Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Era il motto della Nike ?, Just do it.
Sto cercando di capire e applicarmi su questi mezzi digitali, ma la mia natura è altamente strategica. Proprio per questo mi pongo dei quesiti prima, forse troppo prima..a così è.
Dove e quando scopare. La situazione sanitaria è quella che è, e potrebbe essere un deterrente per rimandare l'incontro, non tanto per me ma per la mia vittima ?, inoltre a livello di location non essendo libero non posso andare da me, lei lavora in città ma vive fuori (non mi ha detto dove, non ho chiesto). Quindi presumo che nella sua quotidianità potrà tendenzialmente solo in pausa pranzo oppure dopo lavoro, questo anche per quanto riguarda ipotetico incontro conoscitivo.
Ma ho già la soluzione, rbnb, affitto anche un appartamento cazzo me ne frega ? ma non a vanvera, se so che ci si vede per scopare ok altrimenti non avrebbe senso accollarmi il budget per nulla.
Quindi voglio prima sdoganare alcune cose, anche non in maniera del tutto esplicita. Inoltre sarebbe difficile ora vedersi anche solo per un caffè essendo tutto più o meno chiuso o impostato sull asporto. Cosi su due piedi temo avrò il tempo di vederla solo dopo il 6 gennaio.
Se si va oltre ho già capito che poi il rapporto si raffredda e le discussioni se non adeguatamente stimolate scemano.
Il mio obbiettivo oggi, con la 38enne, sarà quello di buttare le basi per capire dove lavora e se è disponibile per un pranzo e magari chiederle di mostrarsi in maniera più esplicita, lei ha delle foto private che non ho ancora chiesto sia per non essere invadente, sia per i crediti... Sia perché vorrei andare su Telegram e alzare l'asticella.
Mentre con il potenziale boiler, magari risulta pure carina?, sono andato giù d' accetta... Tanto lei mi ha chiaramente detto che cerca cazzi, io che voglio scopare... Ho chiesto di mandarmi le foto su Telegram, vediamo come reagisce.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
IMHO, se hai deciso, come faresti bene, a scoparti il boiler anche se di boiler sicuramente si tratta, nn chiederle foto... lei si vergognerà di essere boiler, le hai chiesto una cosa che le costa, probabilmente... io quando ormai ho deciso nn chiedo nessuna foto, so che vado a incontrare un boiler e mi gusto la lardosa sorpresa...
mi hanno anche detto che hanno apprezzato, donne di tutti i tipi, che nn chiedessi tendenzialmente foto... tanto per me è importante molto anche chi mi scopo, il gioco interiore... quando ormai mi piace anche l'interazione verbale, essendo pronto a scoparmi di tutte le tipologie fisiche, non faccio distinzioni, posso andare anche con una senza gambe, senza un'occhio, menomata in qualsiasi modo fisico, se mi piace la persona, sono ecumenico
la cosa importante è che nn mi stia sul cazzo, ma che ce la metta fisicamente io sul mio cazzo :dance:
e tutto questo passa, e aumenta di molto le mie possibilità...
vai, nn avere paura, passa all'azione col boiler, nn la devi sposare, la devi solo far godere, poi lei te ne sarà grata in tutti i modi possibili...

sull'altra, hai considerato che vi potreste veder anche solo per 10' a un caffè da asporto? Se pensi che questo possa tranquillizzarla, il fatto di vedervi senza che lei te la debba dare necessariamente ad alcune piace tanto... gli piace pensare che siano in una posizione di potere, che ce la danno solo quando vogliono loro, e lasciamogli questa convinzione... tanto poi cadono come birilli...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Allora ti rispondo in diretta o quasi ?.
E cazzo, sul boiler mi sa che non hai torto... Non mi ha ancora risposto al messaggio dove le chiedo foto, o meglio chiedo di passare su Telegram cosi può mostrarsi (questa comunque ha foto private su gleeden, se sono lì è per mostrarle a qualcuno). Vediamo.

Mentre con la mia preda preferita ? temo di essere sulla buona strada. Alla fine proprio in mattinata con 3 messaggi sono andato al punto, senza chiedere foto o Telegram, ma le ho confidato che sono curioso e voglio vedere come è fatta fuori, è lei che mi ha detto di vederci. Le ho proposto un pranzo, nella sua pausa pranzo.... Lei ha accettato di buon grado... Dici che è una mossa a doppio taglio? Cosi a pranzo in zona centrale della città, nella migliore delle ipotesi scatta la lingua in bocca... Però facendole notare che la zona in cui lavora per me è a rischio perché non abito molto distante da li, ha proposto altra location in modo da non mettermi in imbarazzo ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
vai, colpisi... e riferisci... e ricorda a tutti che eri scettico sull'abbordaggio online... ora nn ricordo bene, ma mi sembra che hai ribaltato la concezione... secondo me faresti bene a raccontare a chi ci legge quali sn stati gli snodi utili per vincere le titubanze e utilizzare con profitto questo mezzo...

alla fin fine, al nocciolo, la storia se vogliamo è abbastanza scontata e noiosa... devi farle sentire l'odore di cazzo e venire via... pratichi questa procedura fino a che la pera non è matura e cade nel tuo grembo... l'odore di cazzo, se ben confezionato, le fa perdere la testa... anche se nn lo vogliono ammettere all'inizio... se volete, è la stessa cosa ribaltata per la donna, quando ci fa annusare la fichetta e poi ci lascia lì...
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ok, ora attendo di sapere quando vederci. Poi riferisco ?
In base alla tua esperienza, come dici di pormi all'appuntamento. In funzione proprio di una strategia a monte, di base avrei due alternative. 1 fare il signore, appunto fare annusare il cazzo, ma non accellerare e quindi vedere se è lei che mi ficca la lingua in bocca (difficile)
2 fare il signore, ma provare ad andare all in subito, o comunque ficcargli la lingua in bocca io ?
Perché la mia proiezione sull'incontro è abbastanza chiara, ci si vede andiamo a mangiare una roba insieme (la porto al ristorante non al bar), si esce dal locale e lei dovrà più o meno subito rientrare a lavoro... Questo a meno che i suoi orari non siano differenti (mi ha detto che ha orari variabili a lavoro)... Ad ogni modo mi dispiacerebbe andare via senza un avvicinamento concreto, perché poi al secondo giro prendo un appartamento direttamente ? e la farò pranzare a pane e salame ?

Integro le news, ci siamo scambiati i numeri di tel, lei non ha Telegram poco male. Alla fine le ho fatto presente che se ci vediamo in pausa pranzo avremmo comunque solo un ora quindi avremmo dovuto trovare un ristorantino li in zona lavoro, dove però potrei potenzialmente incrociare persone note. Alla fine salta fuori che lei nei weekend è più libera e non ha il problema di rientrare a lavoro... Quindi qui la strategia va integrata ? perché magari si potrebbe già pastrugnare... Però boh lei lavora in una zona abbastanza centrale... Quindi vedo dura l imboscamento in auto, tra l'altro fa parecchio freddo, e dopo il pranzo ok uno può fare due passi ma poi dove cazzo vai? Il rischio è di salutarti troppo presto... Devo inventarmi qualcosa.

Circa il tuo spunto iniziale, più che scettico non ho mai approfondito in maniera così diretta perché sono accoppiato ed espormi sui social non mi andava.... Vabbè l'effetto lockdown mi ha fatto cambiare idea, diciamo cosi.
Ho iniziato su badoo, poi lovoo e in po di facebook. A parte lovoo che mi ha fatto ritrovare una vecchia trombamica, con badoo e fb molto fumo e niente arrosto... Mentre devo dire che con gleeden, pagando, mi trovo meglio... Ma forse perché li è più facile trovare "miei simili", donne non single.
Ad ogni modo quello che mi ha spronato appunto è stata la voglia di rimettermi in gioco e di scopare ovviamente. Nella vita reale non ho molti spazi di manovra, gli ambienti che frequento anche da solo comunque la mia compagna li conosce. E non mi piace passare per quello che ci prova quando è solo, oltre al fatto che qualcuno pottebbe riferirlo.
Mentre online, che poi è quello che accade anche per le tipe (secondo me specialmente per quelle più bellocce), posso attingere da un bacino di utenza "lontano" dalla mia quotidianità, inoltre cercando donne sposate o conviventi è sicuramente più immediata la selezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
mi verrebbe da dire di nn essere così ossessionato dalla finalizzazione al primo incontro, alla fine è lei che te lo deve comunicare, tu nn puoi forzarla sta cosa, segui lei, tu quando proponi una cosa a metà vedi lei dove pende... puoi chiedere anche a lei cosa è meglio, da un paio di opzioni... il tutto sta nel tuo renderti conto a che punto è lei del tragitto, se è vicino alla casa base, puoi direttamente dire, senti, vediamoci il we nel tal appartamento, stiamo più rilassati entrambi, porto una boccia e stiamo a farci due chiacchiere, lei chiaramente avrà capito tutto e se ti da l'ok sei a cavallo... se invece è più indietro ti tocca fare più anticamera, tipo come dici ristorante in zona comoda per entrambi e nn spingere troppo la mano... ricorda, l'informazione è potere... tu devi capire dove sta lei con la testa e con la pancia... poi ti muovi di conseguenza... prima di metterle la lingua in bocca ci sn tanti passaggi intermetdi, sfioramenti che sembrano casuali, le prendi le mani, la guardi intensamente negli occhi... insomma cari maschietti, nn ci si tuffa subito nella patonza, un pò di romanticismo, è periodo natalizio, no?
cmq è anche vero che se capisci che è partita chimica e magnetismo, ci sta che forzi un poco anche la mano, si sciolgono quando le prendi convinto per baciarle e buttano all'aria tutte le pare che hanno in testa... ma è una mossa ad alto coefficiente di errore, la devi fare se è il momento e lei ti ha dato segnali nn verbali giusti...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Giusto, alla fine nella vita reale mi comporterei esattamente come hai descritto... Ma essendo acerbo in questo campo, e avendo letto nelle pagine precedenti le dinamiche di certi incontri mi ponevo il dubbio.
È chiaro che non avendo a che fare, apparentemente, con una luridona da chat l'incontro sarà molto probabilmente abbastanza formale, come giustamente dici non conviene forzare la mano.
Questo processo alla fine è fatto a livelli, e ad ogni livello puoi perdere tutto. L'incontro dal vivo, per entrambi, potrebbe essere una seconda selezione. Tra l'altro, potrebbe non piacermi (ma li si sa, come per i boiler poi uno si adatta ?) lei, o starle sul cazzo io. Forse l'unica cosa su cui dovrei stare tranquillo è l'aspetto fisico, lei mi ha visto dalle foto del profilo (veritiere e recenti).
Devo mettere comunque in conto che mi scrocca il pranzo e poi salta tutto ?. Anzi non ci sono molte alternative presumo, dopo il primo incontro se finisse come un pomeriggio tra amici non so quanto tempo e vogli poi avrei da perdere dietro un "amica"... E viceversa comunque, anche per la lei ... Dici che potrebbe anche essere che al primo incontro non accada nulla e poi al secondo si faccia trombare?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ho avuto altri scambi stasera. Piano piano sto raccogliendo più informazioni e stimoli sulla tipa. È una tipa "a modo", formale e gentile, e pretende lo stesso. Io lo sono stato fin dall'inizio, e continuo su questa linea. Quando scrivo "a modo" intendo che non è una da cybersex o argomenti hot, almeno non in fase preliminare. Ovvio che è su gleeden per l'uccello. Mi ha confidato che ha incontrato fin'ora due persone dal sito, ma "non la ispiravano" quindi non hanno concluso niente.... Questo a sentire lei si intende.
Quindi l'incontro (che se non ci fosse stato lockdown sarebbe già fissato per il weekend) sarà il potenziale preludio alla scopata...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
meno è boiler, più è dura la faccenda... seguirei una strategia mista, fra il circospetto e l'accomodante da un lato, ma anche stimolante ed ipnotizzante dall'altro... da un verso devi rispettare i tempi e modi suoi, dall'altro devi aver rispetto delle tue esigenze... se a te interessa solo trombare, lì la devi portare, qualche passo lo devi fare, in questa maniera la devi stimolare... quindi qualche battutina soft erotica o qualche canale di riscaldamento lo devi incontrare... è un sentiero stretto, daje...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ci vedremo martedì prossimo, per il pranzo si intende.
Seguirò le linee guida ?, ma ti dirò che dopo gli ultimi scambi di messaggi non mi preoccupo più di tanto dell'arrivare alla scopata.
Non è una tipa volgare, sulla chat si intende. È una romanticona, e se sì è sbilanciata a dire che "i due di prima non mi inspiravano, difatti non abbiamo combinato nulla" (ok poi magari è la sua versione dei fatti), significa che se gli vai a genio, sarà lei a volermi rivedere. E li ci si rivedrà in appartamento, non mi riaccollo un altro pranzo a vanvera ?.
A pelle cerca uno con cui stare a suo agio anche quando non scopi, e ci sta... È timida e va scaldata.... La cosa potrebbe andare bene pure a me, se fosse come sembra (fighetta) potrebbe essere una trombamica danun paio di incontri al mese ?
Non devo farla annoiare, il pranzo è un buon diversivo. La porto in un posto decente, se non faccio passi falsi dovrei farcela. In quel caso, essendo che lei nel weekend pomeriggio può scopare tranquillamente (altro dettaglio che mi ha lasciato intendere), dovrei riuscire a scoparla.
Nel frattempo cerchiamone altre ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Detto fatto, appena recuperata una milfona... Sembra guen stefany semi boilerizzata ?... Stimolata e agganciata molto facilmente, su badoo.
Tempo 3 messagi e chiede la foto del cazzo.... E vuole farmi una proposta... Ovvero questa "La proposta era quella di fare io te e il mio lui contemporaneamente ...noi siamo molto trasgressivi" ?
Mi sono accertato che lui non sia gay, ora aspetto dettagli (sta cucinando?) su cosa vuole oltre al cazzo... Pere sarebbe la prima volta in un contesto del genere... Boh, la cosa va approfondita?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
visto che sta cucinando, e in quanto boiler le piacerà cucinare e fagocitare, fatti cucinare il cazzo... :D
cmq, a profitto di chi ci segue su questo 3d, di nuovo ti esorto a raccontare i passaggi delicati, ma decisivi... sn sfumature... prima mi dici che nn hai ridotto nulla su badoo e ti allinei alla maggioranza che qui predica il deserto se nn si paga... io invece che esorto tutti a nn perdersi d'animo facendo presente che, è vero che è molto dura, ma dipende in primis da noi... esorto in particolare a fare la scalata "dal basso"... ossia, partiamo dai boiler, spargiamo gioia in giro che fa bene a tutti, poi piano piano si sale... nn è un caso che ora che stai concludendo con quella che ti interessa, da veterano del web, agganci facilmente una situazione intrigante con un boiler... nn è solo culo questo, è attitudine diversa, sn sfumature che passano, fidatevi... la lei di turno lo sente, noi siamo più rilassati, e il tutto aumenta le probabilità... se ci incastriamo in insuccessi poi noi creiamo le condizioni psicologiche di insuccessi, se invece crediamo che sia tranquillo e normale trovare da scopare via web, ecco che succede, perché di là lo sentono, si rilassano le donne, anzi diventano competitive fra di loro... ora tu trasmetti un'aura di scopatore-intortatore del web, ed immancabilmente le percentuali migliorano.... daje amigoooooooooo
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
?? sei un grande... Si sono d'accordo, ma è vero anche fuori dalle chat, nella vita reale è uguale.
Sono in ferie, fa freddo un cazzo da fare.. investo "in perdita" ?.
Inoltre mi sto esponendo con foto mie, chiare, se non porto a casa un cazzo il gioco non vale la candela.
Su gleeden, visto il costo, contatto solo chi mi inspira, quindi almeno una foto deve esserci nel profilo. E solo sposate/conviventi. Qui gioco, come detto, su pochi contatti... Una ha abboccato, vedremo (questa è diventata un po una fissa e, a meno che non sia impresentabile, vorrei andare in buca).
Le altre o non mi hanno risposto (nemmeno al secondo tentativo. Poi mollo il colpo), o se lo hanno fatto o non piacevo o non sono riuscito a crearmi un varco.

Su badoo si gioca sui numeri, contatto più o meno tutte.... Quasi, arrivo al semi boiler, per ora non gratto il fondo del barile. Oggi fino alle 17 ? ne ho agganciate 2, di cui ora condivido qualche passaggio (su badoo i commenti si copiano, da gleeden no).

Milf simil guen stefany ? dalle foto non è male, però sono strategiche quindi o un po datate o simil boiler

Alla frase di apertura risponde e io le faccio notare, come da profilo, che sono impegnato

"Io nn ti giudico tranquillo ...anch io sn impegnata e volevo farti una proposta"

"Ma prima mi devo accertare che quello in foto sei davvero tu"

Tradotto, ha voluto le foto dell'uccello. La proposta già l'ho menzionata.

"Se ti va ti aggiungo su whats app"

io non lo uso, e lei non ha Telegram. Quindi abbiamo deciso di proseguire su badoo.

"Ti reputi un uomo trasgressivo ?" Qualche frase cosi, poi è andata a cucinare... Vediamo, sono titubante perché sono un porco ma non sono convintissimo di voler entrare in certe dinamiche.

Poi, e qui chiedo il tuo parere, ne ho beccata un altra ?, solita modalità sdrammatizzando il fatto che sono impegnato... Ecco alcuni estratti

"Ok meglio la sincerità"

Poi cerca apparentemente di dileguarsi, ma io dirigo la conversazione negando e dicendo che per due chiacchiere non succede nulla. Da li scopro che abita vicino casa ? cosi le lancio la possibilità di un caffè, lei accetta... Ma cercando di essere indifferente, si come no

"Certo volentieri, ma amicizia prima ?"

Cosi ipotizza un posto qui in zona, ma io le dico anche no perché per un caffè non voglio rischiare, e lei

"Così ci becca tutti insieme ?"

Ora la sto lavorando per vedere fin dove vuole spingersi. Ha 44 anni, delle Mauritius, un bel fisico tutto sommato.. caratterialmente è nel mezzo tra quella di gleeden e la milf, alla fine e qui che mi fa annusare l'odore della sua fica, per ora le piace... Quindi potrei anche decidere di bruciarmela accellerando le tappe, e fare all in.. prima che cambi idea

Di entrambe sono disinteressato, cioè se c'è spazio ok, ma non voglio andare avanti giorni a vanvera.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Trovate un paio di sposate ma non fanno per me
Troppa incasinata la situazione anche se ci stavano a parole
peccato, come mai nn va bene la sposata?


@bellomi
innanzitutto nn capisco perché chi nn ha foto nn va bene... se cerchi proprio le sposate, impegnate, discrete e facili anche da sganciare, dire che è normale che si nascondano nn mettendo la foto...
poi, nella vita reale è uguale, questo a me mi tranquillizza, che tutto il know-how acquisito si può mettere a frutto, e tutta l'esperienza fatta qui ce la giochiamo anche fuori... insomma, è tranquillizzante nel senso che nn parliamo di alieni, ma è tutta fatica da fare per andare sempre meglio in questo sport, al di là della piattaforma reale o virtuale che utilizziamo... che se nn ci va bene nn è un discorso di problema di chat, ma di lavoro da fare su noi stessi per concludere meglio... c'è speranza e spazio per tutti, venghino, siooori, venghino!
il fatto che agisci da disinteressato ti da levità, che gioca a tuo favore, sta attento però a nn eccedere, un pò ci devi tenere e spendere, altrimenti si sentono messe in secondo piano... come sempre è tutto un gioco di sfumature e misure... un andare e venire, lanciare l'amo ma anche vegliare quando ritornare a strattonare... fai bene cmq ad avere dei paletti da nn superare per nn incasinarti oltremodo la vita, tipo da quel che dici nn accettare un caffè in bella vista vicino a casa... se questa è una squilibrata nn farti portare nel baratro... trova sempre alternative... cerca di nn fare all-in subito che scappa, ma neanche tardare troppo, tasta il terreno e alza l'asticella di continuo... la donna va tenuta sul filo, altrimenti si annoia... gli devi fottere la mente, sempre!
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
peccato, come mai nn va bene la sposata?


@bellomi
innanzitutto nn capisco perché chi nn ha foto nn va bene... se cerchi proprio le sposate, impegnate, discrete e facili anche da sganciare, dire che è normale che si nascondano nn mettendo la foto...
poi, nella vita reale è uguale, questo a me mi tranquillizza, che tutto il know-how acquisito si può mettere a frutto, e tutta l'esperienza fatta qui ce la giochiamo anche fuori... insomma, è tranquillizzante nel senso che nn parliamo di alieni, ma è tutta fatica da fare per andare sempre meglio in questo sport, al di là della piattaforma reale o virtuale che utilizziamo... che se nn ci va bene nn è un discorso di problema di chat, ma di lavoro da fare su noi stessi per concludere meglio... c'è speranza e spazio per tutti, venghino, siooori, venghino!
il fatto che agisci da disinteressato ti da levità, che gioca a tuo favore, sta attento però a nn eccedere, un pò ci devi tenere e spendere, altrimenti si sentono messe in secondo piano... come sempre è tutto un gioco di sfumature e misure... un andare e venire, lanciare l'amo ma anche vegliare quando ritornare a strattonare... fai bene cmq ad avere dei paletti da nn superare per nn incasinarti oltremodo la vita, tipo da quel che dici nn accettare un caffè in bella vista vicino a casa... se questa è una squilibrata nn farti portare nel baratro... trova sempre alternative... cerca di nn fare all-in subito che scappa, ma neanche tardare troppo, tasta il terreno e alza l'asticella di continuo... la donna va tenuta sul filo, altrimenti si annoia... gli devi fottere la mente, sempre!
Su gleeden molte sono
senza alcuna foto, di queste la maggior parte (almeno dalle mie parti) over 50. Non dico che mi voglio scopare la strafiga, ma nemmeno raschiare il fondo (al momento posso permettermelo, inoltre non essendo libero se devo entrare in certi contesti devo volerci entrare ) statisticamente la 50 enne media è super boilerizzata quindi boh, visto che i crediti costano preferisco puntare su altro. Tra l'altro voglio prima vedere come si svilupperà il teorico incontro di settimana prossima con la tipa di gleeden, perché poi avrei indirettamente gli occhi puntati. Ora ho la scusa di stare online, ci messaggiamo quotidianamente in orari strategici. Ma dopo l'incontro / pranzo se si deciderà di rivedersi, dovrò stare buono fino al giorno della scopata.
Quindi per ora seleziono i contatti, anche in modo da avere ancora crediti.

Su badoo invece vado di accetta, non ho alcun abbonamento però devo dire che una dozzina di messaggi al giorno li fa mandare. Mentre questi 2 contatti di oggi potrebbero sfumare... Nelle ultime ore non ho più ricevuto feedback, ci sta fa parte del gioco. Non hanno però visualizzato ancora, molte comunicazioni le ho perse così. Per disinteresse. Comunque con la tipa di 44 anni nell'ultimo messaggio ho fatto una battuta proponendole di lasciarle il mio Telegram... O la va o la spacca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@biglucky io lo uso da mobile (da browser). Vai sulla pagina principale, non applico alcun filtro, parto dal primo profilo e inizio a skippare i vari profili. Ogni tot click ti propongono profili aperti, spesso boiler... Ovviamente.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Su gleeden molte sono
senza alcuna foto, di queste la maggior parte (almeno dalle mie parti) over 50. Non dico che mi voglio scopare la strafiga, ma nemmeno raschiare il fondo (al momento posso permettermelo, inoltre non essendo libero se devo entrare in certi contesti devo volerci entrare ) statisticamente la 50 enne media è super boilerizzata quindi boh, visto che i crediti costano preferisco puntare su altro. Tra l'altro voglio prima vedere come si svilupperà il teorico incontro di settimana prossima con la tipa di gleeden, perché poi avrei indirettamente gli occhi puntati. Ora ho la scusa di stare online, ci messaggiamo quotidianamente in orari strategici. Ma dopo l'incontro / pranzo se si deciderà di rivedersi, dovrò stare buono fino al giorno della scopata.
Quindi per ora seleziono i contatti, anche in modo da avere ancora crediti.

nn ti ho detto di puntare over 50 senza foto, ma che il fatto di essere senza foto nn dovrebbe essere un discrimine. Puoi beccare una di 30 senza foto, che magari è anche figa, ma che nn mette la foto per nn farsi beccare... IMHO, quindi nn dire che se nn c'è la foto sn over 50, perché nn mi sembra il caso...

Su badoo invece vado di accetta, non ho alcun abbonamento però devo dire che una dozzina di messaggi al giorno li fa mandare. Mentre questi 2 contatti di oggi potrebbero sfumare... Nelle ultime ore non ho più ricevuto feedback, ci sta fa parte del gioco. Non hanno però visualizzato ancora, molte comunicazioni le ho perse così. Per disinteresse. Comunque con la tipa di 44 anni nell'ultimo messaggio ho fatto una battuta proponendole di lasciarle il mio Telegram... O la va o la spacca

sì, anch'io ho delle volte che gioco l'all in perché nn ne ho più voglia, è umano, si va a periodi, quelle meno fighe ti permetti di osare di più nn volendo perderci tempo, d'accordissimo... però sai che abbassi la percentuale di score accelerando i tempi... basta esserne consci
 
Commenta
Alto