[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Che disperazione queste no-prof!!!

Mese fitto di inserimenti, questo il resoconto

- 28enne pure carina con la quale mi sono visto per un caffè. Stabiliamo incontro per Domenica alle 21 e due ore prima mi dice che ha avuto un impegno e che se voglio ci possiamo vedere a mezzanotte. La cestino e comincia a dirmene un sacco e darmi del tirabidoni

- 40enne che mi scrive da 100 km di distanza dicendo che nella sua zona non ci sono uomini seri e che quindi prova a spostarsi. Decidiamo di vederci a metà strada e domenica 17 ci fissiamo appuntamento per sabato 23. Oltre a non essere molto vicina lavora e ha un figlio, pertanto non è semplicissimo combinare. Mercoledì mi scrive tutta incazzosa perchè dovevo scriverle per conoscerla meglio... alla fine appuntamento mandato a monte (a me è sembrata una pazza scatenata come la prima... o forse cercava anche di trovare un certo tipo di rapporto... pero' nel momento in cui ti vendi e fissi un appuntamento non vedo che altro contorno ci deve essere, sbaglio?)

- 31enne da poco separata dal marito, anche questa con figlio... mi scrive dicendo che non è mercenaria e ha solo bisogno di sesso. Ci siamo sentiti al telefono, ci whatsappiamo, ma non si decide a dirmi quando è libera per un incontro!

Il resto son sempre le solite note che rispondono a tutti gli annunci... vediamo se riesco a concludere qualcosa con la terza ma la vedo dura
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.882
Località
Milano
Hai ragione, è davvero dura. Così diventa un lavoro, che per di più dà scarsi risultati.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
In realtà tra tanti annunci a pagamento di professioniste a volte si trovano annunci gratuiti di no prof..senza foto e numeri di telefono..e di solito restano disponibili poche ore..
poi ci si invia qualche messaggio e da lì può scattare un incontro...
Confermo...le tre no prof che frequento ora, le ho conosciute tutte così...annunci gratuiti rimasti in rete poche ore e mai più riapparsi...quando gli annunci li ho messi io, non ho mai quagliato...tra gay, risponditrici seriali, professioniste mascherate, ho perso solo tempo...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
La ricerca, gli imprevisti e le bidonate fanno parte del 'lavoro'..a chi non piace gustarsi il viaggio ma arrivare direttamente e velocemente alla metà, consiglio di cercare divertimento altrove....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.882
Località
Milano
Ti confermo che è un lavoro, però una volta che da risultati questi sono eccellenti. Con la n.3 son riuscito a fissare appuntamento... spero sia una bella sorpresa, per di più free

Allora aggiornaci appena avrai concluso, in particolare se si confermerà una bella sorpresa!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Con il tempo, e grazie a qualche amico con miei stessi interessi, sono riuscito a conoscere un certo numero di amichette no prof che si muovono intorno alla zona bolognese/modenese. Alcune noprof mettono annunci che durano davvero poche ore o addirittura rispondono solo ogni tanto quando se la vedono brutta o decidono di rifarsi il giro di clienti. Se qualcuno ha voglia e piacere di condividere con me qualche esperienza io sono qua. Specializzato in oral car da 50 cucuzze.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Le mie “no-prof”: citerò solo l’ultima, la più rappresentativa... risponde ad un mio annuncio ed è molto chiara e solare... mi lascia il cell col quale risalgo al profilo FB.

Bellina, 37 anni... bene dico, ha anche un altro lavoro e il centone promesso serve per arrotondare... ci incontriamo, ci ingroppiamo, ci salutiamo...

Beh, penso, questa è veramente no prof, la richiamerò..

Tre gg dopo, annuncio suo su Bk con tanto di foto e promesse di prestazioni strabilianti... :rtfm:

Mavaffanculo va...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Trattasi di un caso di no prof diventata subito prof:lol:..indipendentemente da questo come è stato l'incontro? Il centone è stato speso bene oppure è stato come un 'normale' incontro con una loft? Fossi in te ovviamente non ci ritornerei..
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
È stato soddisfacente per quello, porcella quel che basta, venuta in bocca, buon feeling... ma poi quel l’annuncio mi ha segato le gambe... pensavo (povero illuso) di aver trovato una che non la dava proprio a tutti... rivaffanculo...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
la cosa piu odiosa è quando rispondono e non sono neanche della città o delle città della zona che richiede il tuo annuncio, e abitano addirittura a 50 o piu kilometri, ma se no sei di questa zona che cazzo rispondi?!? rispondi solo a quelli della tua città, no? ;)
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Quelle te le passo volentieri, tanto ne trovo a quintali su BK... quello che fa’ incazzare è che pensi di averne trovata una non puttana (troie lo sono tutte) di mestiere e “fidelizzarla”, invece non c’è verso, alla fine tutte mestieranti sono...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
A riprova che noi ometti per le donne siamo dei portafogli bipedi; veniamo sfruttati per le banconote che possiamo elargire e non per altro; pay o free la storia è sempre la stessa: articolo quinto, se hai i soldi hai vinto!
 
Commenta
Alto