude la sbarra metallica e mi dice di seguirla: in pratica mi porta in un posticino ricavato dietro il canneto, a pochi metri dalla strada ma completamente riparato dalla vista altrui.
Verso il dovuto e comincia a farmi un delicato hj mentre si tira su il vestitino scoprendo un culone grosso tipo la pornostar afroamericana Cherokee D'Ass (non esagero!). Quindi niente culetto a mandolino, ma culone grosso anche con un pò di cellulite.
Roba da intenditori o "fissati" :lol:
Io ovviamente comincio a tastarlo dappertutto e il fratellino subito risponde presente! M'incappuccia e comincia, abbassandosi sempre col culone sporgente, un bj lento e profondo, davvero ben fatto! La prendo per la testa e la tengo ferma con tutto il fratellino in bocca: si sta senza dire nulla.
Poi si gira a pecos e subito la infilzo: in quella posizione la cellulite scompare e diventa un mappamondo liscio e sodo. Purtroppo la vista del culone che sbatte sotto i miei colpi mi fa capitolare dopo breve tempo.
Mi ripulisce lei con perizia: prima prende un fazzolettino imbevuto e mi toglie il condom, poi ne prende un altro e mi pulisce il fratellino. Servizio completo.

P.S. ho chiesto per bbj e la sua risposta è stata negativa; non ho chiesto per l'anal ma il buchetto non mi è parso inutilizzato.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #6
Ottimo Jus, l'ho recensita anche io, posto e nome coincidono ...... in linea di massima anche la descrizione fisica, solo che io la considero "almeno" bbw..... ma i gusti e/o criteri sono soggettivi ed io preferisco i mandolini.
Devo ammettere però che anche un bel culone ha il suo perchè, soprattutto se disponibile come in questo caso.
Concede anche rai2 x 20 (usa crema, indice di disponibilità alla penetrazione profonda) ....o in alternativa un ottimo quanto ormai raro bj x 5.
Sabato mattina sono passato anche io ma non c'era.....chiesi info alla collega più avanti
https://www.google.it/maps/@40.9726...ata=!3m4!1e1!3m2!1sdlkxPvUD07i7Dzgrx1_oOw!2e0
che è meno bbw e più matura con panzettona con almeno una 5^ e disse che non sapeva se veniva in giornata proponendosi al posto suo, ma per un bj chiese 10 che poi scese a 5 sentendo i servizi offerti da Angela.
li per li non l'ho caricata....ma se mi gira rilancio e vedo cosa cavo dal buco ..... o cosa ci metto :pleasantry:
Nel caso ovviamente recensirò.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #8
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Tornato da Angela, con capigliatura diversa (non ha più rasta neri ma capelli mossi lunghi "mechati").
Avendo capito che mi piace il suo culone, si alza il vestitino e comincia a strusciarlo sul mio fratellino, che subito risponde presente!
Per il resto confermo la mia rece precedente se non fosse per il fatto che ha cambiato posto d'imbosco e quello nuovo è più esposto.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Sabato mattina mi è venuta voglia di rai2 e dovendo passare in zona decido di fermarmi da Angela, con i capelli a posto guadagna parecchio.....è ancora troppo abbondante, ma volevo rai 2 100%.
Mi apre la sbarra i mi fa entrare, richiude la sbarra e mi chiede di scendere perchè al posto solito stanno lavorando i contadini e le fanno storie.
A me li non piace perchè è troppo a vista e le dico che se è così me ne vado e ripasso qualche altra volta....... mentre sta cedendo 8stava risalendo in auto)......vedo un'auto color puffo sbiadito con decals bianche......cacchiooooooooo nooooooooo.
Lei si avvicina, parla un pò con loro e dopo un pò vanno via....io nel frattempo vado avanti piano, poi dopo 5 minuti, faccio inversione e ritorn verso l'uscita.
Lei alla sbarra mi sorride e cerca di rassicurarmi dicendomi che sono suoi clienti.
Saranno amici, saranno clienti, sarà prevenzione antirapine....ormai me son fatta addosso e l'erection day è compromesso......peccato
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Ieri avevo voglia di provare la terza tipo che mi aveva proposto il bj a 5 nei precedenti PT, ma era già andata via ....in loco rivedo Angela, capelli meshati ed abito grigio payettato in stile corista soul black ..... non ho potuto fare a meno di fermarmi a salutarla.
Un bel bj dopopranzo è come un buon caffè ....
Mi ha stupito però il fatto che le volevo dare altri 5 per rai2 e mi ha detto che era troppo grosso e le avrei rotto il cxlo .....forse ieri l'avrà usato troppo e, avendolo irritato, per meno di un ventello non si voleva sacrificare.
la pompa in ogni caso è da riferimento, con un rapporto qualità/prezzo/impegno difficilmente equiparabile.
 
Commenta
Alto