[RECE] Dolce e bellissima Irina - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti (41.883296, 12.572987)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': lei dice 23... .. per me a malapena 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai1 30
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 per BBBJ + Rai1 + COB + comodissimi nel suo loft con tutte le comodità (bagno e lettone)
DURATA DELL'INCONTRO: concordato 30 min ma abbiamo sforato perchè lei è carinissima nei modi.
DESCRIZIONE FISICA: Mediamente alta, corpo esile da velina, tettine da ventenne, molto molto carina e simpatica.
ATTITUDINE: ottima GFE .

LA MIA RECENSIONE:
Non sono mai stato un frequentatore di streetwalker o come si dice qui OTR, preferisco più i viaggi in comodissime saunaclub della germania, austria, ecc.
mentre ero intento a leggere qui nel forum a destra e sinistra mi sono imbattuto in un thread che parlava delle bellezze presenti sulla palmiro togliatti di roma...
cosa di meglio da fare allora in queste caldi serate agostane, così ieri sera, avevo ben poco da fare e come un automa ho diretto la mia auto proprio in quella zona.
risultato sconvolgente per i miei occhi.... e per il mio cuoricino malato di belle fighette..... belle belle.......
non volevo nemmeno credere a cio che mi si presentava davanti.....
almeno una ventina di ragazzette succolenti con vestitini succinti di tutti i colori.... biondine, morette, castane....... che oltre che essere tutte estremamente carinissime potenziali bamboline...... erano tutte rumene...
veramente mai vista una altissima concentrazione di bellezze così giovanissime.......

essì che non essendo proprio uno sprovveduto del mondo pay..... conoscendo un po tutte le location della capitale dove è alta la concentrazione di stradali.....
ma sulla palmiro togliatti, una zona a me anagraficamente distante, non immaginavo potesse sorprendermi in quel modo che poi è stato.....

una cosa che mi ha meravigliato, la quasi totale assenza di lampeggianti blu..... sarà stato un caso, ma ieri, avrò incrociato una auto, per la verità mi son sembrati più di passaggio che altro.....

preso dalla voglia di cotanta beltà..... ho iniziato a sondare il terreno su prezzi ed offerta delle belle........ avendo comunque cura di fermarmi un po prima (non si sa mai)... e facendole avvicinare loro

stesse alla mia auto per poi farle salire su, invece di parlarci al finestrino......

ne avrò caricate sei sette.... veramente tanta tanta robba...... la scelta naturalmente cadeva sulle mie preferite .... come gusti.....
anche se i miei gusti spaziavano veramente moltissimo, dalle biondine occhi blu...... alle morettine carnagione olivastra tipica delle rumene, ma anche procaci biondine vamp dal seno prorompente....... alla tipica teen della porta accanto che tutto ti aspetti, meno che faccia il lavoro più antico del mondo..........
però davvero ardua la scelta.... non mi sapevo decidere.
se doveva essere la prima volta per me con una streetwalker, cercavo la perfezione alle mie esigenze.......
finche non mi ritrovo a una ventina di metri da quella che sarebbe stata la mia prima bambolina streetwalker romana.......
POSIZIONE in prossimità di un benzinaio IP poco dopo incrocio con via dei meli.......
bellissima inguainata in un vestitino nero che le mostrava un fisichetto acerbo ma deciso nella sua bellezza......capelli castani con forse qualche colpo di sole, racchiusi in una lunga coda che le scendeva sul fianco nella parte anteriore.......
occhi dal verde al nocciola dal taglio perfetto, anche i lineamenti praticamente perfetti, si esile ma davvero bella ..... un bijiux questa Irina......
solito copione, leggero lampeggio per calamitare la sua attenzione, lei che si avvicina alla mia auto ed io che la invito a salire su, senza indugiare troppo al finestrino.......
a parte la calura agostana di roma, salire in auto tutta climatizzata, le rendeva subito di ottimo umore all'approccio.... nel senso che gradivano subito il microclima interno all'auto.......
ricordo la prima cosa che le ho detto........ "SEI DI UNA BELLEZZA STRATOSFERICA"....... e lei subito in sintonia mi ringraziava..........
inizio col chiedere il menù...escogitando con lei un vecchio trucchetto, infatti avevo letto qui sul forum che nella stessa zona c'era una certa Madalina Moldava che offriva finanche il Rai2 ed il

BBBJ........ a prezzi veramente competitivi..... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237011
lei replica subito.... si la conosco bene ... ma non la trovi è a casa e dovrebbe tornare più in la....... e mi ha confermato subito che elargisce anche il secondo canale....
alchè le chiedevo se anche lei concedesse il roseo buchino...... e col sorrisetto malizioso.... mi diceva di no, ma posso offrirti anche io molto di più di molte che troverai qui........
preso ormai dalla sua bellezza e interessato la invitavo a dirmi bene a cosa si riferisse.......
proposta .......
anche con me potrai avere un BBBJ ben fatto a posto dello scialbo pompinetto inguainato (mamma che tristezza!!!! ma solo io non sento unca col goldone?))
continuava con un Rai1 rigorosamente covered....... anche qui ero pienamente daccordo !!!!
il tutto comodamente rilassati al mio loft che è qui dietro, .........
Azz..... BINGO, una delle cose per cui non sono mai andato con streetwalker era proprio che non ho mai voluto ciulare in strada.........
la invito a continuare.... ed infine lei spara il settantino .....e aggiunge senza fretta stiamo una mezzoretta.......
conoscendomi..... le dico.... non mi mettere l'ansia del tempo..... se sgarro un pochino a venire, mica mi lascerai appeso......
lei sorridente.... ma nooooo dai..... ti faccio fare tutto con calma......... ammiccando poi.... al limite se sforiamo di molto mi fai un regalino.....
ma come potevo dire no a tutto cio........... e poi con la vocina e le espressioni che aveva......
non mi è mai interessato un surplus nel prezzo.... sicurezza e privacy prima di tutto.....
accetto subito soddisfatto ..... ammonendola di non farmi brutti scherzetti..........
e lei con quel visino angelico..... mi replica...... guarda che ti voglio rivedere presto........... e cosi' mi faccio fare strada fino al suo studiolo.......
ottima possibilità di parcheggio, appartamentino situato nel pianerottolo di un paio di palazzotti........
entriamo, vedo bagnetto pulito, cucinino e cameretta con ampio lettone attrezzato sul comodinetto di rotolone scottex, gel profumato e quantaltro......
classico loft da scannatoio, pero tra quattro mura amiche.
mi chiede il permesso di fare una telefonata brevissima alla amica, poi mi spiegherà che si avvisano sempre quando si allontanano, altrimente la mancanza di una di loro per un po di tempo fa scattare l'inquietudine......
riattaccando, col sorrisetto verso di me, dice all'amica di stare tranquilla che ha pescato un bel tipo....
ed io gli replico, ma se sembro tuo padre...... e lei.... ahahhahaha
si denuda del vestitino ino ino..... e va al bagno.....
dall'altra parte mi dice se hai bisogno.... alchè anche io mi dirigo al bagnetto e la trovo intenta a lavarsi la topina sul bidet......
classico direte voi....
na cippa.... a me ha fatto un certo effetto vederla rinfrescarsi quella topetta nuova nuova e perfetta.... :w00tmesalia:
mi avvicino al lavandino ed anche io mi rinfresco.........
oddio... mi ero appena sdocciato a casa mia.... però la pulizia e l'igiene sempre.....
anche per rincuorarla di non aver a che fare con il tipico allergico all'acqua..... AHAHHAHAHAHA
appena terminate le operazioni, torniamo nella stanzetta e le do subito il dovuto, senza che lei mi avesse chiesto nulla....... anche se credo che lo avesse quanto prima fatto........
in piedi e di fronte a quell'esile corpo, si irgevano due capezzolini ritti in una coppettina di tettine......
amanti delle tettone, no, non fa per voi......
tettine come il resto del corpo proporzionato......
me la avvicino abbracciandola da ancora in piedi... e le chiedo come iniziamo...... baciandole subito il collo.....
lei parte timidamente a pastrugnarmi il fratellino.....
e le spiego che qualora mi protaessi troppo nel tempo, avrei acconsentito di finirmi con mano e bocca.... rassicurandola da gentlemen che comunque non le sarei finito in bocca.....
convinta .....mi si inginocchia davanti e inizia a spompare...... bene..... benino... ma si dai..... può andare ... anche in considerazione della piccola boccuccia che ha questo splendore.......
va avanti finche mi suggerisce di adagiarci sul lettone..... alche' con lei di lato che intanto continuava a pompare ..... le chiedo se posso partecipare toccando un po il fighino........
lei annuisce...e parto con l'esplorazione con le mia dita..... prima un pezzetto, poi magari un po più, fino a sentire che anche la parte iniziava a lubrificarsi ben benino......
allora inizio con più decisione dentro e fuori sempre più ritmato....
vado avanti e poi le chiedo se le piaceva il trattamento....
non capisce bene bene quello che le avevo chiesto..... e mi risponde, vuoi scopare ora...... :lol:
la assecondo, le porgo il mio condom che porto sempre dietro...... si passa un po di gel sulla topina... e giu, si impala tentennando con un paio di tentativi......
erano semplicemente differenti le misure......
piccoli assestamenti con lei che stira un po gli occhi.... col sottoscritto che la rassicura che non mi sarei mosso finche' non fosse riuscita a muoversi autonomamente......
evidentemente un po di difficoltà la aveva....
le chiedo se vuole cambiare posizione, tipo mettersi a doggy.....
lei mi risponde.... come a doggy.... le spiego la classica posizione da dietro ....... e lei ..... ahhhh a pecorina.....
naturalmente mi son lasciato andare a termini usati in certi locali doltralpe, dove le ragazze raramente parlano italiano........
comunque col sorrisetto le dico..... si a pecorina .... almeno abbiamo più spazio di manovra e potresti ricevere meglio.......
li però dovevo fare la parte mia.......
ed a parte un po di difficolta all'inizio..... sono entrato ed ho cominciato prima con piccoli movimenti, poi sempre piu' ampi e profondi....
ormai eravamo in sintonia..... col sottoscritto che andava...... e lei comunque sempre un po sulla difensiva si ritraeva.......
la riprendevo dalle chiappotte e me la riavvicinavo bene bene.... favorendo solo un movimento basilare......
semplicemente su e giu.......
perfetta la topina che ormai aveva raggiunto le mie giuste dimensioni, andando a tutta in quel burro.... le ho chiesto un paio di volte se era tutto ok... se le piaceva.....
la prima volta ancora sulla difensiva... poi invece.... senza fare tante scene.... rispondeva solo..... si ...... ma riesci a venire??? segno che era al limite...poverina....
a dire il vero.....credo che oramai eravamo a scadenza..... e calcolando che i miei tempi erano ben altri....
devo dire molto appagato comunque di quella bella scopatona...........
le chiedo se vuole finirmi con la bocca.......
però facendo così... sempre da in piedi, mi tolgo il preservativo e lei mi si riposiziona in ginocchio davanti e procede con la bocca.... e con la manina.... con buona lena........
fino all'inevitabile tracollo da parte mia, avendo comunque buon cura di allontanarle la sua boccuccia un momento prima della venuta, guidando la sua manina al segone che poi mi ha fatto fuoriuscire tutto su quella manina che ancora imperterrita pulsava e segava........
fino a quando lo invitata a finirla ....... che avevo tutta la parte inguinale iper sensibile ai suoi movimenti, provocandomi inevitabilmente dei sobbalzi......
caruccia irina che si preoccupava se era tutto a posto se era stata brava......
azzarola...... bravissima, la rassicuravo.......
dopo, durante le pulizie finali, mi ha chiesto se mi avrebbe rivisto.........
con l'occasione ci siamo scambiato i telefoni e l'ho rassicurata che l'avrei chiamata per sapere sul ritorno della sua amica Madalina...... e che comunque sarei sicuramente tornato con lei nel suo piccolo mondo del suo loft........

credo sia la mia prima rece qui su questo forum...... ma anche per il fatto che Irina è stata la mia prima streetwalker italica........

che bambolina dolce Irina.... e mi raccomando trattatemela bene, è ancora un po acerba ma per la sua dolcezza vale sicuramente i soldi spesi

Attenzione, almeno che non cercate lo zoccolone trucidone seriale.... in quel caso, non è la persona adatta



ciao
:ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto