[RECE] Magdalina - OTR - Roma (Via del fontanile di mezzaluna - ex Muratella)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Mah non si capisce che fine ha fatto...io comunque pattuglio spesso la muratella perché sono più di passaggio...se sbuca da qualche parte avvisiamo.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ok certamente speriamo sbuchi presto. Qualcuno a chiesto alle altre girl se la conoscono o se sanno dov'ė? Hai visto mai...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
53
Reaction score
2
ieri nel pom fatto giro secondo le coordinate ma niente nessuna traccia...
la sera invece ho notato un pezzo da novanta bella piene di tette con il culo di fuori proprio davanti ingresso HH via aurelia ne sapete qualcosa ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Io no... Diciamo che questa discussione riguarda Magdalina...prova a chiedere nella sezione via Aurelia...
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
247
Reaction score
2
conoscete quella che si mette su questo punto 41.854220, 12.261599

con macchina gialla.....??
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao esistono le discussioni che ne parlano si chiama Luciana.. Qui si parla sempre e solo di magdalina
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ci sono passato ieri verso le 14:30 fino alle 15:30 passate niente se il posto e quello che dice il bimbodeoro non so che dire io non lo mai vista. Qualcuno di voi oltre il bimbodeoro la vista?
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
oggi mi sono girato l'impossibile ma non c'era..... secondo me in zona ha problemi poiché sbaraglia la concorrenza ... le zone si dividono sempre in cessi con cessi e fighe con fighe...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
È probabile paul... Tra l altro mi diceva che lì la zona è libera nel senso che per starci per lei è no pay quindi probabilmente qualcuna la manda via
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Se e fighe x fighe poteva rimanere dove sta marianna e company non capisco perché si e spostata comunque io non l ho mai vista in quel posto purtroppo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Si è sposata perché a muratella si paga per stare la....invece al fontanile non si paga
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
c'è da considerare anche che probabilmente a muratella per via dell'ordinanza ci sono fermi..sapete che comune è fontanile ? ... se è roma non ci sono ordinanze anti meretricio ..
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Va be comunque e sparita un altra volta qualcuno le ha chiesto il telefono almeno?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
anxche l'ordinanza di Fiumicino dovrebbe essere prossima alla scadenza se non erro!!!

Cmq Magdalina l'ultima volta mi aveva detto che aveva una cosa personale da fare che l'avrebbe tenuta per un pò lontano dal lavoro...cmq a breve credo che torni!
 
Commenta
Alto