Scoperto dal compagno della pay

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
La mia storia è vera, altrimenti non avrei chiesto dei consigli ad altri colleghi, non vi avrei chiesto nulla se si fosse trattato di un problema con una girl normale, ma questa è un ex pay, fini a pochi mesi fa. Spero anche io che quello che mi è stato riferito da lei e di quello che vuole fare il suo compagno sia frutto di momenti di esaltazione e gelosia di un uomo che non accetta che la sua futura moglie sia una "donna di facili costumi". Chissà se la sposerà comunque???

La sposerà, stanne certo. Magari il giorno stesso in cui ti avrà sgozzato come un agnello sacrificale.
Cash, fattene una ragione, hai scelto tu di cogliere il frutto del peccato per l'ultima volta e il sacrificio umano è ormai inevitabile, quanto purificatore: l'ultimo cliente peccaminoso, immolato sull'altare dell'amore, come vogliono gli dei.
Che poi la storia sia vera o inventata, a mio parere, non è rilevante. Forse che tutto ciò che leggiamo è sempre corrispondente alla pura verità?
E' una storia intrigante e correttamente postata nella sezione giusta.
Se la storia è vera Cash ha un problema; se se l'è inventata, ha comunque un problema.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
Scusa Axl non ho capito le abbreviazioni.

Siamo in due a non aver capito capito l' abbreviazioni.
Tornando in OT l' unico vero problema lo puoi avere solo se non hai ricompensato giustamente il sacrificio della signorina (il giusto l'avrete stabilito e/o aveva un tacido accordo ).
Il Cornuto è cornuto e sa perfettamente che non deve romperti i coglioni è lui che si è messo con un professionista e tutto questo accettare tutto dal bello(brava a letto e bella) al suo passato, La medaglia non la puoi dividere, mettendosi con lei deve accettare il "pacchetto" completo e non ha altre alternative, forse è per questo che si è incazzato, probabilmente.
Stando alle FO per esperienza personale quando si tratta di targhe auto o residenza non hanno problemi a fornirti i dati (naturalmente se sei in confidenza e con mille raccomandazioni), per quanto riguarda l'utenza telefonica è leggermente più complicato ma sempre possibile. ( una domanda hai mai provato a mettere il tuo numero su Google, non è per caso che salti fuori il tuo nome. Esempio se metto il mio numero "reale" salta fuori tutto, ecco perché ho 2 punter cell)
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.220
Cacchio, sembra che smettere i panni della puttana non sia così facile. Come il macellaio a fine di giornata regala ossa e frattaglie, così la prostituta a fine carriera omaggia i più assidui di un tocco di gnocca.
Un po' a te, un po' a te, un po' a te e un po' anche a te...

Cedesi per chiusura attività attrezzatura e rimanenze di magazzino. Liquidazione totale.
Oppure stava festeggiando: era l'addio al nubilato o la festa di pensionamento?!

Cash, sparisci per un po'; cambia orari, cambia percorsi, fatti crescere la barba, rasati i capelli sulle tempie, indossa finti occhiali da vista e mentre cammini prendi l'abitudine di piegare un braccio e far ciondolare la mano dal polso. Insomma fingiti checca.
Lascia che il futuro marito, che è un po' tardo poveraccio, elabori il lutto e prenda coscienza di chi si stia sposando. Poi magari ti ringrazierà.
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #25
A me basta che non invada la mia vita privata, con scenate o minacce, o in un ufficio o a casa, io d'altronde ho solo dato una botta alla sua compagna, non sono certo entrato nella routine quotidiana e non posso essere definito un "amante", ma solo un cliente di lunga data. Io sono un tipo che se stuzzichi risponde mordendo, e nei casi in cui non capisco la mia colpa mordo anche di più. Posso capire lui, si sentirà preso in giro dalla sua futura moglie, magari ci sta che lei abbia voluto concedermi un ultimo incontro, ma poi leggendo che mi avrebbe fatto un ultimo regalo proprio prima del matrimonio, sempre a casa sua, per un ultima trombata, mentre lui era fuori per lavoro, abbia scatenato in lui un ondata di gelosia e rabbia. È proprio per questo dovrebbe parlarne esclusivamente con la sua lei e capire se è la donna giusta da sposare...io dopo averla scoperta ci penserei seriamente. Sto pensando che il messaggio arrivatomi sul cel è stato mandato 3 volte, o lei era nel panico quando lo ha scritto oppure può essere stato il compagno che dopo aver letto i messaggi che mi sono scambiato con la sua compagna abbia preso il cel e scritto lui queste strane parole, un po' fantomatiche, e si aspetta che io sia "impaurito" e non la contatti più, a questo punto mi domando anche che succederebbe nel caso sia tutto vero e le nozze saltino, magari mi ritrovo lei col pupo, fuori di casa che mi dice che essendo colpa mia la rottura col suo compagno mi tocchi ospitarla.
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
Ma era lo scopo del thread:



A questo punto chiudilo, che lo lasci a fare aperto senza un fine?

A dire il vero lo scopo è avere consigli di altri punter che si possono essere trovati in questa situazione, non certo rivelare il nome della pay, se magari leggessi i messaggi non scriveresti certe assurdità. Se leggi il regolamento è vietato violare la privacy di persone e pay rivelando dati privati, come nomi, indirizzi e numeri di telefono.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
però mi chiedevo una cosa...ok lasignora si è ritirata, ok il compagno deve chiarirsi con la compagna e affari loro, ma mi chiedo l'ormai pensionata signora non è che stia facendo il giro di campo come i calciatori quando si ritirano? Perchè se è così sai quanti ex assidui clienti potrebbe amabilmente salutare...direi che qual giro di campo potrebbe durare un bel pò...e coì a naso potrebbe esser un modo per ridurre di molto l'attività e alla bisogna richiamare qualche ex assiduo amico...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
se magari leggessi i messaggi non scriveresti certe assurdità
Ah ma allora c'è rutto libero. D'accordo :rofl:
Hai aperto una discussione sotto "ho un problema", che secondo me già dovrebbe presupporre un minimo di umiltà, con un post dove metti in mostra che la da solo a te, ripercorri i luoghi comuni delle puttane che non perdono il vizio (ma altrove è una sofferenza acuta, vabbe' non facciamoci troppi problemi, quà è un vizio) e del promesso sposo che ovviamente è un coglione a sposare una puttana e se la prende pure con te. E siccome l'amo da solo non basta ci metti anche l'esca, rappresentata dalle mezze informazioni sulla persona coinvolta ma diciamocelo tra noi che non ci ascolta nessuno: non sarebbe occorso un grandissimo sforzo per ometterle del tutto se tu l'avessi voluto, invece nei messaggi successivi spruzzi qualche altro elemento di curiosità per il tuo amato pubblico.
La provocazione non è particolarmente raffinata, è solo condita da un po' di contenuti. Se avessi messo il titolo giusto "Adesso scopa solo con me e a voi non la da neppure pagando" avrebbero chiuso il thread ben prima delle prima risposta; il titolo è stata la sola furbizia.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
3.863
Località
Barium
Uhm, la situazione è da prendere assolutamente sul serio...E chi nei propri post ha sottovalutato questa drammatica vicenda meriterebbe di vedersi flaccido il manicotto subito dopo aver visto spogliare le tre prossime pay che incontrerà e solo dopo averle retribuite ovviamente.

Dunque Cash, io ti suggerirei innanzitutto di sporgere denuncia contro ignoti, ma in una caserma almeno a 500km dal luogo della tragedia...dovessi incontrare a raccogliere la denuncia, proprio il cugino del Cervo ottimista che crede all'asino che vola.

Dopo aver fatto questo, sarebbe a mio avviso raccomandabile lasciar scritto qualcosa presso un notaio, con il nome della ex famosa pay e luogo dove sono avvenuti i fatti... Se ti scuoiano, almeno avrai la postuma consolazione che pagheranno il proprio debto con la giustizia.

Per ulteriormente saggiare quanto sia credibile la minaccia dell'amico del poliziotto, nonchè cervo ottimista,lo aspetterei sotto casa sua...Spiazzalo! Gioca sul suo campo. Ma vacci armato: si dice che in Nigeria si possano acquistare armi con un paio di dollari...Ma non limitarti ad armi leggere...Potresti incontrarlo col cugino che magari è anche comandante di battaglione e se con i suoi sottoposti non riusciresti a fronteggiarli tutti. Prima di recarti sotto casa loro, abbi cura di predisporre bande chiodate da azionare per bloccarli in caso di inseguimento (se ne vendono azionabili via cellulare (ma falo solo con il punter cell, mi raccomando!)

Ah! L'auto...non tralasciamo dettagli chiave: blindiamola al più presto e se vuoi risparmiare, Renzi ha messo in vendita sul sito del Governo vecchie auto blindate di ex scortati, a buon prezzo.

Dai Cash, scusa se scherzo... Non preoccuparti, non succede nulla anche se ottenere i dati non è così difficle come alcuni hanno voluto far credere, avendo non certo generali amici anzi...più efficaci i soldati semplici... Good luck! :sarcastic_hand::lol::rofl:

Se fosse vero, penserei come già scritto da Alex, ad un ben orchestrato tentativo di spaventarti o per farti allontanare da lei (magari sei stato un po pressante) o, certamente peggio ,per estorcerti denaro senza dartela...il che sarebbe coerente con i desiderata del novello Cervo Ottimista.

Facci sapere , ma sono certo che non vi saranno sviluppi. Tranquillo.:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
a me capita una cosa analoga, pero' la tipa è piu' furba, usa il numero che ho per annunci di lavoro che niente hanno a che vedere col vecchio mestiere, e si fida solo di me perchè mi ha conosciuto prima come cliente del cliente diventato dopo compagno.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
Ma vorresti dire che te la sei scopata gratis e che ti ha ospitato nella casa dove metterà su famiglia???
E tutto per ringraziarti per essere stato suo cliente?
Per di più il futuro marito (poliziotto) la scopre(?) e si mette ad indagare su di te?

vai-a-cagare.jpg
Ribadisco il concetto.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
E io ti dico una cosa: se questo sedicente poliziotto o amico di poliziotti ha usato la sua posizione per fare indagini su di te e ne hai le prove, costituisce reato e si chiama ABUSO D'UFFICIO.
Perseguibile PENALMENTE.
E' lui che ha qualcosa da temere.
Fossi in te faresi SUBITO denuncia ai carbinieri, raccontando tutto. A te non possono fare niente. Se è vero, a lui fanno un culo a capanna.
Vedi tu
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #40
Ma io contro di lei non potrei muovere un dito. È stata la mia amante a pagamento per quasi 10 anni, in quel di Padova, un investimento a buon rendere, visto i grandi svuotamenti che mi ha concesso in ogni dove, e soprattutto permesso di trombarla più di una volta nel suo letto coniugale. A me sta storia basta che non prenda la piega del ricatto altrimenti lui, me lo mangio a colazione. Ovvio che è tutta opera del compagno, irritato all'inverosimile, dopo che ha scoperto la troiaggine infinita della futura moglie. Della serie: dio li fa e poi li accoppia. Vi dico solo che la signora mi aveva promesso l'ultima trombata poco prima del matrimonio che si terrà ad ottobre. Contento lui a tenersi una cosi stretta, sicuramente non sarò l'unico che l'ha riempita in questo periodo che è ormai andata in pensione. Difficile credere che da un giorno all'altro sia schifata dei soldi facili.
 
Commenta
Alto