[INFO] OTR Ferrara

Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
141
Sentivo giusto stamattina per radio che dal 25 di settembre verranno inviati 12 soldati dall'esercito
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Segnalo due novità agli amici Ferraresi che sembrano distratti dalle gesta della SPAL ultimamente:wink:
Trattasi di due draculine DOC,more e fighe.
Una opera vicina al Tigotà di via Bologna,l'altra alla rotonda della caserma dei vigili del fuoco.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
La ragazza che opera alla rotonda vicina all'isola ecologica Hera,qui
https://goo.gl/maps/fjsfD7PQLjq
Si chiama Annabella,ha 24 anni,rumena,mora,corporatura media,viso carino.
Mi è parso di intravedere un gran bel davanzale,diciamo da una terza in su.
Menù base da 40 a salire in car,non ho chiesto se fa loft.
Mi ha detto di essere arrivata da 2 giorni,ma parla bene l'italiano.Probabilmente lavorava in un'altra città in precedenza.
L'altra ragazza al Tigotà invece non l'ho intervistata.
Mi sono avvicinato a lei solo perché da lontano mi ricordava molto una ragazza che frequentavo alcuni mesi fa e volevo fugare ogni dubbio.Mi è sembrata molto cordiale e sorridente con un viso molto bello,tondeggiante.
Dalle premesse sembrano entrambe promettenti:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si ladrodistelle, merce molto interessante, almeno dal punto di vista coreografico...:scratch_one-s_head:...hanno pero' il fare tipico dei missili nordocreani (visto l'andazzo..) e quindi le ho viste ma non mi sono fidato...interessante il fatto somigliasse ad una ragazza di tua conoscenza e ti volessi accertare non fosse lei...:sarcastic_hand: prova a immaginare il contrario...arrivi li ed e' proprio lei...:mda: che fai?...
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Dai,concediamo ad entrambe il beneficio del dubbio,almeno fino a quando qualcuno si offrirà di testarle come scudo anti-missili:wink:
La ragazza che frequentavo era del settore ma poi si era ritirata dopo una onorata carriera.
Fosse stata lei,mi sarei stupito ma non troppo di vederla ancora in "pista".
Spero invece per lei che non ritorni mai a fare la vita e che si goda i meritati guadagni.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Poi se penso che ,per guadagnare 50 €
Devo lavorare tutto il giorno mi viene rabbia
Quindi meglio la spal,la birra e I soliti amici
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ieri sera ho visto due presenze che non avevo mai visto. Una era dopo la rotonda di via ferraresi dopo i vigili del fuoco prima dell'incrocio dell'incrocio dove ci sono gli svincoli della bretella che va verso fe sud. Questa era in direzione bologna. Poi un altra era dalla parte opposta, dove c'è lo svincolo che va alla decathlon o su via beethoven. Una castana con i capelli colorati di rosso, l'alta mora, sembrava miss mercatone, ma non era lei che di sabato non la vedo mai.
Poi ho visto ancora la tipa davanti alla copma, la bionda italiana, senza pioggia ho visto bene, è quella che avevate detto voi settimane fa.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
Katunbo, mentre attendi le info, prova a rileggere un po' di pagine precedenti..... buona lettura.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ultimamente s'e' notata una certa presenza di belle fighe tra la rotonda dei vigili del fuoco e quella del mercatone uno...:whistle3: (anche sotto i cavalcavia)...solo avvistate, temendo la missilata ho sempre declinato, ma son belle fighe...tuttora ancora poco vestite..immagino le abbiate notate pure voi...
Ci sara' pure qualcuno che non le avra' notate e basta...ma pure timbrate..e magari ne puo' parlare.:pardon:..senno' qua parliamo solo dei militari nel parchetto del grattacielo..:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
E come ando' Ladrodistelle?...:mda:
La rossa Andrea (se e' quella che dico io) e' carina ma e' di una magrezza impressionante..la usa collega dall'altra parte invece una mora con faccia e fare da maiala assai poco vestita nonostante lì'autunno inoltrato..
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Punterinox cambiano le otr , ma cambiano anche I punter
Gente che va ,gente che viene
Il popolo della notte sempre in movimento....io oramai ho appeso la cappella al chiodo
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Punterinox cambiano le otr , ma cambiano anche I punter
Gente che va ,gente che viene
Il popolo della notte sempre in movimento....io oramai ho appeso la cappella al chiodo

Mahhh...sei sicuro...a me pare che siano sempre i soliti boiler in giro...:sarcastic_hand:..e se son meglio generalmente son missili...in quanto ai punter si...diciamo che puo' essere che qualcuno comincia l'attivita' diciamo..non credo che tu abbia appeso alcunche' al chiodo...ti hanno chiuso un paio di loft,ingabbiato qualche gestore di postribolo, ma poi qualcosa di nuovo capita..la curiosita' e' forte e magari una legnata a qualcuna nuova gliela dai ancora volentieri..
Grazie @Ladrodistelle, ho visto ora le rece.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi! Qualcuno sa darmi informazioni circa una ragazza albanese abbastanza alta, mora capello lungo, magra. I primi giorni sostava in via veneziani appena dopo la Copma poi si è trasferita in via Bologna sotto la fermata dell'autobus davanti l'Iper. Scarpe bianche dal tacco alto. Timbrata ad inizio lavori, una manciata di denti in bocca ma mi ha concesso una pecos molto soddisfacente (sono dotato e mi piace essere energico :) )
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Solo per rispondere al ladro di stelle e sopratutto condividere con voi la mia intervista alla ragazza carina, con capelli neri vicino la tigodà.... io per paura preferisco fare le cose in casa, costa di più ma sono più sereno. Comunque, vi informo che la ragazza mora vicino al tigodà, lavora in casa, mi voleva dare il telefono per combinare la mattina successiva e io, da fesso gli ho detto che non lo volevo.... rate 70 Euretti in casa al mattino. Mi sembra una bella cosa. Ciao
BMNM
 
Commenta
Alto