[RECE] Roxana (ROM) - OTR notturna - Senigallia (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA: https://goo.gl/maps/J4zib
NAZIONALITA': Rumena di Bucarest
ETA': 30 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1 .GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con fisico da teen ,alta sul metro/65-70 bionda capelli lunghi e lisci raccolti a coda, occhio scuri .. tettine una seconda scarsa .. culetto niente male
ATTITUDINE: gentile e sorridente disposta a farti godere senza fretta e scazzi vari.

LA MIA RECENSIONE:
Come ho scritto nelle recensioni precedenti mi sono accorto ormai da tempo che il nostro panorama in tema loft nella nostra provincia (AN) è in continuo declino , mentre in materia di otr ho notato un leggero incremento di ragazze new entry che puttaneggiano sul tratto di nazionale che da Senigallia porta a Marzocca :dirol:
Qualche sera fa mentre percorrevo la statale adriatica passando per la mia gloriosa Senigallia il mio occhio cade proprio in questo punto: https://goo.gl/maps/J4zib dove noto un gruppetto di ragazze..
Tra cui vista e riconoscita : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235836 insieme a lei una biondina che mai avevo visto vestita con un completino nero corto e un tacco minimom 12 cm leopardato!
Preso dalle solite voglie di scaricamento parto a razzo come un falco per intervistarla..
Contrattazione rapida per il classico servizio in car per 30 confetti ..
Una volta accomodata in macchina abbiamo modo di fare conoscenza prima di recarci all'imbosco e la biondina mi dice di chiamarsi Roxana , parla un buon italiano e dichiara di essere rumena di Bucarest , e di avere 30anni.. Io ad occhio gliene darei qualcuno in piu..
Vista da nuda , quasi nuda visto che sopra non si scoprirà del tutto fa il suo effetto dove riscontro un telaio di tutto rispetto.. Pelle liscissima al tatto sembra molto curata .. pezzo forte un culetto d'oro e una passerina completamente rasata che sembrava farmi l'occhiolino ;).. Avevo solo un'obbiettivo : Metterla alla pecorina!! Tanta era la voglia di sbatterla per bene..
La tipa parte massaggiandomi il pistolino e vicinanze e una volta raggiunta la giusta consistenza vengo incappucciato e parte con un bj di tutto rispetto! Gioca molto con gli affondi e Picchietta molto bene la mia cappella con la lingua..
Poi pezzo forte.. La infilzo alla missionara per qualche minuto in quella passerina stretta e mi concede dei leggeri fk a stampo sulle labbra prima di cambiare posizione..
Il meglio arriva quando si mette tra i due sedili e mi godo questa tanto desiderata pecorina... Credetemi non cè l'ho fatta a trattenermi e le ho praticato un rapido anal rimming (si lo so che sono un coglione..)
Dato che sono quasi 1.90 in macchina si fa quello che si riesce , La tipa mi lascia sfogare per qualche minuto senza scazzi vari fino a quando esplodo tutto il mio caldo seme nel gommino e mene vengo con un grande sorriso sulle labbra :)
Non male questa Roxana credo proprio che ritornerò a farle visita!!
PS nel viaggio di ritorno in confidenza mi ha detto che risiede in Eden park ;) un nome una granzia..
Saluti a tutti!!
 
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Grande Bionsen! Coraggio..Determinazione..Adrenalina! Quoto in pieno le tue riflessioni sulla provincia di Ancona, per quanto riguarda la triste situazione in tema Loft..Se continua così, presto ci incontreremo lungo la statale che va da Senigallia a Marzocca! E complimenti per la rece! :victory:
 
Commenta
Alto