[RECE] Sonia (NIG) - OTR diurna - Bonifica del Tronto-Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA: https://goo.gl/maps/YCRJc
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj / rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 118/20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Con quei tacchi sarà stata alta almeno sul metro80 , questa stangona black molto curata di viso e di fisico, gambe lunghe e un culo perfetto , seno non visto ma la taglia ad occhio credo una quarta, capelli mossi mechati color rame alle spalle, occhi scuri e viso da bambola.
ATTITUDINE: furba e disonesta.

LA MIA RECENSIONE:
Qualche ora dopo aver conosciuto l'amica Gilda (leggete qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239039
E dato che soprattutto avevo ancora fame nello stesso pomeriggio ho dato una scandagliata d'approfondimento alle black girl che sono posizionate sul tratto di Controguerra alcune veramente con dei fisici notevoli.
Questa volta come secondo piatto di portata ho scelto una tipa che staziona proprio in questo punto della strada (lato canneti) :https://goo.gl/maps/YCRJc ...Per intenderci prima della rotatoria che porta ai paesini interni direzione Pagliare ecc.
Appena le rallento a qualche decina di metri prima del suo ufficio mi si mette in mezzo la strada per fermarmi e noto questa bambola nera dal fisico pazzesco!! Se non ci credete andate a vedere voi stessi...:w00tmesalia:
Con un tacco minimo 12 cm sarà stata alta almeno 1.80 con quelle gambe kilometriche , vestita con pantaloncino verde micro dove si intravedeva un culo perfetto e una magliettina aderentissima rosa..Se ci ripenso mi diventa duro ancora!!
Il viso mi ha colpito (davvero ne ho viste poche così).. Capelli scuri mossi alle spalle mechati color rame truccata sulla zona occhi e con un rossetto colore scuro sembra tenerci molto all'aspetto e soprattutto sembra essere molto giovane..
Nell'intervista mi riserva sorrisi e occhiatine che sono tutto un programma e specialmente di facciata per non farsi sfuggire il potenziale pollo di passaggio (Io) questa stronza che promette con un ventello anche l'anale e la pecorina.. se come no!
Decido di caricarla e mentre ci rechiamo all'imbosco si presenta con il nome di Sonia , ragazza Nigeriana di 28 anni.. Una volta arrivati e versato l'obolo iniziano le prime pecche, la ragazza non si spoglia ma si limita a sfilarsi solo le mutandine per altro non del tutto!! :diablo: pronta con il condom sull'unghia alla vestizione del mio fratellino che in quel momento era invisibile .. non ci siamo.. per altro non ne ha voluto sapere nemmeno di gommarmi lei ho dovuto provvedere io ..Valle a capire queste qua..??
Parte di bj , abbastanza impedita non scenderà mai sotto il livello della mia cappella e proprio non ne voleva sapere di togliere la manina da li..
Da li in poi un mezzo disastro .. E la prestazione naturalmente è andata via via calando assieme alla mia voglia che inizialmente era tanta..
Niente missionaria .. non cè stato nulla da fare! Nel cambio di posizione dove almeno attendevo il momento d'oro della pecorina ha cominciato a scazzarsi e si è sdraiata a pancia in giù sul sedile dell'auto con le gambe totalmente chiuse mi ordinava che dovevo infilarla così (fate voi) ci ho provato a lavorarci in quella posizione per qualche minuto ,ma solo tempo perso .. Credetemi la voglia di dargli un destro in faccia e lasciarla li era tanta!! Facendogli presente delle promesse da Pinocchio che mi ha fatto e dopo che ho insistito ripetutamente alla fine si è messa a pecorina fuori dall'auto e l'ho inforcata per qualche minuto..Ma ormai il round era compromesso e specialmente non riuscivo a godere..Tral'altro ogni colpo che le davo mi chiedeva quanto mancava a sborrare!
A questo punto decido di abbandonare la partita , incazzato nero e con l'amaro in bocca di non essermi riuscito a scopare come volevo una figa del genere ,mi sfilo il goldone e mi rivesto e in men che non si dica facciamo ritorno all'ovile ..
Quando è scesa dall'auto mi ha salutato e provocandomi con quel sorriso falso che infastidisce non contenta mi ha detto di ripassare presto a trovarla e con 30 euro mi avrebbe trattato meglio, logicamente l'ho mandata a cagare .. queste stronze devono fare la fame e sparire dalla faccia della terra!
Occhio...
 
Alto