[RECE] Magdalina - OTR - Roma (Via del fontanile di mezzaluna - ex Muratella)

Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Ho provato a fare un bump della discussione vecchia ma mi dicono non essere cosa buona e giusta e così apro un nuovo thread tanto comunque lei ha cambiato zona!!
Ebbene si la mitica Magdalina è tornata (mi dice da circa un mese) ed ora elargisce i suoi servigi a Via del fontanile di mezzaluna praticamente sotto il cavalcavia dell'Aurelia esattamente qui 41.905297, 12.260231 e non più in quella della Muratella!!

NOME: Magdalina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via della Muratella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,bj, rai1, daty.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti (15 minuti per fare 2 chiacchiere dopo 8 mesi di assenza)
DESCRIZIONE FISICA: teenager molto molto carina, corpo sexy e seno stupendo
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, tranquilla...

Che dire mi mancava quel corpicino esile da teenager e quel seno da paura... e così mentre girovagavo nei dintorni dell'Aurelia eccola mi fa una linguaccia dopo che mi riconosce e l'inversione ad U è d'obbligo!!!

Sale mi porta in un posto abbastanza tranquillo ma un pò troppo in vista nelle vicinanze e facciamo 2 chiacchiere su che fine aveva fatto!!! mi dice che è tornata in Romania per problemi burocratici ed è tornata in Italia solo da 1 mese circa!

CI spostiamo sul sedile posteriore e li scatta un BJ di buona fattura mentre io prendo nei palmi quel seno da paura (3a/4a misura a pera)...e poi passo con il mio dito ai piani di sotto dopo un pò la faccio salire sopra di me e ci divertiamo un pò fino a che non capitolo mentre le stringo quei bei meloncini e sto sintonizzato su un bel FK e ci rivestiamo...
...insomma a me piace perchè è simpatica, bella...è un pò come scopare con la bella studentessa vicina di casa...
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
Carissimo, che bella notizia che mi hai dato.

E' circa 1 anno che la cerco (forse la cercano in tanti).. quel posto non è per me "sicuro" come la muratella ma devo per forza organizzare un randez vous... che bei ricordi ... veramente belle scopate ...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
...eh si anche io giravo e speravo sempre che tornasse...e quando l'ho vista ho pensato DAJE!!!
...certo lei lo sa che piace e sa anche come abbindolare....però mi piace troppo scoparmela!!!

...per carità vario molto...ma lei ha sempre qualcosa in più!


...lo sapevo che facevo regalo gradito a molti!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Erbimbodeoro non potevi portare notizia migliore grandissimo dovremmo pagarti una scopata noi x ringraziarti della notizia.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Passato ad inizio settimana ho visto 3 presenze nel punto che ci hai indicato, ma mi sembravano tutte un bel po' più grandi di quanto ho letto riguardo l'età di Magdalina.

Venendo da Roma sono uscito per Fregene Maccarese ecc., ho fatto 3/4 di rotonda come per girare a sinistra e le ho trovate praticamente appena superato il cavalcavia..
Mi confermi che in punto è quello?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Sono passato oggi verso le 12:30 e sono rimasto fino alle 13:30 facendo molto spesso avanti indietro avanti indietro praticamente speso € 10 di benzina non ho visto nessuna Magdalina purtroppo al punto indicato dal bimbodeoro uniche presenze quattro cessi di cui volevo chiedere se conoscevo magdalina ma erano talmente cessi che non mi sono neanche avvicinato blaaaa . Che tristezza che delusione speriamo che io abbia beccato il giorno in cui margarina non lavora.:sad:
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
..sono passato oggi verso le 18 : nulla.
Loverit, teniamo presente che oggi è piovuto mezza giornata .... con la pioggia solo le disperate vanno a lavoro.....
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Sono passato oggi verso le 12:30 e sono rimasto fino alle 13:30 facendo molto spesso avanti indietro avanti indietro praticamente speso € 10 di benzina non ho visto nessuna Magdalina purtroppo al punto indicato dal bimbodeoro uniche presenze quattro cessi di cui volevo chiedere se conoscevo magdalina ma erano talmente cessi che non mi sono neanche avvicinato blaaaa . Che tristezza che delusione speriamo che io abbia beccato il giorno in cui margarina non lavora.:sad:
'

oggi c'ero anche io nello stesso orario ma solo per 20 minuti ed anche ieri una mezzora...nulla solo i 4 cessi sopra descritti ai quali ero anche io tentato di chiedere notizie...

...magari avrà le sue cose e niente lavoro!!!

...settimana prossima saremo più fortunati!!!

...occhio che ieri c'erano i puffi alla rotatoria sotto l'aurelia non molto visibili pronti a partire se ci si fermava a parlare con le tipe..OCCHIO!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma con tutta sta delinquenza e questa emigrazione che c'ė al momento sti benedetti puffi non hanno nient'altro da fare che rompere i coglioni a dei poveri cristi che pagano per 5 :w00tmesalia:minuti di relax
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ragazzi alle 15 vado a fare un tour e vi aggiorno.. Intanto occhio alla municipale tornati su muratella multe a punter e girl... Sabato c'è stato un raid.. Vi aggiorno dopo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Bimbo d'oro... Ma tu sei proprio sicuro di averla vista? Altro sopralluogo dalle 15 ad ora 0 assoluto
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Bimbo d'oro... Ma tu sei proprio sicuro di averla vista? Altro sopralluogo dalle 15 ad ora 0 assoluto

...beh io non l'ho solo vista ci ho anche passato una bella mezzoretta in macchina!!!:pleasantry:

non saprei ci sono ripassato anche io oggi tra lew 13:30 e le 14:30 ma nulla...
...dai prima o poi riuscirà fuori!!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ma quando l' hai vista stava dove stazionano anche 2 mostri prima del ponte vicino all'imbocco dell' aurelia?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Probabilmente i mostri l hanno mandata via perché era il loro posto... Quelle due stanno lì da una vita... Bisogna capire dove si e riposizionata.io sono andato più avanti fino a testa di lepre niente.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Probabilmente i mostri l hanno mandata via perché era il loro posto... Quelle due stanno lì da una vita... Bisogna capire dove si e riposizionata.io sono andato più avanti fino a testa di lepre niente.

niente nemmeno oggi tra le 13 e le 14...
...cmq il posto dove l'ho caricata non è li dove sono i 2 mostri (che oggi nn c'erano!!) ma 30mt più avanti venendo dall'aurelia su di un piccolissimo slargo a margine strada sotto il cartellone pubblicitario di un noto discount di Roma!.

speriamo torni..,presto

a questo punto io prima di venerdi non ci ripasso!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Sono d accordo meglio aspettare... Se qualcun altro si trova di passaggio fateci sapere
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
lunedì mattina verso le 11 in quello slargo (non al crocevia ma dove dice erbimbo) c'era un'altra ragazza non cessa ma nemmeno una velina figa.... lei non pervenuta...
 
Commenta
Alto