- Reaction score
- 17
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:ROTONDA "DELL'OROLOGIO".. ARNO/V.ORTI
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-CIM (RAI1)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:occhialuta racchietta di viso ma non male de cuerpo
ATTITUDINE: ottima pompinara
LA MIA RECENSIONE:
vagando domenica noche in cerca..di qualcosa di sfizioso...
non trovo nada...e mi vedo,per l'ennesima volta..l'occhialuta della rotonda dell'orologio...
sosta dalla parte della rotonda(arno-orti-v firenze) che da' su via Firenze..
sara' el calor..ma la noto con meno..ropa(vestiti)..e ,a parte la cara(faccia..)che specie quando è seria lascia..una fea impressione anche per via degli occhialoni...de cuerpo non è malaccio..per cui abbasso il finestrino e chiedo..
bbj con cim per 40...sorrisetto..per cui la proviamo..mano sulla coscia ..ci unisce la sua...
affettuosa..il che è sempre buon segno..
dice di un posto tranquilo...ma non sara' mica poi vero...
prima occupato da una collega...parcheggio di fianco..
poi nel mentre del bel bbj( pure rumoroso e direi anche mejor che quello pur buono della Deborah per dare un..riferimento..)
accosta un'auto da cui scende un cinnazzo che si mette a vagare nei pressi con una torcia...
per cui non me ne..vengo ..mica al volo..
anzi...
dapprima mi chiede la Giulia(rumena del sudest verso il confine dice da un annetto qua da noi..)
se voglio passare a rai 1...ma decido che forse è meglio finire ....en la boca..
nel mentre la digitalizzo facendola mettere alla pecos..(rai 2 non se lo fa pero' infilare e dira' avere praticamente quasi mai praticato..)
nel frattempo ..passa el tiempo...e dopo effettivamente un bel po'...inizia ad innervosirsi dicendo..che lei non vuole stare..asi'.mezzora..
le dico di portar pazienza ...e che le daro' un deca in piu'.....
riprende volenterosa e riesce alla fine nell'impresa cimmando..(mentre il cinnomerdo continuava con la torcia nell'oscurita' a cercare..chissacosa...
fisicamente potrebbe essere calata di qualche kg..me la ricordavo piu' grassoccia...
adesso non è disprezzabile de cuerpo(a parte il viso okkialuto che è importante entiendo per chi gradisce fk:sarcastic_hand
dice che è..miope.
ma ha cmq altre qualita'....
NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:ROTONDA "DELL'OROLOGIO".. ARNO/V.ORTI
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-CIM (RAI1)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:occhialuta racchietta di viso ma non male de cuerpo
ATTITUDINE: ottima pompinara
LA MIA RECENSIONE:
vagando domenica noche in cerca..di qualcosa di sfizioso...
non trovo nada...e mi vedo,per l'ennesima volta..l'occhialuta della rotonda dell'orologio...
sosta dalla parte della rotonda(arno-orti-v firenze) che da' su via Firenze..
sara' el calor..ma la noto con meno..ropa(vestiti)..e ,a parte la cara(faccia..)che specie quando è seria lascia..una fea impressione anche per via degli occhialoni...de cuerpo non è malaccio..per cui abbasso il finestrino e chiedo..
bbj con cim per 40...sorrisetto..per cui la proviamo..mano sulla coscia ..ci unisce la sua...
affettuosa..il che è sempre buon segno..
dice di un posto tranquilo...ma non sara' mica poi vero...
prima occupato da una collega...parcheggio di fianco..
poi nel mentre del bel bbj( pure rumoroso e direi anche mejor che quello pur buono della Deborah per dare un..riferimento..)
accosta un'auto da cui scende un cinnazzo che si mette a vagare nei pressi con una torcia...
per cui non me ne..vengo ..mica al volo..
anzi...
dapprima mi chiede la Giulia(rumena del sudest verso il confine dice da un annetto qua da noi..)
se voglio passare a rai 1...ma decido che forse è meglio finire ....en la boca..
nel mentre la digitalizzo facendola mettere alla pecos..(rai 2 non se lo fa pero' infilare e dira' avere praticamente quasi mai praticato..)
nel frattempo ..passa el tiempo...e dopo effettivamente un bel po'...inizia ad innervosirsi dicendo..che lei non vuole stare..asi'.mezzora..
le dico di portar pazienza ...e che le daro' un deca in piu'.....
riprende volenterosa e riesce alla fine nell'impresa cimmando..(mentre il cinnomerdo continuava con la torcia nell'oscurita' a cercare..chissacosa...
fisicamente potrebbe essere calata di qualche kg..me la ricordavo piu' grassoccia...
adesso non è disprezzabile de cuerpo(a parte il viso okkialuto che è importante entiendo per chi gradisce fk:sarcastic_hand
dice che è..miope.
ma ha cmq altre qualita'....