[RECE] Magdalina (?) - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME: Magdalina (forse)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti (41.883296, 12.572987)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 18 o giù di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Rai1 + Rai2 = 50-20
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, seconda di seno, molto carina
ATTITUDINE: ottima GFE

Ragazzi sono uno sporadico frequentatore di OTR ma ogni tot mesi mi faccio un giro. Ho bisogno del vostro aiuto per rintracciarla perchè è sparita. La posizione che ho indicato è precisa, una decina di giorni fa mi aggiravo da quelle parti e l'ho intervistata... Carinissima parlava solo inglese ed era in italia da 3 giorni, quando mi ha proposto BBJ + Rai1 + Rai2 a 50-20 l'ho fatta subito salire e siamo andati li vicino in un posto rischiosissimo all'aperto. BBJ da urlo, lo lecca, lo bacia, sorride e ti guarda negli occhi, fantastica. Poi si è appoggiata ad un muro per il Rai1 da dietro, sembrava gli piacesse davvero, ma mi ha chiesto il favore di saltare Rai2 perchè era troppo stretto per il mio arnese. Io ho acconsentito perchè è stata bravissima e disponibilissima nel resto (tette fuori, schiaffi sul culo, digitalizzazione).
La migliore OTR per mia esperienza.
Volevo farci un altro giro ma è sparita, trovatemela (oppure consigliatemi un'alternativa sulla togliatti)!
 
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Penso di conoscere la ragazza in questione ma non riesco a vedere la posizione dove staziona quindi non ti so dire se è lei con certezza. Puoi descrivere dove si trova a parole? Togliatti direzione Cinecittà ?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238575

c giorgioqui:
della signorina in questione, ne ho parlato con una sua amica....... e mi ha detto che è a casa e tornerà prossimamente......
del fatto ne parlo in questa rece....


spero di esserti stato utile...... in pvt posso girarti in cell. dell'amica che cmq anche lei è molto ssssssssssimpatica...... e potrà tenerti aggiornato.....

:wink:
 
Commenta
Alto