Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
583
Ma che bell'uomo, so normalissimo...

Comunque non uso mai foto mie, o avatar o foto di altre persone.

Anche se nel secondo caso è più difficile da far digerire come cosa. C'è chi capisce il motivo per cui non metta foto mie e non rompe più di tanto, c'è chi invece la vede come una mancanza di rispetto insuperabile e se ne va offesa. Con l'avatar invece è più facile, in quel caso non mostro me stesso ma nemmeno faccio credere che sia qualcun altro.

La regola che uso è: se posso usare un avatar, metto quello (tipo WeChat, Skype, ecc), se devo per forza mettere foto (per esempio Badoo), allora non metto le mie.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
ummmh... mi chiedo se non sia proprio questa la chiave del tuo successo... usando un avatar si stimola ancora di più la curiosità femminile.
E non ti chiedono mai una foto tua prima di organizzare l'incontro?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
@wildrose

posso chiederti se ti va di condividere con noi il tuo tipico messaggio di apertura? C'è qualcosa che hai notato funziona più di altre oppure è semplicemente random?

Rispondo sia a te che a Sidewinder.

Intanto: sono un tipo normale, ne figo ne cesso, ne alto ne basso, un po' muscoloso ma non fisicato. Sono uno che ad alcune piace e ad altre no, ma non uno che le fa girare per strada di certo. Vado sia di free che di pay. E in chat mi becco la merda che si beccano tutti i "normali": quelle che non rispondono mai perché pensano di avercela d'oro, quelle che ti concedono la risposta ma poi interazione zero (anzi rispondono scazzate), quelle che ti scaricano tutte le colpe di altri addosso dandoti a prescindere del porco puttaniere (che poi lo sono ma loro non hanno prove :rofl:)

Vi invito a considerare l'arco di tempo in cui si sono successe le storie che ho raccontate, che è abbastanza lungo. L'esperienza in una chat non va misurata sui rifiuti che si ricevono (milioni di tonnellate nel mio caso) ma nei rari premi che ti da la perseveranza. Sono da anni su badoo, in alcuni periodi attivissimo, in altri ho abbandonato, ma comunque di tentativi ne ho fatti tanti.

Riguardo la domanda sul miglior primo messaggio: la maggior parte delle volte ne uso uno breve e standard (ciao bella come va piacere....) poi se non risponde riprovo con uno più lungo in cui le spiego di essere rimasto molto colpito, che la considero più interessante delle altre, che sono un tipo a posto, ecc ecc. Può capitare il messaggio più ispirato, ma credo che la risposta venga tutta dalla voglia della tipa a prescindere dal resto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Faccio pero' notare che su badoo il secondo messaggio potrebbe non essere mai letto, perche se al primo cliccano su "non mi interessa" equivale ad un blocco, mentre che mangari loro volevano semplicemente rispondere in un altro momento...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
583
ummmh... mi chiedo se non sia proprio questa la chiave del tuo successo... usando un avatar si stimola ancora di più la curiosità femminile.
E non ti chiedono mai una foto tua prima di organizzare l'incontro?

La chiedono sempre, a prescindere dall'incontro. Sono donne, quindi curiose, vogliono vedere come sei...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
io credo a Bruschetta nel senso che non è detto che sia un bellissimo uomo può essere anche uno normale, tanto in queste cose conta di più molto di più saperci fare, sapergli "trombare il cervello" prima di tutto, creare un certo felling al punto che l'aspetto poi è secondario l'hai già conqistata, e si vede lui è bravissimo inquesto, un paio di volte è capitato anche a me in chat, una che mi desiderava ancora prima di vedermi anche in foto..è raro ma può capitare...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Sì silver83, hai ragione, ed è proprio per questo che dico che forse il fatto di usare un avatar lo avvantaggia... le donne che approccia in chat sono costrette a concentrarsi su quello che dice e non sull'aspetto fisico. Insomma ha trovato il modo giusto per valorizzare quello che evidentemente è il suo punto forte.

Credo che farò un tentativo sulle piattaforme che concedono l'uso dell'avatar, ma io uso principalmente badoo, e non mi piace l'idea di mettere foto di altri.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
583
Hai centrato il punto... dove posso metto l'avatar, così ho più possibilità di farmi apprezzare per come sono di carattere e intraprendenza... con la propria foto già si permette alla donna di fare una preliminare selezione esclusivamente estetica... se non sei il suo tipo, non c'è argomento che tenga, si viene ignorati e quindi non c'è manco modo di far vedere come si è da un punto di vista prettamente caratteriale...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Io vi do un consiglio, che può sembrare contrario a tutti i principi in cui crediamo (solo uno: infilalo senza pensarci due volte :rofl: ) ma che nelle chat è da osservare secondo me: ok la scopata free facile, ma parlateci un minimo con le tizie che conoscete in chat. Fatelo per voi, perchè le chat accolgono di quelle schizzate che non vi immaginate nemmeno, e poi con quelle vi ritrovate da soli. Io ho rinunciato a più di una facile scopata perchè puzzava di situazione a rischio (tossiche, straniere poco affidabili, tizie impegnate con maschi pericolosi che ti invitano a casa loro, ninfomani che davano l'idea di pigliarsene 10 al giorno senza precauzioni, ecc ecc).

Mi è capito pure di conversare con trans, non perchè fossi interessato ma per curiosità. E lì ho capito che se mai mi verrà l'altra curiosità, quella di provarle, me la terrò, vista la pazzia latente che alberga in quelle zone.

Si insomma considerate la conversazione non un pegno per la svuotatina o una cosa funzionale solo ad essa, ma un modo per tutelare voi stessi...
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Buongiorno "colleghi" :preved: io vi riporto la mia esperienza con Tinder, non certo esaltante, anzi..........
Mi sono iscritto circa 2 settimane fa, ho anche usato il profilo a pagamento e sono entrato in contatto con una ventina di donne. Mi sono scambiato una marea di messaggi con tutte......e attenzione, mi sono sempre comportato da perfetto gentiluomo, mai frasi volgari, mai allusioni sessuali, insomma di queste so praticamente tutto: figli, ex mariti, ex fidanzati, lavoro, vacanze, suoceri, ex amanti, hobby, sport, aspirazioni, esperienze sulla chat....ma quando ho cercato di concludere, proponendo un incontro innocente e neutro, tipo aperitivo o happy hours, tutte o sono sparite, o hanno accampato scuse assurde, o sono in partenza e non hanno tempo ci si risente fine vacanze. Per me Tinder è solo una gran perdita di tempo...a parte un colpo di culo che può sempre capitare.
Avete notizie invece su Gleeden? Ho visto che si possono riportare nel profilo anche i gusti sessuali o il tipo di ricerca che si vuole fare sulla chat, mi sembra che tendenzialmente sia più esplicito, avete esperienza?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Lascia stare tinder è un app ormai rovinata. Per la mia esperienza su gleeden la trovi qualche pagina indietro. Per il momento ho investito senza ricavare nulla. Non comprare ne il pack da 15 ne da 40. Compra direttamente il pack da 100. Anche se sembra caro è il più conveniente
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Hai centrato il punto... dove posso metto l'avatar, così ho più possibilità di farmi apprezzare per come sono di carattere e intraprendenza... con la propria foto già si permette alla donna di fare una preliminare selezione esclusivamente estetica... se non sei il suo tipo, non c'è argomento che tenga, si viene ignorati e quindi non c'è manco modo di far vedere come si è da un punto di vista prettamente caratteriale...

perche', tu davvero credi che se non sei il suo tipo (e prima o poi lo scoprira' ) avrai la possibilita' di essere rivalutato e preso in considerazione per la scopata, in base al tuo carattere?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Avete notizie invece su Gleeden?

Sono tornato a guardare il mio profilo dopo 4 mesi, meta' delle persone erano ancora li.
Si e' tendenzialmente piu' esplicito, ma secondo me molte sono indecise se farlo o non farlo.
Come al solito, moltissime non rispondono. Unito alle poche persone presenti significa che e' difficile iniziare una conversazione.
E' il sito migliore che ho provato, ma nel senso che questo e' male gli altri disastro.

Riguardo la domanda sul miglior primo messaggio: la maggior parte delle volte ne uso uno breve e standard (ciao bella come va piacere....) poi se non risponde riprovo con uno più lungo in cui le spiego di essere rimasto molto colpito, che la considero più interessante delle altre, che sono un tipo a posto, ecc ecc. .

Per rendersi davvero conto come va' nei siti di incontro, consiglio di crearsi un profilo femmminile. E vedrete la marea di messaggi che arriva, crea una situazione assurda.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
583
Bruschetta anche su gleeden hai l'avatar?

No, su Gleeden ho messo una foto rielaborata "artisticamente", in poche parole non si capisce molto come sono fatto, ma si intravede qualcosa. Praticamente è come se fosse un avatar.
Paradossalmente, su A69 ho messo foto degli attributi e una foto del viso non mia ma censurata e lì non mi si caga nessuna...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
bruschetta A69 per il poco che l'ho frequintato mi sembra il sito in cui è impossibile avere una risposta,veramente non ti caga nessuna forse cercano solo coppie boh cmq su 10-15 messaggi inviati zero risposte, ma poi perchè non si può fare la ricerca per città??? e soltanto per regione?? boh credo sia l'unico sito in cui non si può.....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
583
Sbagli, se accedi ad A69 da smartphone, pur senza scaricare l'app (quindi dal normale browser, tipo Safari per gli iPhone), ti permettono di fare la ricerca non solo per regione ma anche per provincia.

Il limite di A69 è stato detto e ridetto, non si tratta di quello che dici tu... È solo che in quel sito ci sono dinamiche sociali opposte alla vita reale.
Dove si è visto mai che una ragazza/donna di media bellezza (e anche peggio) venga scopata dal così detto figo? Non esiste. Tranne che lì, perché lì il fine unico è scopare e una che ti fa scopare non è bella, media o brutta, è una che ti fa scopare punto e basta. Diventa un numero, una tacca sulla cintura, chiamatela come volete, ma mentre per il figo si è trattato di una svuotata di palle, per la ragazza /donna di media bellezza (o giù di lì) è una presa di consapevolezza.
Consapevolezza che in un posto alla A69 può esigere il meglio, ciò che altrove può solo sognare.
E chi glielo fa fare di farsi scopare da ragazzi/uomini del tutto nella norma, se può benissimo scegliersi un "super"?

Non è come Gleeden, dove oltre al sesso viene cercato anche il lato più mentale della cosa, dove non ci sono solo malate di sesso che vanno a mettere annunci espliciti con foto a gambe spalancate.
Su Gleeden trovate la ragazza/donna che vuol osare più che in un Baddo, ma non ai livelli di troiaggine di A69.

A69 è un terno al lotto per i single e ve lo dice uno che altrove si è fatto le sue belle e numerose esperienze, mentre lì è uno sfigato qualsiasi con poche visualizzazioni del profilo e praticamente zero risposte ai messaggi che manda...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
se lo dici tu ti credo, ma io ho provato anche da android e la ricerca per città proprio non me la fa fare, x il resto tutto può essere,,,,
 
Commenta
Alto