[RECE] Sharon black - OTR - Giugliano (sp131)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: SP 131, Giugliano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9644...4!1sARSJxSKtm5xJQSmYAW1csA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Afro
ETA': 25/30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 5
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Curvy ma non BBW, 165cm, seno abbondante, una 4^ direi
ATTITUDINE: Volenterosa

LA MIA RECENSIONE:

In un tour precedente ho intervistato questa new entry che mi aveva proposto il classico menù di bj e rai 1 per un deca....bbj improponibile e rai 2 off limits.....pertanto al momento ho desistito (fortunatamente direi dato che ho rivisto Liliana, recensita a parte).
Quando mi propongono il menù base senza varianti chiedo info sul rate per il solo bj, che di solito resta fisso alla quotazione base di un deca ...... se mi propongono un cinquino allora iniziamo a ragionare.......al momento come anticipato, vado via perchè ho una voglia pazza di rai 2, ma mi riprometto di testare le qualità orali di questa patatona.
Ieri mi vien voglia di un dessert dopo pranzo e parto dritto in direzione segnalata, la trovo li tra le fresche frasche che in questo periodo sono rigogliose, a dispetto di quello che si vede da maps, offrendo riparo dai passanti, ma soprattutto dalla calura infernale.
Le rifaccio l'intervista e mi conferma tutto esattamente come la volta scorsa, peccato per il divieto di transito su rai 2 perchè l'avrei inforcata volentieri, perciiò le chiedo come sarà questo bj da 5 e lei non capisce cosa intendo....voglio sapere se lo fa con passione o senza voglia, se s'impegna nel dare piacere insomma e lei mi risponde che ci proverà...come dire di no a tanta buona volontà?
Appartati al fresco la tasto, lei non mette niente fuori per quel rate, ma si lascia tastare ovunque, mi incappuccia e parte un bj a labbra molto serrate, lo fa discretamente, un 7 se lo merita tutto (in zona il top è Angela BBW, ma è un caso più unico che raro, vale almeno 8,5) .....mai troppo veloce, aumenta e riduce la velocità seguendo le mie indicazioni, profondi affondi, mi sembra di sentire un pò i denti (ha incisivi e canini gorssi quanto molari) e lei prontamente apre di più, ma in realtà è proprio con le labbra e la lingua che serra parecchio, poi slinguazza dietro mia richiesta ed infine riprende gli affondi fino a farmi esplodere di piacere....lei resta con un sorrisino soddifatto, figuriamoci io, e mia aiuta nella svestizione....poi ci salutiamo e scende.
 
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
incredibile 5 euro...quando leggo queste cose rifletto un po sulla disperazione di queste ragazze...peccato che in calabria non esistono!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
incredibile 5 euro...quando leggo queste cose rifletto un po sulla disperazione di queste ragazze...peccato che in calabria non esistono!

Cosa ti aspettavi da un francescano ? quelli hanno fatto voto di povertà, mentre alla castità hanno rinunciato da tempo ormai
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #7
incredibile 5 euro...quando leggo queste cose rifletto un po sulla disperazione di queste ragazze...peccato che in calabria non esistono!

Azz...prima rifletti sulla loro disperazione e poi ti spiace che non ci siano queste sventurate anche da te in Calabria? .....che cambio di idee repentino.
Comunque le quotazioni , soprattutto se parliamo di media prezzi in zona e non di singolo caso ovviamente, non sono generate dalla disperazione personale ma dalla disponibilità o meno della piazza in cui esercitano.
Questa è una zona di campagna sostanzialmente per cui devi attirare gente di passaggio e manovalanza agricola, avvicinandosi ai centri abitati si passa a 10 di rate minimo, mentre in zona mare (siamo in un raggio di 10km) si parte da 15, e più volte ho incontrato persone che operavano di pomeriggio in un posto e di sera in un'altro, con rate diversi e per loro stessa ammissione il motivo era quello......anche perchè spesso questo lavoro lo esercitavano anche nei loro paesi di origine per molto meno.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #8
Cosa ti aspettavi da un francescano ? quelli hanno fatto voto di povertà, mentre alla castità hanno rinunciato da tempo ormai

Vabbè ma un fraticello, proprio perchè poverello, se la farebbe dare a gratis da tante signore per bene che così facendo s'illudono di avere una corsia preferenziale per il regno dei cieli.
Potrebbe magari essere "Francesco, amante del secondo canale"....che dici?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Vabbè ma un fraticello, proprio perchè poverello, se la farebbe dare a gratis da tante signore per bene che così facendo s'illudono di avere una corsia preferenziale per il regno dei cieli.
Potrebbe magari essere "Francesco, amante del secondo canale"....che dici?


hahaahah beh, come idea è buona, care signore fatevi trombare gratis, se aspirate al regno dei cieli, dal buon Francescano
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Confermo quanto detto su Lucullo..... per correttezza dico pubblicamente che a parer mio sotto le vesti di francescano..... c'è troione. ......ovviamente è solo il mio pensiero
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Confermo quanto detto su Lucullo..... per correttezza dico pubblicamente che a parer mio sotto le vesti di francescano..... c'è troione. ......ovviamente è solo il mio pensiero

navigatore, il puttaniere ispettore
sospettoso, vigile e indagatore

P.S.: il modo di scrivere è una caratteristica che varia da persona a persona e a mio avviso francescano scrive in modo differente da troione quindi credo che non siano la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Confermo quanto detto su Lucullo..... per correttezza dico pubblicamente che a parer mio sotto le vesti di francescano..... c'è troione. ......ovviamente è solo il mio pensiero

Se lo conosci di persona è facile....basta incontrarci per un caffè e fughi ogni dubbio.
Ma poi....giusto per sapere....è cosa buona essere scambiati per Troione o no?
 
Commenta
Alto