[RECE] Cristiana - OTR - Arezzo

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristiana
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Rotatoria Olmo, difronte ristorante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda, snella, bel seno con faccia da maiala
ATTITUDINE: porca, ma se scatta il feeling.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver intervistato più e più volte la ragazza in questione, una sera parto deciso con la convinzione di andare a buttare 40 €. Nella zona il rate medio sono 30, lei ne vuole 40 in macchina e 80 in casa e a meno non scende. Quindi in una calda serata di inizio estate, mi convinco e vado a colpire il bersaglio. Una volta salita in macchina diventa più dolce e cala un po' le barriere. Versato l'obolo si inizia con bj, eseguito davvero alla grande. Poi le chiedo il daty, fatto con calma e con lei molto partecipe, stava iniziando a surriscaldarsi. Continuando per un po' col daty, le chiedo di passare a pecora. Inizio a stantuffarla un bel po' cambiando ritmo e maniera. Lei è sempre stata molto partecipe, la situazione le piaceva, infatti penso sia arrivata all'orgasmo prima di me. Ho continuato con lei stretta tra le mie braccia fino a venire. Per una volta il gioco ha valso la candela. Lei di fisico è strepitosa, come atteggiamento mi è piaciuta, quindi quando avrò la possibilità la proverà in loft. Spero vi sia utile.
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
NOME: Cristiana
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Rotatoria Olmo, difronte ristorante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30car 60casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, snella,molto carini di faccia
ATTITUDINE:buona,ma un po distaccata

link:http://www.turbami.com/cellulare_38...nari_fantastica_e_passione_incandescente.html
index:38926177xx





nella strada per tornare a casa,dopo esser stato da amanda,mi torna la voglia,quindi comincio subito un giro,nella zona esselunga olmo
alla rotonda dell'olmo,noto un mora teen,ma chiede troppo,giro e vado verso l'esselunga,e sulla sx noto questa biondina
mi fermo la intervisto,offre anche la possibilità di andare a casa sua,ma cercavo solo una una svuotata rapida
quindi opto per un lavoro di bocca,che esegue al solito prezzo della combinata con rai1
rispetto a prima ora ha i capelli piu corti,tipo caschetto
mi porta in cima a una collinetta,nel tragitto per ammazzare il tempo gli faccio delle domande,ma sembra distante,quasi scocciata di rispondere.
arrivati sul posto e una volta versato il dovuto,si spoglia solo dalla vita in giu
e mi avverte che non posso toccarli le tette.
stupito gli domando il motivo
dice di essere fresca di operazione,e che questa era la prima sera di lavoro.
accetto,senza problemi e mi calo le braghe.
me lo maneggia giusto il tempo di farlo diventare barzotto,e mi incappuccia e comincia subito il bj
è veloce,ma a me piace cosi se devo riceverlo in auto,ma è molto ben fatto,molto salivoso
si sentano un scacco di rumori
ogni tanto per riprendere fiato si aiuta un po con la mano, poi riparte subito di bocca.

io intanto la paleggio e stimolo un po il buchetto di dietro con l'indice,fino alla capitolazione
nonostante sia stato chiaro che avessi finito,lei senza che li dicessi nulla,a continuato a pompare,e aspirare,mandandomi in estasi


mi fa ripulire,e finalmente mi chiede i fazzolettini usati e li conserva per buttarli al bidone una volta scesa
nel tragitto di ritorno mi faccio dare il numero di cell,e mi spiega un po di casa sua

dal punto di vista della prestazione,mi è parsa molto brava e competente,ma un po distaccata sopratutto nel social
ma visto le mie intenzioni,non ha pregiudicato la cosa
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
[RECE] Cristiana - OTR - Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristiana
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Rotatoria Olmo, difronte ristorante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda, snella, belle tette, bel viso
ATTITUDINE: normale, un po frettolosa e distaccata, forse non era in serata.

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo ad Arezzo con la chiara intenzione di farmi una bella cavalcata, noto Cristiana sulla stradina in salita vicino alla rotonda dell'Olmo, è diverso tempo che voglio montarla,penso giÃ* che probabilmente stasera toccherÃ* a lei, ma prima faccio un giro per vedere cos'altro offre la piazza (in realtÃ* ben poco), al suo solito posto trovo Alessia, ma me la sono fatta diverse volte ed ho voglia di cambiare, lungo via romana trovo solo ragazze di colore un po' in carne che non mi garbano per nulla, davanti all'esselunga ci sono una bionda ricciola un po' in carne ed una morettina, neanche loro mi ispirano, torno alla mia prima idea e vado a caricare Cristiana. Mi avvicino in macchina e le chiedo quanto? lei mi risponde da lontano senza accostarsi 40 in macchina e 70 a casa, le dico ok sali, e lei quasi sorpresa: allora andiamo? al mio secondo sali, si avvicina e sale in macchina ma sembra molto scazzata, mi indica la via senza sincerarsi se volevo papparmela in macchina o a casa, iniziamo ad arrampicarci lungo la salita, arriviamo in prossimitÃ* di una stradina che gira a sinistra sbarrata, mi dice di parcheggiare li, proprio lungo la strada, non proprio il massimo come privacy, ma la voglia d'ingropparmela è tanta. Pago il pattuito , recliniamo i sedili, me lo incappuccia che è ancora barzotto ed inizia a spompinare a velocitÃ* folle, con molta saliva facendo anche un discreto rumore, mi piace molto, l'ideale sarebbe bjj, vediamo se la visitero' in loft. Dopo un po' si stanca e vuole passare a scopare, ma a me piace tanto e le chiedo di proseguire un po', prosegue per il minimo sindacale e poi richiede nuovamente di scopare, chiedendomi vieni sopra tu? Io che sono un amante della smorza le chiedo di venir sopra lei, ma lei mi dice come faccio, è scomodo, ...... e rilancia di pecorina, il tempo di scendere e fare il giro della macchina e la trovo in posizione di monta, la infilo ed inizio a pomparla con forza, mi aggrappo a quel bel culo, che è abbastanza morbido, la pensavo più tonica, comunque mi sto divertendo, sul più bello i fari di una macchina che sale lungo la via, mi sfilo e ci ripariamo dietro lo sportello, mi dice ti finisco di bocca, ed inizia un'altro bel bocchino, stavolta in piedi, giusto il tempo di prenderci gusto ed altre due macchine, prima una che scende e poi una che sale, (CAZZO!) siamo troppo vicini alla strada per farlo all'aperto, lei sbuffa, rientriamo in macchina e riprende a pocciarlo alternando la bocca e la mano, sempre a velocitÃ* frenetica, si sta stancando, ogni tanto sbuffa, inizio a carezzarle quel bel culo, all'inizio lascia fare, quando pero' inizio ad infilarle il dito dentro mi blocca (peccato), dopo un po' vengo, ci ricomponiamo e la riaccompagno alla sua postazione, durante il tragitto ci chiacchiero un po' ma probabilmente non è in serata, mi risponde a monosillabi, dice di essere rumena (credevo moldava) e di essere ad Arezzo da tre anni, le chiedo il numero di telefono per andare a trovarla a casa, me lo da è quello delle recensioni precedenti, siamo alla sua piazzola la scarico e la saluto, forse andro' a trovarla a casa sperando di trovarla più in giornata, un saluto, ciao e alla prossima e come sempre viva la topa
 
Commenta
Alto