Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
facile che voglia farsi mandare soldi "per il biglietto" e poi ciaone

OKKIO
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
320
Località
Toscana, Prato
Ah, ultime news.
Entro su chatiw.com, mi contatta lei per prima, una della Bielorussia o giù di lì.
Vuole venire in vacanza in Italia ad agosto e cerca uno X scopare! Boh, pare incredibile ma ci stiamo massaggiando con whatsapp. Non strafiga ma maiala.
Vedremo. Ahahah

una curiosità, ma su chatiw.com non si possono tenere piu di una chat aperte?? come su 5 chat??? a me non mi riesce, se apro un nuovo profilo mi si chiude subito quello precedente....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
182
Reaction score
628
Piccolo aggiornamento flash sulla tipa sposata che mi aveva invitato a casa sua oggi pomeriggio mentre il marito era a lavorare.

Dopo aver ricevuto il suo invito (parliamo della settimana scorsa) e messo a punto i dettagli (orario, indirizzo, ecc), spinto dal sesto senso che mi diceva "occhio, rischi... occhio, rischi" ho deciso di non scriverle più e di limitarmi a rispondere ai suoi messaggi.
Messaggi che però non ci sono più stati da quel giorno.
Oggi stesso, il fatidico giorno dell'incontro, la tipa non si è fatta viva e l'orario concordato per vederci è passato via liscio e tranquillo senza che mi arrivassero messaggi su Badoo e Whatsapp, dove però lei ha continuato ad entrare, come dimostrano le informazioni sui suoi ultimi accessi.
Penso che entri di diritto nella classifica delle ragazze più strane ed incomprensibili che abbia mai conosciuto in chat, ma almeno ho potuto verificare il grado di credibilità e di attendibilità di quello che mi aveva scritto.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Su chatiw.com non esiste chatroom pubblica ma puoi solo mandare messaggi privati agli utenti.cerca le italiane e messaggia a tutte. In alto a dx trovi l'icona delle tue conversazioni.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Piccolo aggiornamento flash sulla tipa sposata che mi aveva invitato a casa sua oggi pomeriggio mentre il marito era a lavorare.

Dopo aver ricevuto il suo invito (parliamo della settimana scorsa) e messo a punto i dettagli (orario, indirizzo, ecc), spinto dal sesto senso che mi diceva "occhio, rischi... occhio, rischi" ho deciso di non scriverle più e di limitarmi a rispondere ai suoi messaggi.
Messaggi che però non ci sono più stati da quel giorno.
Oggi stesso, il fatidico giorno dell'incontro, la tipa non si è fatta viva e l'orario concordato per vederci è passato via liscio e tranquillo senza che mi arrivassero messaggi su Badoo e Whatsapp, dove però lei ha continuato ad entrare, come dimostrano le informazioni sui suoi ultimi accessi.
Penso che entri di diritto nella classifica delle ragazze più strane ed incomprensibili che abbia mai conosciuto in chat, ma almeno ho potuto verificare il grado di credibilità e di attendibilità di quello che mi aveva scritto.

capisco perfettamente le paranoie che ti sei fatto, pero per quanto riguarda il fatto che lei non si sia piu fatta viva, io penso che a volte le donne quando fanno qualcosa di cui non sono convintissime (perche magari ci sono pro e contro, in questo caso il pro è divertimento il contro è essere troia, adesso io non so quanto lei lo abbia gia tradito) bisogna "accompagnarle" nel gesto, starci sotto, altrimenti la cosa passa quasi per fatalismo. Anche io a volte faccio cosi, lascio che siano i fattori esterni a decidere quando voglio fare qualcosa di cui non sono convintissimo. Per sicurezza potevi proporre hotel
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Contrariamente al mio ultimo post, dove mi schieravo dalla parte dei sostenitori pay, ieri mi sono impegnato un po con le free su chatta. Ebbene, dopo qualche messaggio e due o tre contatti, ho beccato una tipa a 40 km da ma, 43 enne single da 8 gg, viso carino, qualche chilo in più, ma porca che da ieri mi sta facendo tirare l'uccello con quello che ama fare. Beh, siamo andati, decisi, complice la possibilità di entrambi di vederci nel pomeriggio odierno, alle 16 la incontro a casa sua. Vi faccio sapere poi come andrà. speriamo non sia un roito dal vivo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
182
Reaction score
628
Aggiorna, aggiorna, che siamo curiosi. E poi questa è scienza, noi stiamo affinando la tecnica per permetterci di incontrare e trombare sempre più donne possibili!

@Sidewinter: hai ragione, in quel caso non ero per niente convinto. Non solo dalla situazione, anche dalla storia che mi ha raccontato la tipa. Quando si buttano in mezzo troppi fattori inverosimili, poi tutta la faccenda mi puzza. Fosse anche solo semplice fanatismo o mitomania (tendenza a raccontare cose mai successe), se vedo che dall'altra parte si sparano troppe stronzate poi mi ammoscio. La tipa in questione è molto strana, spesso chattando da l'idea che sia semi ritardata. Ha un profilo FB che non aggiorna da un secolo, idem il marito. Lascio perdere che non ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Salve gente, condivido un'esperienza ormai decennale con le chat di incontri, che sul versante free mi ha dato belle soddisfazioni.

Intanto un decalogo di principi da tenere sempre in mente quando si affrontano queste chat:


1) Se un uomo è¨ su una chat è¨ per scopare, se una donna è¨ su una chat e ci rimane per più di qualche mese allora c'è qualcosa dietro

2) Quel qualcosa può essere di varia natura: ha una seconda vita da pay oppure ha un problema che rovina la sua vita sentimentale (carattere, categoria sociale, aspetto, ninfomania, pargoli, relazioni tossiche in corso)

3) Il concludere in chat è¨ una questione al 99% del primo impatto che farà il vostro profilo alla tipa in questione e della situazione in cui lei si trova, tutto il resto sono aspetti marginali

4) Diffidare SEMPRE dalle richieste di soldi anticipate (per viaggi, affitto ecc ecc) e al massimo far intendere che solo DOPO una certa disponibilità da parte loro nei vostri confronti sarete generosi


Detto questo il modo migliore per concludere è resistere resistere resistere. Scrivere a più ragazze possibile sperando di capitare in quella minima finestra di possibilità per puciare. Prima o poi vi capiterà quella in un momento così della vita che vi considererà quello giusto per avere quello che le serve. Tenete presente che le ragazze in chat sono molto opportuniste, all 80% vi utilizzeranno per i loro scopi (farsi riempire, sentirsi belle, compensare una delusione).

Poi ci sono le categorie sociali deboli, più tipicamente straniere: hanno pochi soldi e poche conoscenze, cercano un uomo per sistemarsi ma sono molto disponibili (alcune sono semipay anche). Da assimilare alle giovani inesperte, però un po' complicate da abbordare.

Per dirvi quanto il caso decide per te nelle chat di incontri vi racconto tre esperienze casuali capitatemi nel corso degli anni:


- circa 7 anni fa conosco una ragazza di 19 anni italiana, pallavolista. Vergine e desiderosa di fare esperienza, ci incontriamo a breve, limondando dopo circa un'ora. La situazione si scalda e lei vuole a tutti i costi provare qualcosa. Il giorno dopo ci ritroviamo in un appartamento universitario vuoto, prestatole da amici più grandi. Siamo a ferragosto in città universitaria caldissima e vuota, lo passiamo dentro casa uscendo giusto per cenare. Alla fine non ha il coraggio di scopare, ma passiamo il pomeriggio a fare facefucking perché è la prima volta che lo prova e la fa impazzire. Ore e ore con lei che non si stanca mai e più soffoca più le piace. Non ho puciato in senso stretto ma boia se non mi sono svuotato!!! :w00t: Dal primo messaggio al secondo incontro saranno passati 4-5 giorni

- 4 anni fa conosco una 21enne dell'est, visino angelico e belle forme. Da molti anni in Italia, parla perfettamente la lingua. Chattiamo per un po' e c'è subito chimica, decidiamo di incontrarci senza pretese. Dopo 15 minuti dall'incontro mi infila la lingua in bocca, il resto dell'appuntamento (una giornata intera circa) consiste nel passeggiare e trovare posti dove imbucarsi per fare qualcosa. La ragazza col visino angelico prova per la prima volta un ditino nell'ano e la cosa la fa morire... ultima parte della giornata in un parchetto imboscati, con lei che mi spompina e mi implora nel mentre di farle un dito all'ano. Il giorno dopo va di matto e mi scarica... Dal primo messaggio al dito nell'ano poco più di 48 ore


- 3-4 mesi fa conosco una delle mie parti, 22 anni e un po' bruttina devo dire. Però è giovane e ha voglia si capisce subito. Due messaggi in croce e alla fine a tutti e due va la scopata. Purtroppo l'incontro non si riesce a fare subito per impegni di entrambi. Per vari motivi che ora non sto a spiegare non si può fare a casa, non mi va l'hotel quindi faccio il numero: ho le chiavi del posto dove lavoro, e la porto là!!! :rofl: Tanto è un posto che gestisco da solo e a notte fonda c'è privacy totale. Mi raggiunge lei in macchina nel posto prestabilito, la porto in una stanza adibita a spogliatoio per il personale e dopo una limonata di gusto ci denudiamo completamente. Oh fisicamente non era una modella... ma vi giuro che era talmente tanto bagnata che se volevo le infilavo agevolmente tutto il braccio fino alla spalla :lol: Alla fine l'ho messa su una panca e scopata di brutto... Mai più sentita.... Dal primo messaggio alla scopata circa 6 giorni, ma perché non si poteva prima
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, ho una domanda..
Nei vari siti od app (badoo, lovoo etc) usate la vostra foto ed i vostri dati reali oppure no?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sorry, tutte queste su badoo

di' la verita', sei tutt'altro da buttare esteticamente...

perche' chiedo sempre questa cosa? Perche mi fa rabbia. Mi spiego: se uno è un bel tipo, potrebbe rimorchiare comodamente in discoteca, al bar, etc. Lasciate le 4 disperate delle chat a noi brutti!!

Dai su! :lol:

All'inizio di internet le chat erano solo per sfigatoni. Certo, non si trovava una figa manco a pagarla oppure si trovavano delle perle intellettuali riccone annoiate che provavano la novita' tecnologica. Adesso che le chat sono diventate per tutti, anche i manzi da spiaggia hanno capito che si puo' scopare piu facilmente sulle chat (ma sara' vero poi?) e quindi ciaone per gli altri...

scusate il semi-sfogo
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Aggiornamento.

ore 16 incontro la tipa a casa sua. Lei è quella delle foto inviate, dal vivo anche leggermente meglio. Confermo che non era un granché ma effettivamente voleva solo scop are e visto che nella chat aveva esplicitamente fatto capire di essere una amante dei BJ, l'ho fatta pompare per un bel po, in varie forme, poi l'ho scop ata nelle classiche posizioni per finire in bocca, con lei che ingoia tutto. una porca. Tutto si è svolto in un ora, con social time di elevato livello, lei è direttrice commerciale di una multinazionale. Nel mix buona scop ata, lei non bellissima ma maiala. Non credo di volerla rivedere.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
@wildrose

posso chiederti se ti va di condividere con noi il tuo tipico messaggio di apertura? C'è qualcosa che hai notato funziona più di altre oppure è semplicemente random?
Io ho l'impressione di sbagliare molto proprio lì, nel primo messaggio, serve qualcosa che catturi l'attenzione; tipo quello di bruschetta non è male, ma io sono single e non lo posso usare, e comunque non copierei mai spudoratamente il messaggio paro paro da un altro.

Ormai Badoo ce l'ho quasi da un anno e devo dire che di messaggi di apertura ne ho provati diversi:
-"Ciao" e variazioni varie (ciao come va, ciao cosa fai ecc) non funzionano MAI;
-Commentare in maniera simpatica il particolare di una foto del profilo porta a pochi risultati e poi se una carica solo selfie c'è poco da commentare;
-"A pecorina ti piace?" ebbene sì, durante un periodo di sfiducia ho calcato la mano e ho spedito questo messaggio a parecchie ragazze. Risultato: non-risposte, qualche insulto, una chat erotica che non ha portato da nessuna parte E un numero di telefono! Comunque la percentuale di risposta si era decisamente alzata rispetto alle prime due tecniche; Lezione imparata: meglio un messaggio che faccia suscitare delle emozioni forti (anche se negative) piuttosto di un messaggio noioso.
-"Avrei una domanda" questo è quello che ormai sto usando da parecchio ed è quello che in un anno mi ha garantito più risposte finora (circa il 40%, meno della metà sicuro), perchè fa leva su una caratteristica femminile molto potente, cioè la curiosità.

Se avete altri suggerimenti sono tutto orecchie.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
182
Reaction score
628
Aggiorno pure io amici.

Circa un mesetto fa vi avevo raccontato di quella tipa con cui su WeChat parlavo del più e del meno e che dopo circa un anno se ne esce fuori che ha una specie di doppia vita: in una è una mammina sposata da poco, nell'altra è una porca che adora incontrare di continuo uomini conosciuti in chat.
Oggi sono andato a trovarla, nel suo negozio di abbigliamento, circa un'oretta prima della chiusura per il pranzo. Ci avevo parlato dal vivo una sola volta, ma siccome aveva il ciclo nemmeno avevamo toccato l'argomento sesso.
E niente, appena sono entrato ha chiuso a chiave il negozio e spento le luci, mi ha portato nel camerino e si è fatta scopare di brutto. Enorme sorpresa quando, inaspettatamente, ha squirtato (non le era mai successo prima)... Abbiamo proseguito per una bella mezz'ora, poi ha preteso di ingoiare perché, dice lei, non si deve sprecare niente...
Chiamatemi perverso, chiamatemi porco, ma a me ste cose fanno impazzire, specie perché subito dopo è corsa a casa a preparare il pranzo per il marito...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Bruschetta lo ripeto, sei il #1! Tieni accese le speranze di tutti noi comuni mortali. A volte mi chiedo se sei pagato da social network/app/siti d'incontri per fargli pubblicità!
Ovviamente scherzo... ma ho una domanda per te: in tutti i tuoi profili usi sempre un avatar o hai foto personali reali?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
È inutile che bruschetta ce la racconti
Deve essere un bel uomo per arrivare cosi frequentemente a meta con le free

?
 
Commenta
Alto