Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
sarò strano io, ma non ho mica capito come ci riesci a mandare messaggi senza credito
succede anche nella app da cellulare... dipende dai profili, provi, dove ti dice 200 crediti torni indietro, in alcuni profili invece vedi che puoi inserire il messaggio... ma come detto, è inversamente proporzionale al grado di gradimento registrato dall'algoritmo, quindi dagli swipe right... ossia più boiler è, più è probabile ti dia il messaggio gratuito... dopo un pò finisce anche questa possibilità, per le 24 ore...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
nn ti ho detto di puntare over 50 senza foto, ma che il fatto di essere senza foto nn dovrebbe essere un discrimine. Puoi beccare una di 30 senza foto, che magari è anche figa, ma che nn mette la foto per nn farsi beccare... IMHO, quindi nn dire che se nn c'è la foto sn over 50, perché nn mi sembra il caso...



sì, anch'io ho delle volte che gioco l'all in perché nn ne ho più voglia, è umano, si va a periodi, quelle meno fighe ti permetti di osare di più nn volendo perderci tempo, d'accordissimo... però sai che abbassi la percentuale di score accelerando i tempi... basta esserne consci
Certo, ma almeno da quello che ho visto nella mia zona di 30enni ce ne sono meno, il fatto è che almeno dovrei ricevere un segnale, un paio di visite al profilo o un messaggio... Allora li investo i crediti, ma se dovessi contattare tutte sarebbe un salasso.

Mentre situazione badoo a questa mattina, sono entrambe ancora attiva. La tipa 44enne ieri al messaggio di Telegram ha fatto finta di nulla, poi incalzandola è tornata a rispondere. Me la lavoro ancora qualche giorno, tanto ora non potrei nemmeno vederla (tra capodanno e festivi). Questa è una rizza cazzi, devo scardinare l'ultimo velo per aprirle le gambe ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Update sulla strategia dell'ultimo dell'anno ?. In particolare su badoo, ho tolto le mie foto troppo rischio per nulla. Ho messo un tipo che mi assomiglia.
Ho ricontattato con un secondo messaggio più stimolante tutte quelle a cui il sistema mi faceva mandare il secondo messaggio, o conversazioni arenate da qualche giorno.
Ora vado a gamba tesa, facendo notare che sono impegnato... E vedo che questo, stranamente non è il vero problema. Alcune rispondono divertite e non chiudono la conversione (come mi sarei aspettato).
Quindi su alcune sono apparentemente rientrato.
Questo è un gioco in cui devi appunto giocare su decine di fronti, uno si blocca ma vai avanti su altri 9 contatti, e cosi via... Alzando l'asticella nella maniera giusta, si autoselezionano quelle a cui non piaci o a che cercano cose "regolari"... Rimangono le finte perbeniste in cerca di uccello, queste spinte al limite non guardano in faccia a nessuno.. personale sensazione (non ne ho ancora scopata mezza... Time will tell).
In particolare ne ho una, anche questa sudamericana, 45 anni una bella cavalla. È da settimane che la tampino, ogni tanto risponde a monosillabi, ma avrà sicu la casella stra colma si messaggi, è una che seleziona. Oggi mi ha risposto, sempre a monosillabi... Questa sarebbe un bel colpo, ma la vedo dura non tanto perché è figa, piuttosto perché è evidentemente molto bersagliata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non credo, perché avrebbe già potuto farlo... Invece ogni tanto, quando stimolata a dovere, risponde... Vabbè comunque sarà dura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Colleghi buon anno ?

Oggi è stata una giornata particolarmente interessante, e vorrei condividere l'evoluzione del lavoro ? che sto facendo con la 44 enne delle Mauritius beccata ieri. Come detto ero indeciso se giocare all in o no... Oggi ho pure fatto un pranzo con amici, ma non si molla un cazzo neanche a capodanno ?. In pratica sto chattando più o meno ininterrottamente da questa mattina.
Per farla breve, scopro che è sposata ma separata in casa, con 2 figli e agguerrita contro il povero marito ?
Quindi inizio a punzecchiarla, lei risponde praticamente live sempre divertita e disponibile. Non ho forzato in questa fase su discorsi particolarmente hot...
Mi manda foto di bicchieri di vino (stava festeggiando), e mi fa intendere di essere brilla. Lo ero pure io ?
E qui scatta il livello successivo. Condivido alcuni estratti perché sono una lezione, almeno per me... Mai sottovalutare il proprio nemico ? .. questo è il risultato dopo ore di trivella ?


Io noo non lo sopporto (il marito)

Be' ti tiro su il morale io ?

Bravo Ci conto

?? anche tu puoi tirarmi su ??

Siii certo

Sono già cotta


Complice l'alcol ho preso questo come un chiaro segnale di via libera.... Allora azzardo e gli mando una foto del cazzo ? e qui il gioco si complica


Non mi fa freddo ni caldo
Siete tutti uguali
Auguri

In pratica mi stava cassando brutalmente, allorché dando ormai il tutto per perso provo a recuperare.. e vedo che lei continua a rispondermi anche se un po indispettita ?


Era per rimanere in tema di tirarci su a vicenda ?


Ma continua a spesarmi, io insisto e lei risponde ...

Be ma puoi fare finta che non l abbia inviata ?

Ok X un amico lo faccio

?? E riprendere a parlare del marito ?

Un.coglione
Si deve andare via di casa E ubriaco
A letto

Le dico che io al posto del marito avrei fatto altro con lei? e lei ride ?

Ora chiedo a voi... Che cazzo faccio? ? Questa vuole l'uccello... O no?


Inoltre ne ho beccata un altra oggi... Ma questa è un'altra storia ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
Ciao ragazzacci ...Auguri a tutti che l'anno nuovi porti a tutti i frutti del proprio cacciare in rete!!!!

Vi aggiorno... la tipa abbordata che abita vicino a casa mia..... dopo un saluto rapido. con sbattuta al muro di casa sua.... ci siamo rivisti due giorni dopo per una session all in tutto letto ....nei due giorni ho continuato nel sentirla, interessandomi alla sua vita,messaggi ecc...la sera prima dell'incontro mi stuzzica dicendomi che gli facevo sangue e che aveva voglia....( lei è alta carina non tanto alta,non ti gireresti per strada... con occhiali da vista a professorina semi proporzionata ...con un lato B abbondante ma piacevole ) una goduta telefonica che mi sconvolge dal suo trasporto.... Speriamo bene ...per il giorno dopo. L'incontro è avvenuto da lei ...ho dovuto pernottare li da lei causa coprifuoco.... io un indemoniata del genere non l'ho mai vista ne trovata..... non aveva pace , obbiettivo godere e urlare) nemmeno fossi ROcco!!) si è svegliata anche un par di volte la notte e mi ha svegliato con un idrovora di bocca la seconda ok....ma alla terza non ne avevo e mi ha coccolato lei.... con un lavoro di pennello ed idrovora.... la mattina dopo oltre i vari caffè ho preso anche la pappareale...mi sentivo ko. Conclusione fantastica, ci sentiamo tutti i giorni ,ma io sono stato chiaro non cerco una storia seria impegnativa... vedremo...ma sabato ci vediamo e la sua frase è stata ...."io ci ho voglia,ci chiudiamo in casa e non rispondiamo a nessuno ....) to be continued....

Su badoo ho investito il minimo ed il risultato è stato diverse conoscenze sulla piattaforma
- una di Pisa ci siamo piaciuti e dopo uno scmabio di battute ed aver scoperto di aver lavori simili ,siamo passati su wattsup,il giorno seguente una telefonata di 45 minuti mentre ero al lavoro....dove lei in una domanda mi chiede che tipo di orientamento sessuale io abbia ...la mia risposta è stata diretta ...valuto tutte le opzioni ...ma il sesso è una componente fondamentale.... di primaria importanza(lei mi risponde che è per lei la stessa cosa...si può proseguire la conoscenza) ...arriviamo ad oggi ci sentiamo ,chiacchieriamo del pi+ e del meno ma alla fine mi dice che gli piaccio,ma siamo distanti 60 km... e per lei sono troppi...sarò un rimpianto di conoscenza e potenziale vissuto... e la chiudiamo qui

- Ho abbordato una donna in carriera.... dove cercava un uomo come lei ...per condividere i momenti liberi...ma io non ho proseguito la conoscenza...perchè la mia ultima relazione è stata con una donna che viveva per il lavoro ed ho maturato una repulsione totale.

-Eccoci alla sorpresa....la 1 una mia ex amica ci siamo persi 13 anni fa...dopo io all'epoca ( piccione...gli fornivo la spalla per piangere mentre la bistrattavano sentimentalmente altri...ma una volta in un pianto ci baciammo...ed oggi mi ha confessato che baciavo da dio ...Mah, boh... ) ci riscriviamo....e ci sentiamo..... dopo tre telefonate e messaggi....ad oggi telefonata di auguri di buon anno ,mi dice " sei cambiato in meglio, sei più calmo,più affascinante...vorrei rivederti....perchè quello che non successe 13 anni fa può succedere adesso...)rimango basito ...ha sempre il viso da bambola molto bello considerando che a 46 anni fisicamente da rivedere perchè ancora non ci siamo rivisti....ma ricordarmi di 13 anni fa... bombe eccellenti , un po di fianchi larghi...vi terrò aggiornati...

Dopo vi racconterò i miei approcci e come mi comporto e quello che dico nei dialoghi scritti e telefonici
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
Eccomi....

Allora in tutte le conversazioni e gli approcci che ho avuto un filo conduttore delle donne eh.... l'approccio che molti uomini anno è di essere maiali con ausilio di foto hot......non è quello che voglio in primis...

Io sono su tinder e badoo foto vera mia ed altre che rappresentano il mio mondo...la presentazione l'ho modificata spesso fino a che non ho trovato il mix giusto che mi ha permesso di interagire con le donne ...
Nella presentazione ho scritto come sono caratterialmente, scrivendo quello che cerco dove la parola cardine è Passionale...cosa che ho capito ..molte donne (o cmq quello con cui ho parlato lo sono)ed io lo sono molto..
L'approccio nel primo contatto è cogliere qualcosa dal loro profilo per rompere il ghiaccio, in base alle risposte che mi viene dato cerco di trovare nuovi spunti ecc.... non punto mai al discorso ambiguo , vado avanti nella conoscenza fin quando non entro nella modalità passato sentimentale...da li si capisce qualcosa su cui lavorare per erodere lo scudo che portano .... non sempre mi riesce ,però sto lavorando per affinare la tecnica...vi racconto una conoscenza non andata buon fine

Approccio su tinder una donna che aveva solo una foto di occhi...accetta di ragionare...parliamo del più e del meno , scopro che lavora nel comune vicino e vi risiede... lavoro simile al mio eccc ( successivamente scoprirò che conosce i miei responsabili di lavoro .... inizio nel pensare che non è un buon segno ) dopo una serata di chiacchiere su tinder...mi chiede se vogliamo proseguire su wattsup... accetto. Scambio di i numero e messaggio...il giorno seguente alcuni messaggi ( tradizionale buongiorno ,come procede la giornata ecc.... la sera sondo il terreno dicendo " mi farebbe piacere poterti sentire per telefono " ,lei, mi rispose che era prematuro....) andiamo avanti a msg per alcuni giorni finchè ci sentiamo in un primo pomeriggio ...una ventina di minuti molto piacevoli ,parlato di lavoro conoscenze in comune, mi racconta di lei ecc) successivamente la sera ci scambiamo dei msg in cui ci riconosciamo la piacevole scoperta e sorpresa.... in piu mi riconosce che sono un persona piacevole ed interessante....
il giorno dopo riprendo il solito metodo... a metà pomeriggio succede il fattaccio mi arriva un suo messaggio in cui mi incensa di complimenti ecc che sono un abrava persona,seria ...gentile ...dolce e premuroso...però lei non sa cosa vuole e per lei la ns conoscenza finisce li....
La morale che ne ho tratto è quella di aver messo in campo il solito metodo... che avvolte paga ed avvolte no...in questo caso la scelta meno rischiosa è fuggire... peccato.... al suo msg non ho risposto ....

Spero di essere utile,accetto osservazioni e consigli.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Grazie per la condivisione.
Anche io sono dell'opinione che approcciare in maniera volgare sia controproducente.
È importante anche non bruciare le tappe, si apprende praticando. E questa pratica comporta delle perdite, un passo falso e ti giochi il lavoro di giorni. Un po come me oggi. C'è anche da dire che non tutte sono convinte, finché rimangono chiacchiere da chat ok ma appena devono prendere una decisione concreta si bloccano.
Le insidie sono tante.
Io per ora mi sto concentrando sul seminare, come una gara con tante macchinine ? una volta è più avanti una, dopo un'altra, altre si bloccano nel tragitto etc... Poi magari ripartono...
Vediamo dove mi porta questo gioco. Ci sto giocando seriamente da relativamente poco. Ho un incontro conoscitivo settimana prossima, se riuscissi andare all in sarebbe una bella soddisfazione. In caso contrario, cuciniamo la prossima.
Al momento ci sto dedicando parecchie ore al giorno. Un lavoro continuo ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Colleghi buon anno ?

Oggi è stata una giornata particolarmente interessante, e vorrei condividere l'evoluzione del lavoro ? che sto facendo con la 44 enne delle Mauritius beccata ieri. Come detto ero indeciso se giocare all in o no... Oggi ho pure fatto un pranzo con amici, ma non si molla un cazzo neanche a capodanno ?. In pratica sto chattando più o meno ininterrottamente da questa mattina.
Per farla breve, scopro che è sposata ma separata in casa, con 2 figli e agguerrita contro il povero marito ?
Quindi inizio a punzecchiarla, lei risponde praticamente live sempre divertita e disponibile. Non ho forzato in questa fase su discorsi particolarmente hot...
Mi manda foto di bicchieri di vino (stava festeggiando), e mi fa intendere di essere brilla. Lo ero pure io ?
E qui scatta il livello successivo. Condivido alcuni estratti perché sono una lezione, almeno per me... Mai sottovalutare il proprio nemico ? .. questo è il risultato dopo ore di trivella ?


Io noo non lo sopporto (il marito)

Be' ti tiro su il morale io ?

Bravo Ci conto

?? anche tu puoi tirarmi su ??

Siii certo

Sono già cotta


Complice l'alcol ho preso questo come un chiaro segnale di via libera.... Allora azzardo e gli mando una foto del cazzo ? e qui il gioco si complica


Non mi fa freddo ni caldo
Siete tutti uguali
Auguri

In pratica mi stava cassando brutalmente, allorché dando ormai il tutto per perso provo a recuperare.. e vedo che lei continua a rispondermi anche se un po indispettita ?


Era per rimanere in tema di tirarci su a vicenda ?


Ma continua a spesarmi, io insisto e lei risponde ...

Be ma puoi fare finta che non l abbia inviata ?

Ok X un amico lo faccio

?? E riprendere a parlare del marito ?

Un.coglione
Si deve andare via di casa E ubriaco
A letto

Le dico che io al posto del marito avrei fatto altro con lei? e lei ride ?

Ora chiedo a voi... Che cazzo faccio? ? Questa vuole l'uccello... O no?


Inoltre ne ho beccata un altra oggi... Ma questa è un'altra storia ?
io nn avrei mai mandato un cazzo così a bruciapelo, ha ragione, siete tutti uguali, ci vuole tatto, sù!
te la sei quasi giocata, nn l'hai persa perché il resto del gioco l'hai fatto bene... lei ne vuole è evidente, ma devi trovare una maniera elegante, nn volgare, per quello ha già subito abbastanza dal marito... fa un pò il signore, sù!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Certo, hai ragione... Però dai, il suo feedback è stato ingannevole.
In realtà temo di essermela giocata. Vediamo oggi o domani se rientra.
Comunque, è importante imparare dai propri errori, e soprattutto essere lucidi ?. Da ora in poi metto sotto chiave le foto del cazzo (in tutti i sensi), me lo dovranno chiedere loro esplicitamente.



Update. Ieri non me la sono bruciata del tutto, indubbiamente avevo perso smalto.
Allorché oggi le scrivo facendole le scuse e pianto greco. Mi risponde cosi

????buon anno. Chi si ricorda e di l’anno scorso ?????

E poi

Tranquillo accetto alcol fa brutto scherzi anche si in realtà lo fai senza alcol ???????


Ora con lei ho dissimulato, e l'impostazione che ho dato per acchiapparla va cambiata... Sto più tranquillo, nei 2 giorni precedenti (oltre al cazzo) sono stato parecchio aggressivo seppur in maniera strategica e divertente.
Non vorrei che si trasformasse in una chat di mesi e mesi... Però ormai non ho molte opzioni... Devo cucinarla ancora per un bel mi sa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Beh insomma, mostrare parti intime non è una gran mossa, almeno se prima non le mostra prima lei.
Deve essere un mix tra il romantico, il simpatico, il passionale e il maniaco, senza esagerare in nessuno di questi
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
E lo so, ho fatto una cazzata.
Ho ancora molto da imparare, in questo caso sono stato avventato (complice qualche brindisi di troppo), mi ha fregato quel "sono già cotta". Vabbè ci sto comunque continuando a parlare anche oggi. Poco fa mi ha scritto

Non chatta con tutti ci sono peggio di te???

Aspetto consigli su come procedere... da quello che ho percepito, anche in funzione di ciò che mi ha raccontato, non dico che sia depressa... Però non naviga nella felicità, matrimonio a rotoli, 2 figli grandicelli, probabilmente non prende cazzo da tempo (ma chi lo sa, non essendo un troione ... Apparentemente).
Potrebbe per assurdo nascondersi dietro una psicopatica o frustrata ?
Dalle foto che ha messo, non è una brutta donna. Non è un boiler, tutto sommato avendo avuto 2 figli e 44 anni sembra ancora ok (ha foto comunque da vestita), viso non da velina, un po da pompinara si ?

Comunque devo vederla in qualche modo, abita vicino. Forse troppo. Vediamo...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Non sono la persona più adatta a dare consigli, però aspetterei qualche giorno continuando a messaggiare per capire che persona hai davanti, ma non troppo altrimenti la cosa si raffredda inevitabilmente.
Poi se va tutto bene proporrei un incontro ,se per te la vicinanza non è un ulteriore rischio, con una frase del tipo "ti ricordi quella foto? Non è il momento di vederlo dal vivo? "Così vediamo se cerca veramente cazzo o se cerca solamente una persona per svagarsi dai suoi problemi familiari
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
In realtà la punzecchio su un incontro fin dal primo giorno, più o meno velatamente ?
Proprio ora l'ho ributtata li, " perché non ci vediamo al parco xy?" (Era più un test perché per me sarebbe stato troppo sgamo essendo in zona.... ) Per entrambi però, di fatti lei teme il figlio 18enne che passa spesso da quelle parti, quindi diciamo che di base dietro le risposte c'è un suo ragionamento "di privacy", non mi ha detto "no non ti voglio incontrare"...
Allorché alzo l'asticella, e con una battuta (mica tanto) faccio presente che l'unica alternativa è prendere un appartamento su rbnb. Lei ride ? non si sbilancia però... Al che le rispondo, "l'alternativa allora è chattare all'infinito"... Mi risponderà con le solite emoticon.... Quindi boh, annuso una mezza sola.

Faccio notare che la sto trivellando, in maniera delicata ma decisa, anche perché lei continua a rispondermi, dico una cosa e lei o live o dopo pochi minuti risponde...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Prima è tornata alla carica la tipa (o presunta tale) della proposta indecente.

Propone di organizzare dopo le ferie, io non sono particolarmente convinto sia per la situazione che non mi mette a mio agio di per sé, sia per sospetti relativi a questa "coppia". Però sto al gioco.

"Lei" è molto ambigua/o... Ecco alcuni estratti

No cagna sono....e lui è più maiale di me

A lui piace anche guardare solamente però.....

E io replico

Ma si fa le seghe o guarda e basta?

E qui la spara grossa:

Si..ma solo se ci sono di mezzo i soldini..?

A cui Replico
Aaaaa ok... E io scopo per piacere sorry... Forse non sono la persona giusta

(di certo non spendo soldi per una luridona)

No i soldini...mi sono sbagliata...volevo dire se ce di mezzo un amica tua per esempio ?...così lui si sbatte lei

Si vabbè, abbiamo capito ?? ... Poi va avanti a dire porcate

Ad ogni modo, la tipa 44enne continua a rispondermi... Messa alle strette però si svincola e alla fine mi manda foto di bottiglie e bicchieri, sarà una mezza ubriacona... Non so se prenderla per sfinimento o mandarla a cagare prima?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
allora, data la "mossa del cazzo" a questo punto però hai stabilito un punto fermo, nn ti ha cacciato via, quindi ora paradossalmente è un collante... avendo provato l'all-in e nn essendoti bruciato tutto vuol dire che lei quel cazzo ora se lo sogna... IMHO non devi più fare la cappella di perdere il controllo e fare strappi, però se ti da spazio, con circospezione ed eleganza ormai quel punto del discorso puoi tirarlo fuori, è un picchetto nella vostra mini relazione, un fatto accaduto e non più negabile... lei stessa nn può più far finta di scandalizzarsi, ormai ti ha visto il cazzo e non è scappata, quindi partirei dal punto che quello vuole...
dal resto di cose che dici mi sembra solo che tu debba trovare di smontare le sue autodifese, quella sua insicurezza e parte che ancora non si lascia andare... c'è qualcosa nei suoi discorsi che la appassiona? qualche cosa sulla quale fare breccia? una cosa fra quelle che dice che la muove veramente?
Il tuo obiettivo è farle scordare le corna al marito, il possibile dolore ai figli... tu le devi solo far venire fuori quell'irrefrenabile voglia che ha del tuo cazzo... ma se sarai volgare o strapperai troppo darai ragione a quella parte di lei che la giudica una puttana e a te un depravato... se risulterai inopportuno giustificherà il mandarti a cagare... ma nn l'ha fatto, ecco perché dico che ha una parte di lei molto forte che si è rotta veramente il cazzo della sua vita precedente e cerca un altro cazzo che gliela faccia dimenticare...
se a questo punto a domanda diretta per un incontro a più o meno esplicito obiettivo scopereccio risponde nein, io cercherei una proposta alternativa senza nessun altro intento esplicito (poi se invece tu internamente ti fai un piano strategico per sfruttare l'occasione scopereccia se si presenta è un altro discorso, ma deve essere nascosto)...
quindi (1) cercare di trovare un modo per vederla (caffè, drink, 2 chiacchiere, passeggiata, mangiare assieme, vedere una cazzo di cosa, vetrina o altro che vi può interessare.... idea che mi è venuta al momento, ci saranno i saldi, proponile di andare in un negozio di abbigliamento di quelli grandi con cose per uomo e per donna per consigliarvi a vicenda e magari te la scopi in un camerino con la scusa che vuoi entrare con lei per vedere come le sta) e (2) devi trovare spiragli nei vostri discorsi per farle montare la voglia di scopare... ci vuole tatto, misura, ma a volte anche intraprendenza, immaginazione, punzecchiamento, levità e a volte anche faccia da culo... io trovo che spesso riesco a farle ammettere che hanno voglia di essere sculacciate, di essere leccate nella figa, a volte faccio addirittura il duro e leggermente sadico, che a volte mi ammettono che le fa bagnare, ma probabilmente riesco a farlo in una maniera intelligente e con sufficiente stile...
suerte chico :positive:
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si lo penso pure io, visto la mossa del cazzo e che lei sia ancora qui a rispondermi. Nel frattempo ha impostato il profilo badoo con relazione complicata e con figli, cosa che prima non aveva menzionato.
Come giustamente hai scritto devo trovare un modo per vederla, cosa non facile perché lei si svincola. Quindi non è convinta, per vari motivi... Che ora non ho ben chiari, ma che possiamo intuire.
Oggi me la rilavoro e vediamo cosa succede.

Nel frattempo sto aprendo altri contatti su badoo vediamo se pesco qualcosa di interessante.

Fronte gleeden invece, martedì dovrei vedermi con la "preferita". Potrebbe però slittare per problemi "festivi" e di apertura locali. Sarei quasi quasi tentato di pilotare il tutto in un appartamento con la scusa che è tutto chiuso... Ma questa è troppo "delicata" e non vorrei bruciarmela.
Inoltre questaattina, sempre su gleeden, vedo on line una bella 30 enne, la visito lei ricambia con sbandata. La contatto subito, ci sto parlando ora. Lei è single ma non le frega un cazzo se io non lo sono... Le piaccino i fisici asciutti e atletici ? e qui capita alla grande... Ora vediamo se mi smolla il suo Telegram cosi la stimolo ?

Aggiornamento. Vabbè detto fatto, sono su Telegram con la 30enne. Due cazzate, le mando una mia foto in spiaggia, le piace... Al che chiede

non puoi farmi un video del braccio? mi piace vedere che si gonfia e sgonfia ❤️


(Ero tentato di fare una battutaccia, ma non ho detto un cazzo e le ho mandato quello che voleva ??)
Invio video, lei apprezza molto hahha. Manda sue foto, carina bel fisichino.
Nei prossimi giorni ci vediamo ??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Raga, posso raccontare le mie storie assurde di chat solo qui ? ... Oltre a creare letteratura utile per le generazioni future ?

Con la mia "preferita" di gleeden ho fatto un passo in avanti interessante direi, appunto si palesava la problematica relativa al lockdown e limitazioni per anche solo bere un caffè. Visto che sono quasi certo che andremo avanti ancora per parecchio, le ho fatto presente che rischiamo di perderci di vista e che a questo punto sarebbe un peccato (visto anche le risorse di tempo e energie che ho investito). E la prendo in contropiede, azzardando, proponendole di vederci in un appartamento e di ordinare qualcosa d asporto. Lei risponde molto positivamente, l'unica cosa (dettaglio non da poco ?) che specifica è che ha dei dubbi sul farmi spendere tutti quei soldi solo per vederci e chiacchiere; e aggiunge (non posso copiare la discussione da gleeden) qualcosa tipo "tu vorresti già andare al sodo? Sii sincero perché non mi offendo" e ancora "non mi sentirei a mio agio di fare sesso con qualcuno che vedo per la prima volta".
Io rispondo tranquillizzandola, " no che non voglio fare sesso" ?? (mi basta una leccata di figa) e altre frasi ad alto contenuto di fiducia ?
Ora vediamo cosa mi dice, ma secondo me abbocca... inoltre per me sarebbe molto più facile in un contesto del genere, di lavoro faccio il massaggiatore e per scioglierla ho già la scusa del massaggio decontratturante (tanto tutti hanno male alla schiena o alla cervicale).

E dirò di più, ammesso e concesso che ci si vedrà e lei vorrà scoprare, non la scopero' dovrà implorarmi per avere il mio uccello dentro. La faccio morire con leccate si figa e culo fino ala nausea ??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto