[RECE] Antonella trans - Varese - Bacirosa

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-Inc...la_4_197_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Brasilana ormai italianizzata
ETA': 50 abbondanti portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ A/P, FUCK A, no FK, no scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bella tosta, trans di altri tempi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva, a tratti atteggiamenti mistress
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33378761xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi ha sempre attratto perchè assomiglia tantissimo a una milfona che ogni tanto mi trombo e decido di chiamarla eccitato dall'immaginare la suddetta milf ma con una sorpresa in più, nonostante Antonella non sia la solita trans giovane e megapatinata. Mi accoglie in una signorile palazzina in Varese città e mi mette subito a mio agio, offrendo da bere e chiede se ho bisogno del bagno ma ero docciato da cinque minuti e non ne usufruisco. Lei, appena uscita dalla doccia e ancora gocciolante ma già in perizoma, reggiseno e top, abbronzatissima e tonica, mi parla di lei e mi chiede di me, senza invadenza, con educazione e simpatia. Dopo un prolungato social mi invita in camera da letto dove mi spoglia, mi sdraia e inizia a toccarmi testando le mie reazioni e io le sue. Ha un fisico veramente ben tenuto, palestrato ma armonioso, culone brasil bello sodo e un seno immenso. Le foto sono reali al 100%, mi è sembrata anche meglio... Dopo averla un pò masturbata le chiedo di mettersi un condom e la prendo in bocca per una decina di minuti, continuando l'esplorazione del suo corpo, lei sembra gradire e ci prende gusto a scoparmi la bocca, anche mettendosi in piedi e io in ginocchio. Intanto mi digita un pochino e mi dice "ah ma sei proprio stretto..." e la cosa mi eccita, tanto che poco dopo mi giro a pecora, mi spalma di durex e la sento spingere delicatamente, senza però penetrarmi del tutto, non entrava proprio. Un pò di trash talk da parte sua è stato graditissimo e ormai eccitatissimo ho iniziato a masturbarmi mentre lei continuava l'opera ma senza farmi male. Finiamo con lei che mi gira, condom, e parte un oral eccezionale, che culmina stavolta con me in piedi e lei in ginocchio. Relax, ancora molto tempo in social, addirittura mi chiede se voglio fare una doccia ma dico di no, lei se la fa e io resto in camera soddisfatto. Quando torna non mette assolutamente fretta ma sono io che devo scappare, il sogno è finito.
Adesso non vedo l'ora che mi chiami la milf e farmela immaginando di essere con Antonella...
Ovviamente tutto ciò è solo frutto della mia immaginazione...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 870
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,4 KB · Visite: 380
  • 3.jpg
    3.jpg
    68,9 KB · Visite: 489
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
50.................si usano i numeri non le 50..........quindi deduco che ha 50 anni...o sbaglio?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.777
Età
51
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini, almeno qui su Punterforum. Leggi il contenuto del box sottostante


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
E' rimasta la 50 nell'età ma deduco anche io che siano 50. Anzi di più.
Ma visto che ti hanno già bacchettato gli altri io, al contrario, ti facci i complimenti per la rece. ;)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.777
Età
51
E' rimasta la 50 nell'età ma deduco anche io che siano 50. Anzi di più.
Ma visto che ti hanno già bacchettato gli altri io, al contrario, ti facci i complimenti per la rece. ;)

Grazie per avermelo fatto notare, non ci avevo fatto caso perchè solitamente il 50 viene utilizzato per i riferimenti monetari e avevo osservato e corretto solo quelli. Il nostro amico però si è superato utilizzandolo anche per descrivere l'età dell'esercente. Spero sia l'ultima volta. La lingua da utilizzare è l'italiano, e i riferimenti per i compensi e per tutto il resto vanno espressi senza utilizzare terminologie inappropriate. Su punterforum si usa così, meglio essere chiari.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie per avermelo fatto notare, non ci avevo fatto caso perchè solitamente il 50 viene utilizzato per i riferimenti monetari e avevo osservato e corretto solo quelli. Il nostro amico però si è superato utilizzandolo anche per descrivere l'età dell'esercente. Spero sia l'ultima volta. La lingua da utilizzare è l'italiano, e i riferimenti per i compensi e per tutto il resto vanno espressi senza utilizzare terminologie inappropriate. Su punterforum si usa così, meglio essere chiari.

Grazie caro Hulk per la precisazione, a questo punto preciso anche io che non avevo usato nessun 50 per esprimere valori monetari come da regolamento ma solo la cifra numerica 50. Quanto al 50 riguardante l'età non avevo trovato nessuna controindicazione nel regolamento stesso che si riferiva solo a valori monetari e l'ho utilizzato solo per galanteria non volendo indicare brutalmente l'età della signora, come detto sopra, non freschissima.
Chiedo comunque venia, cortesemente.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.777
Età
51
Il 50 lo avevi utilizzato anche per esprimere i valori monetari, e lo avevo corretto una prima volta. Poi però il tuo collega mi ha fatto notare che era rimasto il 50 anche nella voce riguardante l'Età, ed ho corretto una seconda volta. In tutti i casi bisogna evitare di utilizzare termini inappropriati. Negli altri forum si usa fare diversamente e quindi molti utenti utilizzano il 50, il TU, ecc., qui invece bisogna esprimersi in maniera chiara, senza lasciare dubbi al lettore che potrebbe non comprendere una certa terminologia.
 
Commenta
Alto