[RECE] Aurea Mediocritas - OTR diurna - Roma Bracciano

Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non me lo ricordo alias Aurea Mediocritas
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Bracciano Cerveteri)
ZONA: via Settevene Palo direzione Bracciano 1 km prima della tomba etrusca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 - 28
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza "normale" praticamente tutta nella media
ATTITUDINE: disponibile e socievole nei limiti dell'otr.

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso di non ricordare il nome di questa ragazza che sicuramente me lo ha detto, dal momento che è sempre la prima cosa che chiedo. Anche se non lo farò spesso, ripensare o parlare di una donna chiamandola "una di quelle della Settembre Palo" mi scoccia, in ogni caso.
Per i motivi che capirete se vorrete leggere queste righe, l'ho ribattezzata nel modo sopra riportato.
Quindi...

Mi hanno confessato che...

Contribuire ad ampliare il database di p.f.
Non dico che si possa scrivere di questa fanciulla solo per questo motivo, ma certo, con tutta la buona volontà,* non ci si può prodigare in sperticati elogi. D'altra parte se lavora così decisamente fuori mano ci sarà un perché. L'incontro in questione rappresenta quella che qualcuno definirebbe la"aurea mediocritas". Una ragazza non bellissima, con un corpo non proprio da buttare,* una attitudine non eccelsa ma che alla fine, in fondo in fondo, si lascia apprezzare per una discreta disponibilità tanto in termini di posizioni quanto di pura e semplice socievolezza. Il tutto tenendo ben a mente che il costo è quello che è ma sopratutto che l'alternativa (accettabile) più vicina sta ad oltre 30 km sull'Aurelia. Da notare la straordinaria location: stradina sterrata in aperta campagna con visuale di 1 km tutto intorno. Sicuramente un'eventuale visita indesiderata si noterebbe da lontano ma lo stesso dicasi di chi noterebbe voi... D'altro canto non c'è un filo d'ombra nemmeno a pagarla a parte.
Il menu è quello tipico della maggior parte delle otr: bj e Rai 1 ed in entrambi i casi tutto è ordinario e quasi scontato. La possibilità di cambiare posizione passando da una pecos, con lei poggiata al montante, a lei sdraiata supina di traverso sul sedile e lui fuori, è una possibilità che non sempre mi è stata riconosciuta dalle otr, specialmente in zona. In definitiva non posso definirla una esperienza da segnare sul calendario ma stacca di varie lunghezze quelle con le sue colleghe locali (leggasi bionda operante prima del distributore in direzione Bracciano).
Ossequi.
 
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
ho capito a chi ti riferisci, passo spesso su quella strada per lavoro...

anche se devo dire che la biondona con l'ombrellone e la sdraetta da mare più avanti direzione bracciano........
fa veramente un bel figurone......
è davvero tanto tanto figa.....
ci sono notizie su di lei......

è affabile ....o sparabidoni ???
:preved:
 
Commenta
Alto