[INFO] OTR Ferrara

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Credo tu abbia rischiato per "atti osceni in luogo pubblico".Ma se non ti hanno fatto alcuna contestazione al momento del controllo sei fuori pericolo ormai.
Se vi siete ricomposti e rivestiti in tempo non hanno nulla contro di voi.
Sono stato controllato con una OTR in una situazione simile alla tua ma mi ero rivestito in tempo e non mi hanno contestato nulla.A distanza di molti mesi non mi hanno recapitato alcunchè quindi vai tranquillo:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Passaggio a ferrara...in via veneziani vedo una bionda, davanti alla copma, passo un paio di volte ed è sempre lì. Mi fermo, era una che mi ha solo chiesto un passaggio, italiana, carina, ma non mi fidavo anche se ispirava. Da 0 a 10 ho fatto un figura di M?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Poi ho visto una in macchina nella via che va dietro il mercatone, volevo fermarmi, ma già avevo fatto il fantozzi.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Si capisce poco nulla da quello da te descritto.
Non è per essere troppo curioso, ma se ti spiegassi meglio...
A che ora?
Non ti fidavi a far cosa?
Cosa significa il Fantozzi?

Comunque mi sa "trattasi" (Cit Fantozzi tra l'altro :rofl:) di una OTR storica di Ferrara, ultimamente si era trasferita alla pensilina/fermata del Bus in Via Darsena dopo essere stata per molto tempo appunto davanti alla cancellata della Compa in Via Veneziani.

PS: Pure io una volta le avevo dato un passaggio a casa, senza ricevere nulla in cambio fra l'altro... :unknw:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Passaggio a ferrara...in via veneziani vedo una bionda, davanti alla copma, passo un paio di volte ed è sempre lì. Mi fermo, era una che mi ha solo chiesto un passaggio, italiana, carina, ma non mi fidavo anche se ispirava. Da 0 a 10 ho fatto un figura di M?

Si capisce poco nulla da quello da te descritto.
Non è per essere troppo curioso, ma se ti spiegassi meglio...
A che ora?
Non ti fidavi a far cosa?
Cosa significa il Fantozzi?

Comunque mi sa "trattasi" (Cit Fantozzi tra l'altro :rofl:) di una OTR storica di Ferrara, ultimamente si era trasferita alla pensilina/fermata del Bus in Via Darsena dopo essere stata per molto tempo appunto davanti alla cancellata della Compa in Via Veneziani.

PS: Pure io una volta le avevo dato un passaggio a casa, senza ricevere nulla in cambio fra l'altro... :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si capisce poco nulla da quello da te descritto.
Non è per essere troppo curioso, ma se ti spiegassi meglio...
A che ora?
Non ti fidavi a far cosa?
Cosa significa il Fantozzi?

Comunque mi sa "trattasi" (Cit Fantozzi tra l'altro :rofl:) di una OTR storica di Ferrara, ultimamente si era trasferita alla pensilina/fermata del Bus in Via Darsena dopo essere stata per molto tempo appunto davanti alla cancellata della Compa in Via Veneziani.

PS: Pure io una volta le avevo dato un passaggio a casa, senza ricevere nulla in cambio fra l'altro... :unknw:
E' una un po' in carne bionda capelli lunghi? Avvistata molto spesso, mai timbrata.
C'e' poca letteratura pero' a riguardo. Come mai?
Strano per una presenza "storica"...m'attizza.
Chi ne sa di piu' parli...:pleasantry: senza reticenza alcuna...dici che l'hai riportata a casa?..Dove abita?..sai se riceva?
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Si un po' in carne, non grassa è, ma neanche con un fisichino asciutto da teen. Bionda capelli lunghi e mossi, emiliana DOC.
Sulle performance non so perché non l'ho mai testata.

Comunque credo sia vietato dalle regole del forum dare indicazioni esatte sulle residenze delle girl...

Comunque sia non farebbe testo perché quella volta che l'avevo riaccompagnata a casa (appena fuori mura della zona est di Ferrara) disse che all'indomani doveva liberare l'appartamento...
Dicendomi che sarebbe andata via per un po'...
Da quello che ho notato io è una che va e che viene, in continuo movimento e che cambia spesso residenza...
Infatti la si vede a periodi.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
358
Reaction score
147
Dalla descrizione ad occhio e croce credo si tratti della Tania, bolognese alta e in carne, se ne parló tempo fa punterinox, mai fatte recensioni in proposito però, nemmeno io, ma è passato troppo tempo dall'ultimo avvistamento e una recensione ha anche poco senso oramai, ammesso che sia lei
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si un po' in carne, non grassa è, ma neanche con un fisichino asciutto da teen. Bionda capelli lunghi e mossi, emiliana DOC.
Sulle performance non so perché non l'ho mai testata.

Comunque credo sia vietato dalle regole del forum dare indicazioni esatte sulle residenze delle girl...

Comunque sia non farebbe testo perché quella volta che l'avevo riaccompagnata a casa (appena fuori mura della zona est di Ferrara) disse che all'indomani doveva liberare l'appartamento...
Dicendomi che sarebbe andata via per un po'...
Da quello che ho notato io è una che va e che viene, in continuo movimento e che cambia spesso residenza...
Infatti la si vede a periodi.
Si, e' lei.
Se ne era parlato in passato ma sempre cosi'...a titolo di curiosita', mai con dettagli prestazionali efficaci.
Vero, la si vede di tanto in tanto o li in via veneziani, oppure sotto la pensilina dell'autobus del rotondino di ingegneria..tipo interessante..
Mi piacerebbe saperne di piu'..sopratutto perche' e' una delle poche italiane rimaste.
Amici mi e' b:pleasantry:alenata in capo un'idea meravigliosa...perche' non facciamo un gruppo whatsapp di punter estensi?...Sarebbe utile per scambio di informazioni in tempo reale, presenze dei puffi nelle zone di smignottamento e molto altro ancora.....che ne dite?
Pensateci..:prankster2:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
763
Reaction score
552
Località
emilia romagna
Ma questa Tania ha anche annunci su bakeka per caso? è una vita che la vedo nei posti che avete descritto,ed e anche una vita che vedo i suoi annunci,che tra l'altro prima indicava zona centro ora zona nord
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
29
scusate per caso è questa qua? https://ferrara.bakecaincontrii.com...643695-tania-italianissima-alta-r25b184611149
pensavo vista la scarsità di novità di andarla a trovare...ma se è quella che si mette davanti alla copma non ci vado...l'ho caricata diversi anni fa ormai e mi ha fatto solo un bj ma niente di sensazionale...non toccare qua, non fare quello ecc..abbastanza scazzata e poi non le andava nemmeno di parlare...mi ha detto letteralmente ma tu i cazzi tuoi? e parlavo del più e del meno...l'ho caricata una sera di pioggia che non se la filava nessuno e quasi le ho fatto un piacere e poi mi tratti di merda...
06ba3c26454695b5535f8a0a83b8421d.upload
fd76961a367546204563d62bd6be47ad.upload
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Mo lasa perdar.lo chiavata 2 anni fa,incasa sua...zona nordovest
I soldi spesi ,50,non valgono il prezzo del biglietto
Mi ricordo che si lamentava x qualsiasi cosa gli proponessi
Sparagna punterinox e vieni alla SPAL
So che tifi bulagna, ma.bulogna al fa schiv
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
29
allora siam sicuri è lei? cavoli stavo proprio pensando di andarci uno di questi giorni...mi son ricordato ora di averla chiamata tempo fa ed era sempre scazzata...oggi l'ho sentita ed era piuttosto gentile, forse la clientela cala...ho appena fatto anche una ricerca col numero e compare rece su altro forum e a quanto pare confermano la sua scazzatura al trombo...confermano che non si fa molto toccare le tette... figuriamoci leccarle, cosa per me fondamentale...è un peccato perchè non sarebbe male...ma soprattutto viste le prestazioni non capisco come fa ad essere ancora sulla piazza...vi ringrazio tutti che mi avete evitato un giro a vuoto...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Mo lasa perdar.lo chiavata 2 anni fa,incasa sua...zona nordovest
I soldi spesi ,50,non valgono il prezzo del biglietto
Mi ricordo che si lamentava x qualsiasi cosa gli proponessi
Sparagna punterinox e vieni alla SPAL
So che tifi bulagna, ma.bulogna al fa schiv
Majal!!:preved: Ciao, era ora facessi un giro qui sopra!
E' un peccato la signorina Tania sia cosi' scazzata la ragazza...a chi piaciono i tipi in carne potrebbe risultare piu' che chiavabile..ha due belle tettone..certo se puoi non vuole nemmeno che gliele tocchi...:rtfm:...ma cosa fai la zoccola a fare dico io...vai ben a fare la parrucchiera...:sad:
A proposito di spal ero in zona ieri sera(ho fatto l'ennesimo inutile p.t.) e ho visto il collaudo dell'impianto di illuminazione...attorno alle 23 era tutto acceso. Era ora che attorno all'impianto si facesse qualcosa.
Ben poco altro da segnalare..alla rotondina prima del mercatone ho visto un troione ancora mezzo nudo nonostante le temperature non piu' tropicali e mi sono fionadato a intervistare..:sarcastic_hand:..mi ha sparato a raffica il solito menu' condito anche dell'indirizzo se avessi scelto la soluzione "house"..via croce bianca 7...per chi fosse particolarmente curioso. Ho declinato..so bene che in zona agiscono batterie di missili di grande efficacia, pero' peccato perche' la fanciulla meritava ben altre attenzioni.
Altro da segnalare direi che non c'e'...in via Ravenna al distributore q8 oltre al solito trans biondo coi tettoni se n'e' aggiunto un altro sempre biondo un po' piu' minutino...
Nulla'altro direi..
Insomma che ne dite dell'idea del gruppo watshapp?
Dai Tazer...di' che non e' una bella idea..
:sarcastic_hand::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
No npo gia hai dato il mio numero in giro e non si fa senza chiedere
Già qui ti meriteresti una bacchettata sui maroni
Poi sai che I pt sono mesi che non li faccio...anche se sono rimasto senza trombamica.
Lunica voglia che mi levo si chiama spal
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Quella vicino al mercatone 1 ,la conosco é a FE da almeno 8 anni
Sapevo già dove abitava a go piturà la cà....
 
Commenta
Alto