[RECE] Na Na (o Nana) - OTR - Prato

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Na Na (o NaNa boh)
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via s. antonio
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiara 32 ma direi una decina in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 FK GFE
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, bruttarella in viso, belle tette, pelle morbida
ATTITUDINE: accomodante

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che si è già parlato di una Nana OTR a Prato prima d'ora, ma a quanto mi risulta era completamente un'altra persona. Quella Rumena, questa Cinese. Di ritorno da un viaggio di lavoro a Bologna passo da Prato per un momento di relax. Ore 19, pochissime presenze in giro, faccio due passi sia in piazza mercatale che in via s. antonio ma non trovo nulla di eccitante. Troppa comunque la voglia di svuotarmi e non demordo. Dopo un paio di passaggi nella suddetta via scelgo quella che mi ha assillato di meno, in realtà l'unica che mi ha visto passare senza assalirmi. Ho un po' paura di fare questa scelta perché penso "magari è svogliata", invece non la rimpiangerò affatto. Con la scia di altre due bruttarelle che mi seguivano insistenti rompo il ghiaccio e chiedo quanto vuole: lei dice 20, non contratto e dico "andiamo". Mi accorgo tardi di quanto sia bruttina e che non l'avrei scelta se le altre non fossero state rompiscatole. Comunque ormai ci sono e la mia mente si consola con l'immagine della trashata. Pago il dovuto e lei mi offre una bottiglietta d'acqua (già, non il solito bicchiere). Avevo paura fosse riciclata ma era chiusa sigillata quindi accetto volentieri. Mentre bevo comincia a strusciarsi e a spogliarmi, al che poso la bottiglietta e faccio lo stesso. Scopro piacevolmente che il vestitaccio che aveva addosso copriva un seno di tutto rispetto. Piuttosto grande e con dei bei capezzoli lunghi da prendere in bocca. Non ci penso due volte e oltre a leccarle i capezzoli parto di FK. A differenza di tante china che tirano fuori solo la lingua, con lei il bacio è profondo. Io apprezzo a tal punto che dopo poco sono già pronto per scopare. Ma lei vuole fare le cose ammodo, quindi prima me lo prende in bocca uncovered e devo dire che se la cava benone. A differenza di altre volte invece di essere steso sul letto ero a sedere sul bordo letto e lei in ginocchio per terra. Mi è piaciuto più del solito. Dopo poco io ero prontissimo per pomparla e parto di missionario. Ha una bella fichetta anche alla vista, curata e completamente depilata. Dal fuori sembra piccola e stretta, in realtà col gommino non la sento molto. Il trombo infatti è durato un bel po'. Ogni volta che rallentavo per la stanchezza lei pensava fossi venuto, ma non mi ha mai messo fretta. Concludo dopo altri 10 minuti. Mentre mi rivesto mi indica la bottiglia d'acqua (da mezzo litro) in cui ne era rimasta circa metà. Io la ringrazio per avermela offerta e lei me la porge dicendo qualcosa in cinese. Io non capisco ma lei insiste, quindi penso magari vuole che la beva, allora finisco la bottiglietta e lei è contenta. Wow! non mi era mai capitato. Continua a parlare cinese indicando la bottiglietta vuota...io non ci capisco nulla, allora mi fa dei cenni e apre la porta sul retro della camera dalla quale si accede al resto della casa. La seguo ed entriamo in cucina, dove c'è una sua amica: io la saluto sorridente e lei dapprima fa una faccia un po' stupita, ma poi ricambia. Allora dal frigo prende una nuova bottiglietta e me la offre: mai visto nulla di simile! In realtà non mi va per nulla di bere ma dopo tutto quel trambusto mi pare scortese declinare, quindi la prendo e la ringrazio. Mentre torniamo in camera apre la porta un'altra tipa che avevo incrociato in piazza poco prima: appena si accorge di me rimane impalata come se avesse visto il demonio: dall'imbarazzo generale intuisco che probabilmente dietro di lei c'era un "collega". Anche Nana capisce la situazione e mi conduce velocemente di nuovo in camera. Dunque la saluto, ringraziando nuovamente per l'acqua e la bella esperienza. Mi accompagna alla porta passando da un terrazzo che si affaccia sulla strada e qui faccio un altro incontro: Lucia (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=159748), quella che tutte le volte mi fa il culo perché non vado con lei. Questa volta addirittura dice che vuole tagliarmi l'uccello accennando una toccatina. Io mi giustifico dicendo che sono passato più volte in strada e lei non c'era. In effetti oggi sarebbe stata la più carina. La congedo con la promessa che presto ci andrò. Allora mi saluta con un bacino in bocca e mi avvio alla strettissima scala a chiocciola per scendere. Mentre esco sulla strada, nello stesso istante un altro collega fa altrettanto dalla porta della casa accanto. Penso: ma quanti incontri oggi!!! Gli sorrido e sportivamente accenno un saluto. Il collega era un po' imbarazzato ma comunque a modo suo mi ha trasmesso solidarietà.
Me ne vado alla macchina contento e consapevole che l'esperienza di oggi ha più volte rasentato il surreale.

:bye:
 
Alto