[RECE] Ida - OTR diurna - Pignataro Maggiore (CE) via Casilina

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ida
CITTA DELL'INCONTRO: Pignataro Maggiore (CE)
ZONA: lungo la Casilina, alla rotatoria dopo il bivio per Pignataro andando in direzione Vairano, qui: https://goo.gl/maps/tDR8B
NAZIONALITA': Albanese
ETA': una ventina o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, molto magra, castana, tette piccole e culo sodo
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
In giro lungo la Casilina, avevo già visto una presenza di una ragazza giovane nel punto sopra descritto: in pratica venendo dall'uscita autostradale di Capua ed andando in direzione Vairano lungo la Casilina, dopo il primo bivio per Pignataro Maggiore si incontra una rotonda (la prima rotonda che si incontra uscendo dall'autostrada): si prende la strada a sinistra (verso Sparanise) e non appena si imbocca c'è questa ragazza seduta. Non l'avevo mai provata perché molto magra e piccolina di fisico, poi mi sono deciso. Intervistata chiede 20 per prestazione standard (bj e rai1). Accetto e mi porta lì vicino al fresco. E' piccola di fisico ma con belle tettine e culetto sodo. Incappuccia il fratellino e parte con un bj normale. Poi passiamo a rai 1 strettino. Finisco nel gommino. Pulizie di rito e ritorno alla base con un po' di social. Dice di essere albanese e di raggiungere il "posto di lavoro" col treno ogni giorno. Non pratica RAI2. In conclusione prestazione discreta, consigliata a chi gradisce ragazze magre, quasi anoressiche.
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Com' e' la privacy del posto in cui ti porta ? Per il resto credo che la zona e' tranquilla , non ci sono mai stato ma non credo ci siano problemi particolari
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao,

percaso hai incontrato anche al mora che risiede qui ? https://www.google.it/maps/@41.1720...80&yaw=47.832378&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it

Sono 2, a me interessa la mora.

Grazie

Ciao, si la mora si chiama Michela e l'ho recensita un po' di tempo fa. La rece la trovi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199405
Ci sono andato diverse volte, è chiacchierona ma simpatica e soddisfacente. Solo che l'ultima volta a febbraio scorso mentre la riaccompagnavo, mi hanno fermato i puffi: multa per mancanza di cintura di sicurezza... L'imbosco però è tranquillo e lei mi ha detto che non era mai capitato.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #5
Com' e' la privacy del posto in cui ti porta ? Per il resto credo che la zona e' tranquilla , non ci sono mai stato ma non credo ci siano problemi particolari

E' un viottolo a pochi passi da dove opera. Sei al coperto e sia lei che l'altra che sta più avanti mi hanno detto che non hanno mai avuto problemi, salvo qualche guardone inoffensivo...
 
Commenta
Alto