Scoperto dal compagno della pay

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ciao Ragazzi, ho da poco avuto un piccolo problema. Una "famosa" pay che si è ritirata, ha recentemente dato a me la possibilità di timbrarla per l'ultima volta nonostante lei è ormai in pensione per tutti i clienti e il suo compagno. Da poco ho saputo, lei me lo ha detto che si sposerà col suo compagno, e purtroppo non potrò più vederla dopo il matrimonio. È stata così gentile di acconsentire un ultima trombata a casa sua,mentre il compagno era a lavoro, prima del suo matrimonio in onore degli anni passati insieme come lavoratrice e cliente.

......, e soprattutto permesso di trombarla più di una volta nel suo letto coniugale. A me sta storia basta che non prenda la piega del ricatto altrimenti lui, me lo mangio a colazione. sicuramente non sarò l'unico che l'ha riempita in questo periodo che è ormai andata in pensione. Difficile credere che da un giorno all'altro sia schifata dei soldi facili.

Guarda che mentire è un'arte...
Mi spiace dirtelo ma tu non hai questa capacità.

non_mi_prendi.jpg

audrey+fuck.JPG

(scusa oblomov..)
 
Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
in un posto segreto
hai dimostrato di pensare più a te come uomo/amante che alla tua vita, la tua richiesta d'aiuto altro non è che pubblicità (avere avuto l'occasione di andare con una ex pay), hai anche provato a far capire chi fosse (ma perchè?), ci vuole un pochino di stile........

non sei più furbo di lei, secondo me lei ha trovato un nuovo modo di fare marketing utilizzando questa idea perversa a cui hai subito abboccato!! :lol:
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #44
hai dimostrato di pensare più a te come uomo/amante che alla tua vita, la tua richiesta d'aiuto altro non è che pubblicità (avere avuto l'occasione di andare con una ex pay), hai anche provato a far capire chi fosse (ma perchè?), ci vuole un pochino di stile........

non sei più furbo di lei, secondo me lei ha trovato un nuovo modo di fare marketing utilizzando questa idea perversa a cui hai subito abboccato!! :lol:

What??? A me non interessa avere il privilegio di ritrombarmela, vorrei solo capire se qualcuno aveva avuto simili "scherzi" dal compagno della pay. Tutto qui. Per fortuna il mondo è pieno di pay. Non mi piango addosso tranquilli, ho le spalle abbastanza larghe per andare avanti lo stesso. keep calm and control!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
in un posto segreto
vorrei precisare che l'idea di marketing consiste nel richiamare tutti i vecchi clienti (che forse non si presentavano neanche più) con la scusa dell'essere l'ultimo prima di appendere la pussy al chiodo in modo da farti credere di essere un privilegiato e così facendo si ricicla tutti i vecchi clienti...............altra teoria sul cornuto: altro non è che il pappa a corto di money.........:preved:

dai mi piace scherzare e fare quattro risate, non ti offendere..........mio cuggino mi ha detto che una volta è morto (e non sto scherzando) io però non ci ho creduto!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
firenze
Cazzate!!! E' impossibile fare accertamenti su identità e altro senza una richiesta dell'autorità giudiziaria.
Se quel tipo si dovesse far vedere tu denuncialo per minaccia e poi vediamo.

Concordo non si può fare delle indagini o accessi al sistema informativo della polizia senza una valida motivazione...e sopratutto rimane traccia per cui...penso che basti una minaccia di sporgere denuncia per violazione della privacy e la cosa si sgonfia...unico reale proble è quello di essere gonfiati di botte e una volta prese la denuncia lascia il tempo che trova
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
vorrei precisare che l'idea di marketing consiste nel richiamare tutti i vecchi clienti (che forse non si presentavano neanche più) con la scusa dell'essere l'ultimo prima di appendere la pussy al chiodo in modo da farti credere di essere un privilegiato
Se ha fatto questo è un poco disorganizzata.
Chiamare tutti i vecchi clienti è un lavoraccio. Avrebbe invece potuto trovare la maniera di far circolare la voce su un forum, magari avrebbe potuto funzionare anche con dei clienti nuovi.
 
Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
in un posto segreto
Se ha fatto questo è un poco disorganizzata.
Chiamare tutti i vecchi clienti è un lavoraccio. Avrebbe invece potuto trovare la maniera di far circolare la voce su un forum, magari avrebbe potuto funzionare anche con dei clienti nuovi.

inviare un sms a tutti con lo stesso testo ci vuole poco.............
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
visto che cash money è ancora vivo e tutto intero.....
di che cazzo abbiamo parlato tutto questo tempo? (vorrei mettere una faccina che si sega la testa ma ancora non l'hanno inventata)!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Mi era successa una cosa simile qualche anno fa.Questa pay lavorava all'insaputa del suo compagno(non convivevano)e un giorno lui ha scoperto tutto.Ha telefonato a vari clienti minacciandoli e insultandoli,me compreso.Ma oltre a minacce pesanti non e'mai andato.Ah,per la cronaca lei ha smesso del tutto e lui l'ha mollata :)
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #54
Ragazzi, sono tornato da 2 giorni in Italia, più sereno di prima...non mi vedrete mai sboccare in inutili polemiche. Ad ora non ho notato segni o gesti inconsueti, da parte del compagno. Sono il primo a non voler arrecare danni alla ex pay, e le auguro di sposarsi. Se finirà male, ma penso di no, leggerete qualcosa sui giornali veneti.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Bentornato cash, lunedi è passato di qui un tizio con la coppola e fucile a canne mozze, chiedendo di te.
Gli abbiamo detto che ti sei fatto monaco di clausura- Fossii in te reggerei il gioco :prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
... tra la LP e la NTB ......
ovvio che è una delle sigle misteriose di questo strano personaggio
penso proprio che sia la prima
cominciamo col dire che gli indizi per capire chi è sono troppi:
1) ha smesso da poco, con sommo dispiacere dei puttanieri veneti
2) una fra le più quotate del veneto
3) riceveva a Padova
4) ha un figlio, nato non molti anni fa, di cui tutti ricordiamo la pausa

se anche la storia fosse vera, ha dell'assurdo
a) il compagno che la sposa e con cui c'ha fatto un figlio alcuni anni fa, ha beneficiato dei lauti guadagni per anni
b) farsi rintracciare con il numero di telefono basta andare da un rivenditore della compagnia telefonica, compiacente, senza scomodare le FO
oppure banalmente, andate da un rivenditore della SIM, dichiarate che avete subito furto di telefono e documenti, chiedete di bloccare la vecchia SIM e chiedete la sostituzione, e come per miracolo vi stampano la ricevuta con nome, cognome, indirizzo, senza aver presentato nessun documento ed essere riconosciuto
c) la storia del cugino nella polizia è da bambino delle elementari, in Italia dovrebbero esserci 50milioni di poliziotti cugini
d) per avere una SIM pulita basta addescare un qualuque extracomunitario che bazzica, offrigli 30€ e farti comprare a suo nome una SIM da 10€ ed usare le ricariche delle tabaccherie, ed abbiamo una SIM pulita ed assolutamente non rintracciabile
e) per avere accesso a tabulati ed identità , ci vuole un decreto del giudice, e senza tale ordinanza non hanno l'accesso al sistema
f) ora granparte dei controlli telefonici sono demandati a società esterne
senza dover per forza dire che è una palla, che è la cosa più immediata, ci sarebbe un'altra lettura
la lei ha acconsntito all'incontro dopo ripetute ed assillanti insistenze, poi si è inventata questa storia per spaventare l'"innamorato" e liberarsene
morale o per un verso o per un'altro la storia è falsa come le banconote da 11€, sta solo da decidere chi racconta l apalla
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #57
ovvio che è una delle sigle misteriose di questo strano personaggio
penso proprio che sia la prima
cominciamo col dire che gli indizi per capire chi è sono troppi:
1) ha smesso da poco, con sommo dispiacere dei puttanieri veneti
2) una fra le più quotate del veneto
3) riceveva a Padova
4) ha un figlio, nato non molti anni fa, di cui tutti ricordiamo la pausa

se anche la storia fosse vera, ha dell'assurdo
a) il compagno che la sposa e con cui c'ha fatto un figlio alcuni anni fa, ha beneficiato dei lauti guadagni per anni
b) farsi rintracciare con il numero di telefono basta andare da un rivenditore della compagnia telefonica, compiacente, senza scomodare le FO
oppure banalmente, andate da un rivenditore della SIM, dichiarate che avete subito furto di telefono e documenti, chiedete di bloccare la vecchia SIM e chiedete la sostituzione, e come per miracolo vi stampano la ricevuta con nome, cognome, indirizzo, senza aver presentato nessun documento ed essere riconosciuto
c) la storia del cugino nella polizia è da bambino delle elementari, in Italia dovrebbero esserci 50milioni di poliziotti cugini
d) per avere una SIM pulita basta addescare un qualuque extracomunitario che bazzica, offrigli 30€ e farti comprare a suo nome una SIM da 10€ ed usare le ricariche delle tabaccherie, ed abbiamo una SIM pulita ed assolutamente non rintracciabile
e) per avere accesso a tabulati ed identità , ci vuole un decreto del giudice, e senza tale ordinanza non hanno l'accesso al sistema
f) ora granparte dei controlli telefonici sono demandati a società esterne
senza dover per forza dire che è una palla, che è la cosa più immediata, ci sarebbe un'altra lettura
la lei ha acconsntito all'incontro dopo ripetute ed assillanti insistenze, poi si è inventata questa storia per spaventare l'"innamorato" e liberarsene
morale o per un verso o per un'altro la storia è falsa come le banconote da 11€, sta solo da decidere chi racconta l apalla

La storia non è falsa, ma forse non è così vero o realistico quello che mi è successo, il fatto di aver ricevuto un determinato messaggio con certe affermazioni. Ad oggi non ho riscontrato alcuna denuncia o atti intimidatori, forse hai ragione tu che è stato un buon modo di interrompere i rapporti col sottoscritto, ma comunque l'avevo preventivato parlando nel tempo con la stessa Pay, che prima o poi si sarebbe ritirata e non avrei avuto più modo di rivederla.
Non sono né deluso né preoccupato, di zoccole in giro è pieno il mondo, a pagamento e anche non, la cosa che mi dispiace e che con questa pay potevo fare tutto quello che mi pareva, "come fossi il suo compagno", e chi ha capito capirà cosa intendo....non so se fossi l'unico ad avere un servizio "privilegiato" avendo nessun problema di orario e di tipoligie di consumo...detto questo, per fortuna ho conosciuto una degna sostituta, la Gina, il mondo è proprio piccolo, sempre nel parco Montà, guarda a caso, me l'aveva indicata negli ultimi incontri proprio la famosa Pay...Resta il fatto che potete essere "forse" ben invidiosi del sottoscritto, perché non sono il solo a non poterla più timbrare, ma almeno io ho avuto la fortuna di scoparmela per ore varie volte a casa sua...proprio sul lettone del compagno, dove in parte c'era il lettino del suo pargoletto...bye bye amigos.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Il compagno non è un poliziotto, lo è il cugino. Comunque le ho lasciato l'ultima volta qualcosa per il disturbo visto che sono stato 3 ore a casa sua. Sarei anche tentato di dirvi chi è, nell'ambiente Veneto era molto conosciuta, ma per evitare casini meglio di no. Pensate che la santarellina ha anche un figlio, insomna la classica famiglia della casa del mulino bianco. Io al posto suo me la prenderei con la compagna non certo con altri.
caro cash, se fossi in te starei molto tranquillo perché la storia che ti ha raccontato non sta in piedi...ha ragione chi ti dice che non si possono fare indagini partendo da un cell..... ho un molestatore telefonico che non riescono a neutralizzare e di divise vicine ne ho molte ma hanno le mani legate.... la vita reale non è come nei film polizzieschi che guardiamo in tv..... medita piuttosto sulla pay che forse ti ha detto una mega balla e forse questo presunto fidanzato marito non esiste o è ignaro di tuttoo peggio gli sta bene tutto
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non mi sbagliavo per niente.Comunque le due continuano a lavorare alla grande con questo tipo di pubblicità.Saluti a tutti i galoppini.
 
Commenta
Alto