[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Silver, in genere tarda notte e li trovi attivi fino a mattina presto...poi arriva la scure di bakeca (come per tutti quelli gratuiti) e spariscono, in genere per non tornare più perchè quelle poche ore sono sufficienti per acquisire un numero congruo di mail tra cui le ragazze poi fanno la cernita...selezionati quei tre/quatto che fanno al caso, non ne vengono cercati altri perchè la reale no prof ha solo bisogno di arrotondare in momenti particolari...ci sta anche che smetta quando la necessità finisce, oppure continua solo per piacere o amicizia con quelli con cui il rapporto è andato oltre...io sono single e prima di andare a letto, o la mattina al risveglio, un giro su bakeca/italiane lo faccio sempre...la percentuale di successo è scarsa...ma se sei costante e hai pazienza, qualcosa a casa porti di sicuro! :preved: Può succedere anche che la tua mail venga ripescata in un secondo tempo..P.e. la 28enne che ho scoperto da poco, mi mandò un wz a gennaio dopo mesi che avevo risposto al suo annuncio (chiedeva di lasciare un nr di cellulare per essere ricontattati) e neanche mi ricordavo più di lei...probabile che qualcuno di quelli scelti al primo giro si sia tirato indietro e a quel punto sia stato sostituito con me :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
324
Località
Toscana, Prato
grazie di tutto, ma mi diresti una fascia oraria? per avere un idea piu precisa?

e ultia cosa, li hai trovati solo su Firenze? o anche Prato o PT? grazie
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
307
Reaction score
479
Una domanda.....in Friuli Venezia Giulia, bakeca viene monitorato da pazzi sia per le prof che per no prof dalle forze dell'ordine. C'è qualche sito su cui fare questo tipo di approccio?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
grazie di tutto, ma mi diresti una fascia oraria? per avere un idea piu precisa?

e ultia cosa, li hai trovati solo su Firenze? o anche Prato o PT? grazie
Diciamo dalle 10 di sera alle 10 di mattina...un'idea puoi fartela anche vedendo l'ora in cui i tuoi annunci gratuiti spariscono. Io, non avendo auto, guardo solo gli annunci su Firenze...in passato guardavo anche quelli di Bologna perchè facevo spesso trasferte in quella città e pure lì ho pescato bene...tutt'ora ho un contatto con una splendida massaggiatrice no prof (con finale manuale) conosciuta tramite un fugace annuncio 6 anni fa. Ti consiglierei di guardare anche altri siti..p.e. Bakeca lavoro tra gli annunci dove le ragazze si offrono come modelle, estetiste, hostess ma anche lavoro.it e simili...chiaramente, non essendo espliti come offerta sessuale, conviene mandare una mail in cui si chiede, con garbo, se si offre anche servzio di accompagnatrice o se si fanno incontri...se ti rispondono in maniera interlocutoria, ci si può "lavorare"...se, invece, rispondono di si e ti sparano subito cifre importanti, si tratta di professioniste in incognito e ti conviene passare oltre...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Queste sono prof in incognito...le reali no prof non hanno idea, se non vaga, di quanto chiedere...in genere, fanno fare a te la prima proposta...

È parzialmente vero ,ho trovato una vera no prof ,lo so per certo in quanto ho trovato il suo profilo fb e ha un lavoro, ha sparato tramite sms 300 in hotel 100 in auto e 50 bj sembra strano ma ha le idee molto chiare.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
È parzialmente vero ,ho trovato una vera no prof ,lo so per certo in quanto ho trovato il suo profilo fb e ha un lavoro, ha sparato tramite sms 300 in hotel 100 in auto e 50 bj sembra strano ma ha le idee molto chiare.
Di verità assolute non ve ne sono...qui si parla di tendenze...io, comunque, ho un'esperienza di almeno 15 anmi in materia e confermo che le reali no prof, soprattutto alle prime armi, sono piuttosto riluttanti a parlare di soldi e lasciano fare a te la proposta...chi ha un tariffario articolato come la ragazza che hai contattato, pare navigata e per lei parlerei di "professionista saltuaria" piuttosto che di no prof...di ragazze così ne ho incrociate ma sempre passato oltre perchè sono cifre che non rientrano nei miei canoni, a prescindere che siano professioniste o meno
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ma non è questione di essere reali no-prof o no. Il punto è che reali o finte che siano, i rate che chiedono sono troppo alti. Una no-prof vera che si accontenti di 100-150 per un'ora io non l'ho mai trovata!! A leggere qui si parla anche di 50, ma la realtà è ben diversa. Anzi secondo me le vere no-prof, quelle che non sanno quanto chiedere sono proprio quelle più care. Sono tipe che fino al giorno prima era quelle che "non mi prostituirei mai, neanche per tutto l'oro del mondo"...ora che hanno cambiato idea ovvio che non è che la danno via per 100 euro. Io ne ho beccata solo una da 200 e dalle foto che mi aveva inviato secondo me era una ex-prof, le altre tutte da 300 ai 500. Se provi a proporre 100 quando ti chiedono "dimmi tu quanto vuoi darmi", poi non ti rispondono più, neanche se rilanci. La realtà è questa, poi fatevi i film che volete. Ps: ovviamente sto parlando di ragazze carine, le milf sovrappeso che lo fanno per disperazione chiaramente si accontentano di molto meno.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.121
Località
Milano
Una domanda.....in Friuli Venezia Giulia, bakeca viene monitorato da pazzi sia per le prof che per no prof dalle forze dell'ordine. C'è qualche sito su cui fare questo tipo di approccio?

Se nell'annuncio non fai riferimenti specifici a compensi di sorta, nemmeno rose per intenderci, le forze dell'ordine possono monitorare finchè vogliono...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
@Nautilus
@Peppe6
@Stica
Comunque il fatto di aver scoperto la vera identità mi intriga
,poi voglio parlarle al telefono, la prima volta le ho parlato giusto una ventina di secondi e lei mi ha mandato sms con tariffe dicendo che non poteva parlare proporrò un incontro bj da 50 per vedere l'attitudine della girl poi proverò a contrattare.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ma non è questione di essere reali no-prof o no. Il punto è che reali o finte che siano, i rate che chiedono sono troppo alti. Una no-prof vera che si accontenti di 100-150 per un'ora io non l'ho mai trovata!! A leggere qui si parla anche di 50, ma la realtà è ben diversa. Anzi secondo me le vere no-prof, quelle che non sanno quanto chiedere sono proprio quelle più care. Sono tipe che fino al giorno prima era quelle che "non mi prostituirei mai, neanche per tutto l'oro del mondo"...ora che hanno cambiato idea ovvio che non è che la danno via per 100 euro. Io ne ho beccata solo una da 200 e dalle foto che mi aveva inviato secondo me era una ex-prof, le altre tutte da 300 ai 500. Se provi a proporre 100 quando ti chiedono "dimmi tu quanto vuoi darmi", poi non ti rispondono più, neanche se rilanci. La realtà è questa, poi fatevi i film che volete. Ps: ovviamente sto parlando di ragazze carine, le milf sovrappeso che lo fanno per disperazione chiaramente si accontentano di molto meno.

Io al momento frequento una colombiana 26enne a cui do 100 ad incontro, una 28enne italiana che mi ha chiesto lei 100 ad incontro per tutto tranne anale, e una 22enne italiana che fa solo daty, a cui ho offerto io 50 prontamente accettati...sono incontri senza limite di tempo e capita anche che restino a cena o che si vada fuori...ma sono reali no prof...dopo quelli iniziali, che mi hanno consentito di contattarle, non ho più visto loro annunci. Devo dire che sono cifre in linea con le mie esperienze passate...le volte che ho speso di più si è trattato di "regali" fatti di mia iniziativa, dopo incontri particolarmente positivi e gratificanti. Ribadisco, e chiudo, di non confondere le no prof con le professioniste mascherate...una no prof che fa lavori precari per 400/500 euro, o una studentessa che deve impegnare interi pomeriggi per tirare su 50 euro per un volantinaggio, ha ben presente il valore di 100 euro...che, tra l'altro, le vengono dati per qualcosa che può essere anche molto piacevole e che nella vita reale fa gratis
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.121
Località
Milano
"una no prof che fa lavori precari per 400/500 euro, o una studentessa che deve impegnare interi pomeriggi per tirare su 50 euro per un volantinaggio, ha ben presente il valore di 100 euro...che, tra l'altro, le vengono dati per qualcosa che può essere anche molto piacevole e che nella vita reale fa gratis" Quanto scritto rappresenta esattamente il mio pensiero e le cose dovrebbero andare in questo modo, secondo logica, ma purtroppo non mi è mai capitato. A dire il vero proprio nell'ultima settimana in due hanno risposto ad un mio annuncio accettando l'offerta di 100 euro: una non mi ha mandato nè foto nè telefono e voleva andare in un motel scomodissimo per me (e piuttosto dispendioso) ma vicino a casa sua l'altra si è dimostrata molto più disponibile ed infatti l'ho incontrata. Indovinate un po'? Era una milf (39 anni) sovrappeso!:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Io opero sul territorio bresciano/bergamasco e da tempo organizzo incontri solo con 'potenziali' no-prof..generalmente gli incontri sono soddisfacenti..non trovo viceversa più stimoli ed emozioni per loft e otr..il rate è di solito, almeno al primo incontro, di 150/200 oltre motel..ovviamente non si guarda il tempo..d'altronde le capisco..si mettono in gioco prendendosi dei rischi, non sanno chi si troveranno di fronte, si trovano in momentanee difficoltà finanziarie e sparano alto....di no-prof che si siano proposte a meno di 100, mai trovate...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Concordo, io ne ho trovata una nei giorni scorsi che ha accettato i 100. Ci siamo visti intanto per conoscerci e mi è sembrata timida ed impacciata. Spero che a letto sia un po' più hot... male che vada butto un centino. Il problema più grosso però è che nelle province medio-piccole ti scrivono da fuori onde evitare minimamente di trovare qualcuno che direttamente o indirettamente le può conoscere, quindi bisogna mettere in conto anche l'hotel.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
"una no prof che fa lavori precari per 400/500 euro, o una studentessa che deve impegnare interi pomeriggi per tirare su 50 euro per un volantinaggio, ha ben presente il valore di 100 euro...che, tra l'altro, le vengono dati per qualcosa che può essere anche molto piacevole e che nella vita reale fa gratis" Quanto scritto rappresenta esattamente il mio pensiero e le cose dovrebbero andare in questo modo, secondo logica, ma purtroppo non mi è mai capitato. A dire il vero proprio nell'ultima settimana in due hanno risposto ad un mio annuncio accettando l'offerta di 100 euro: una non mi ha mandato nè foto nè telefono e voleva andare in un motel scomodissimo per me (e piuttosto dispendioso) ma vicino a casa sua l'altra si è dimostrata molto più disponibile ed infatti l'ho incontrata. Indovinate un po'? Era una milf (39 anni) sovrappeso!:rofl:

Ma sovrappeso o un barile con le gambe?... e quindi?... trapanata?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.121
Località
Milano
No Ronghail, non un barile, però cosce e gambe grosse con pancia piuttosto abbondante, ma bel viso e una quinta di tette. Aggiungiamo una notevole simpatia ed una considerevole voglia di cazzo ed ecco che sono rimasto e l'ho timbrata. La cosa veramente negativa è il fk non pervenuto, che unito alla corporatura non entusiasmante mi ha impedito di cimentarmi in una seconda manche, nonostante lei me lo avesse chiesto senza porre limiti di tempo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Concordo, io ne ho trovata una nei giorni scorsi che ha accettato i 100. Ci siamo visti intanto per conoscerci e mi è sembrata timida ed impacciata. Spero che a letto sia un po' più hot... male che vada butto un centino. Il problema più grosso però è che nelle province medio-piccole ti scrivono da fuori onde evitare minimamente di trovare qualcuno che direttamente o indirettamente le può conoscere, quindi bisogna mettere in conto anche l'hotel.
Ecco, la mia esperienza si riferisce a Firenze e non ho mai avuto difficoltà ad incontrare a casa da me...sto in un condominio al sesto piano, senza portineria, e problemi di privacy non ve ne sono. L'unica che inizialmente ha fatto un po' di storie a venire a casa, è stata la 28enne che frequento ora...voleva andare in albergo al primo incontro perchè si sentiva più sicura...ma dopo un paio di mesi di chattate su wz (e senza mandarle la foto che chiedeva), sono riuscito a convincerla. In albergo incontravo a Bologna, almeno al primo incontro...poi capitò anche di andare a casa loro (per chi l'aveva disponibile). Nelle piccole città è sicuramente diverso...ho vissuto 30 anni a Siena e non sono mai riuscito a trovare alcuna no prof, anche se negli ambienti universitari si favoleggiava su studentesse che "arrotondavano". Da quando vivo a Firenze ne conosciuto diverse ma il tempo dedicato alla ricerca è tanto...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
324
Località
Toscana, Prato
scusate chiedo una curiosità: ma al di là delle solite presunte o vere no-prof dai 25 o 30 anni in poi, vi è mai capitata una 18enne o poco piu? per me sarebbe il massimo, ihihihi :)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
A me era capitata più di un annetto fa. Sono solito berci qualcosa assieme prima per poi concordare tutto. Solo che con questa non ho combinato nulla... le ho chiesto di mostrarmi un documento coprendo il cognome per essere sicuro che avesse 18 anni. Mi ha detto di non averlo con se e che la prossima volta mi avrebbe fornito una fotocopia (e sulla fotocopia sappiamo bene quanto sia facile taroccare).
Ho lasciato perdere perchè non voglio casini, anche se era davvero una bella ragazza. Insomma, quando si cercano le 18-20enni usare sempre la massima cautela e non ragionare solo con il pisello
 
Commenta
Alto