[RECE] Adelina - OTR notturna - Prato (tangenziale direzione Poggio a Caiano)

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Prato
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA : Precisamente qui
https://www.google.it/maps/@43.8558...uTKJWvanqOaQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NOME : Adelina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA : Biondina magra bel culo
ATTITUDINE: Simpatica


Purtroppo le cose con la donna in questo periodo vanno decisamente male e allora eccoci qua, di nuovo alle "vecchie passioni". L'altra sera andando a trovare amici al Poggio, scorgo sulla destra nel punto indicato la signorina ma non presto troppa attenzione e tiro a dritto a velocità sostenuta. Ieri sera invece, in condizioni di cazzo barzotto, decido di perlustrare meglio la zona. Mi fermo la intervisto e decido di procedere al carico... La ragazza è una giovane biondina magrolina, non ha un bel viso però è simpatica, battuta pronta ma soprattutto ha un culo spettacolare. Come piace a me, piccolo alto e sodo molto sodo. Ci appartiamo in un parcheggio interno lungo una via di Tavola. Nel tragitto mi racconta di essere in Italia e a Prato da solo 5 giorni. Studiava ingegneria nel suo paese ma a causa di pecunia ha dovuto fare questa scelta. Parla benissimo italiano perché dice che guardava soap operas in italiano nel suo paese per cui la conversazione sarà spigliata e piacevole per tutta la durata dell'incontro. Inizialmente per testarla volevo partire con un pompino (solo coperto) al prezzo di 20. Il lavoro è eseguito bene con dedizione e calma. Variazioni di ritmo, tuttavia non si prende cura dei gioielli. Le palpeggio il culo, la mia mano ne saggia la consistenza alché le dò altre 10 euro e le chiedo di scopare. Mi chiede in quale posizione io gradisca, ovviamente opto per la pecorina. La pompo energicamente e lei gode senza fingere. Si sente si avverte (è ancora acerba con un pò di esperienza diventerà una attrice da premio oscar). Pulizie di rito con salviette bagnate e piacevole conversazione fino al punto in cui l'avevo caricata. Globalmente una piacevole scoperta, penso potrei tornarci...
Quanto vi dovevo, saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
va bene bel culo, ma si puo' solo toccare o anche sintonizzare :w00tmesalia: ? e bbj non lo fa o non hai chiesto ? Grazie comunque per la recensione
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Jack! Non ho provato a digitalizzare sinceramente. Per il bbj ho chiesto ma ho avuto risposta negativa...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
sintonizzare e' scopare. Comunque intervistata ieri sera, tutto solo coperto e culo no. Ragazza carina e simpatica caricata a nastro...ma il bbj e' un must per me:pleasantry:
 
Commenta
Alto