[RECE] Stefania - OTR diurna - Roma (Aurelia)

Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Aurelia cavalcavia Castel di Guido direzione Roma. 100 metro prima di Malagrotta.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:esile, seno piccolo, e a guardarla bene leggera buccia d'arancia sulle cosce
ATTITUDINE: niente male per una otr

LA MIA RECENSIONE:
Mi hanno confessato che...

New entry in zona Aurelia. Bel visino, piccola al punto giusto, vestita sexy al punto giusto e giovane al punto... sarà giusto? "Ciao. Ce l'hai un documento? Mi sembri un po' troppo piccola... 1993... ok andiamo!"
Mi porta lungo la ferrovia, là dove non osano i boy scout e inizia a spogliarsi... beh spogliarsi... si spoglia come la maggior parte delle otr: su il toppino, giù la mutandina... ma va bene comunque. Mi offre un seno poco più che da coppa di champagne ma ancora non violentato dalla forza di gravità ed una patatina depilata molto invitante. Mi lascia giocare un po' con la sua attrezzatura poi si accuccia e inizia a slacciarmi i pantaloni. Strappa la prima camicia e subito la rimpiazza con una nuova per iniziare un bel lavoretto di bocca. Certo col vestito le sensazioni sono tutte molto affievolite ma la ragazza ci sa fare. Mi gratifica con un bel deep senza mani e mi lusinga col conato di vomito che ne consegue e a cui non sono affatto abituato...
La parte più eccitante è l'atto sessuale in sé con lei di spalle, una mezza pecos all'impiedi.
Si piega a 90 gradi, flette il busto, alza spalle e testa e porta indietro le mani per sostenersi alle mie braccia. Un angelo in volo, con me demone che le ghermisco i fianchi e con un ditino la titillo, le mie cosce contro le sue, i miei piedi contro i suoi. Unico problema: l'equilibrio. Le braghe calate mi impediscono il minimo aggiustamento di posizione e un paio di volte, stantuffandola, rischio di rovinarle addosso.
Vengo ben presto: lei mi piace e trovo il timore di visite indesiderate un acceleratore incontrollabile.
Nota caratteristica del suo stentato italiano un intercalare espressioni spagnole che, a suo dire, sono frutto di anni di telenovele...
Se riuscissi a convincerla a qualcosa in più con qualcosa in meno (leggasi bbj) la porterei volentieri in albergo. Si vedrà.

Ossequi.
 
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
[RECE] Stefania - OTR Diurna - Aurelia Castel di Guido

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Aurelia Castel di Guido
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Carina longilinea, mora, 2a di seno piena, bel visino.
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione speriamo vi piaccia... vi racconto il sognio di ieri, al ritorno dalle ferie decido di farmi un giro sull'Aurelia direzione fuori Roma per controllre la situazione e trovare magari qualche new entry, solite OTR (alcune già testate) quando uscendo allo svincolo di Castel di Guido vedo questa bella giovincella con un fisico niente male vestita con pantaloncini neri e giacchettina nera lucida con toppa POLICE e la scimmia sale!!
La intervisto chiedendogli se si spoglia e se mi fa baciare quel bel seno sodo...mi risponde..."..ma certo!", concordiamo il classico 50-20 e la faccio salire.
Mi porta in un posto immerso nel nulla nella campagna li vicino e gli chiedo di metterci sul sedile posteriore che stiamo più comodi e lei accetta di buon grado!
Inizia maneggiando il bambino scoperto e poi lo incappuccia....prosegue con un BJ ben fatto alternando affondi a leccate leggiadre condendo il tutti con mugugni vari..molto scenici ma nella circostanza mi hanno eccitato non poco!
lei continuerebbe all'infinito ma io capisco che è meglio precedere con Rai 1 visto che le ferie e quel ben di dio con pelle liscia e tesa mi manda alle stelle!
le chiedo di cavalcarmi lei...e accetta ,mi piace troppo vedere quel bel seno davanti ai miei occhi e poterci giocare e baciarlo quanto voglio...continuiamo per circa 10 minuti con lei che continua con i mugugni che accentua a mano a mano che capisce che sto per capitolare, le chiedo di guardarmi negli occhi mentre capitolo e lei mi guarda con uno sguardo da gatta che mi manda in estasi...capitolo nel gommino e lei continua un pò nel movimento mentre mi rilasso, cosa che apprezzo molto!
ci rivestiamo e solo alla fine lei mi chiede l'obolo, avevo un 50 sano e lei aveva solo 50-40 di resto e mi dice "andiamo a cambiare al bar..." io decido di elargire 50-10 al patto che la prossima volta faccia di meglio!!
Nel complesso un esperienza molto buona, lei è da meno di 1 mese qui e parla poco italiano, però è simpatica e partecipativa.
All'inizio del Rai 1 tiene la mano in mezzo per evitare affondi però poi io la sposto e lei accetta senza problemi.
Fisicamete x i miei canoni bella, di viso molto carina, forse il naso un pò grande peggiora quello che poteva essere un viso da 7.

Che dire buon sogno anche a voi!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
oops....
errore da neofita...
mi dispiace prego gli amministratori se vogliono di modificare il mio intervento...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Erbimbodeoro, benvenuto a bordo.
Chissà se è la stessa Stefania di cui si era scritto alcune settimane fa...
Ad ogni buon conto, anche in virtù della sostanziale conformità dei pareri, inserisco il link all'altra discussione si' che ognuno possa valutare adeguatamente.


Ossequi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Sì a questo punto penso sia la stessa....io per sicurezza ho chiesto prima se si toglieva il reggiseno per baciargli quel bel seno sodo!!!

10euro in più a volte possono fare miracoli....speriamo che la prossima volta si ricordi!!!
 
Commenta
Alto